separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 23 febbraio 2020 - ore 16.11 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Fastweb nuovo sponsor per la FISI

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Razzoli G.
commenti 21 Commenti icona rss
Si è svolta lunedì all'Audi Palace di Cortina la tradizionale presentazione ufficiale delle Nazionali Azzurre degli sport invernali per la stagione 2010/2011. Sul palco si ricordano le medaglie di Vancouver: Pietro Piller Cottrer, Alessandro Pittin e Giuliano Razzoli. Poi è il turno del Presidente Morzenti che ha accolto le squadre sul palco, dall'alpino al fondo, dallo snowboard al freestyle, e poi bob, skeleton, salto e combinata nordica: "L’inizio della stagione è sempre un momento importante per raccogliere le forze e produrre il massimo risultato. La Federazione ricomincia dalle medaglie di Vancouver e si proietta, rinnovata, verso gli appuntamenti con le medaglie mondiali di quest’anno. E' importante aver rinnovato la partnership con il main sponsor Audi, che ha scelto di mantenere inalterato il contratto con la Federazione per altri due anni, allo stesso tempo si rinnova la sponsorizzazione tecnica di Vuarnet che affianca al marchio tradizionale il nuovo marchio On The Edge che vestirà snowboard e freestyle." Infine il presidente annuncia la novità di giornata: "abbiamo anche chiuso la partnership con Fastweb, che sarà sponsor della Nazionale maschile e femminile di sci alpino: un marchio prestigioso che ha deciso di investire sull’immagine dei nostri Azzurri". Il contratto dovrebbe avere una quota base fissa di 300.000 euro che con i premi per podi e vittorie dovrebbe arrivare ad un massimo di 500.000 euro. L'amministratore delegato di Fastweb Carsten Schloter ha dichiarato: "La squadra azzurra rappresenta bene i nostri valori aziendali: impegno, determinazione, rapidità di azione, gioco di squadra. Siamo convinti che la nazionale italiana di sci ci farà vivere grandi emozioni e regalerà grandi soddisfazioni. Condividiamo la passione per la velocità e per la montagna: abbiamo deciso di correre insieme".
Infine è stato annunciata la costituzione del Comitato organizzatore per Cortina 2017, che si candiderà nuovamente per i Mondiali di sci alpino.

(martedì 12 ottobre 2010)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 21 febbraio 2020

    TdG - Il ritorno di Roberto Nani

    domenica 22 dicembre 2019

    Serra: "Sono stato scaricato frettolosamente"

    giovedì 12 dicembre 2019

    Fassa: Aperta la stagione dello Ski Stadium Aloch

  • domenica 10 novembre 2019

    GP Italia 2019/2020: regole e calendari

    venerdì 1 novembre 2019

    Dorothea Wierer atleta Fisi dell'anno 2019

    giovedì 31 ottobre 2019

    Vialattea firma il logo 100 anni Fisi

  • venerdì 25 ottobre 2019

    Sestriere si candida ad ospitare il Mondiale

    venerdì 18 ottobre 2019

    La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione

    lunedì 14 ottobre 2019

    Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 12/10/2010 8.43.18
    Cornice coreografica (Cortina) insuperabile, notizie "economiche" confortanti, atleti contenti ed in forma. Speremo ben..............[:D][;)]
    2 | leo85 il 12/10/2010 9.27.12
    In effetti sembra che non manchi nulla per una stagione al top[;)]
    3 | CornoalleScaleForever il 12/10/2010 12.14.19
    Quindi, oltre che con la tessera FISI, sponsorizzo la Federazione anche pagando le bollette Fastweb del mio studio ..... diavolo d'un Morzenti !!! [:D]
    4 | franz62 il 12/10/2010 12.23.32
    Cadi a fagiolo Avv.[:D] O tu o Morzenti, già che siamo in tema, dovreste fornirmi l'esatta scrittura per disdettare uno dei miei due contratti con Fastweb (possibilmente citando un mio trasferimento in Polinesia entro trenta giorni) Sennò mi tocca chiedere a qualche sciatore ma temo di sapere la risposta.[:D]
    5 | wlaputzer il 12/10/2010 12.36.59
    stavolta un bravo a Morzenti
    6 | brunodalla il 12/10/2010 12.37.21
    finalmente uno sponsor! era ora direi. non può che far piacere qualche soldo in più nelle casse della fisi. ma sbaglio o la cifra è inferiore a quella rifiutata a suo tempo della melinda?
    7 | franz62 il 12/10/2010 12.51.20
    Vabbè Bruno devi capire.. prima era una ripresa a V ora potrebbe essere double dip...è un mondo complesso...non si può stare a guardar tutto..la situazione è fluida..[:D][;)]
    8 | jos235 il 12/10/2010 13.00.30
    Si prospettano all'orizzonte scenari apocalittici.. spot televisivi a raffica con Valentino Rossi accompagnato da sciatori/trici azzurri/e..
    9 | lbrtg il 12/10/2010 13.41.24
    jos235 ha scritto:
    Si prospettano all'orizzonte scenari apocalittici.. spot televisivi a raffica con Valentino Rossi accompagnato da sciatori/trici azzurri/e..
    e dove lo lasci "lassessore" Cangini?[;)][:p]
    10 | Marco78 il 12/10/2010 13.50.04
    L'assessore và a giocare con la pelota/pelata con le passerine. Io non vedo tutto rosa e fiori, entra uno sponsor ok bravo ma è anche vero che non entreranno almeno 1 milione di euro da tessere quindi il bilancio è sempre in rosso per 700.000!!!!
    11 | truddo il 12/10/2010 14.22.30
    quoto Marco78... 300.000 euro (ma come? cash, forniture o cosa... anche perchè si parla di telefonia, sito federale ecc. ecc.) dopo che sono stati riufiutati di ben più sostanziosi... e quelli che non ci sono più?
    12 | truddo il 12/10/2010 14.26.56
    Nello specifico: Melinda, Bosch, Mapei... Ratiopharm, dove sono finiti... non cantiamo vittoria che mi sembra la pezza che copre il sedere nudo... (si può dire?)
    13 | otto piedi il 12/10/2010 14.32.48
    ... In realtà è il primo passo per preparare l'arrivo di Rossi nelle gare di snowboard... Una volta smesso con la Ducati, altro che Formula 1 [:o)]... Nonostante i proclami, sembra che i conti anche stavolta fatichino a tornare [V]. Certo, piuttosto che niente meglio... Piuttosto, ma mi sembra che le aspettative fossero un pò diverse [8)][:(].
    14 | truddo il 12/10/2010 14.50.45
    no Rossi sarà il nuovo frenatore di Italia 1 nel Bob... (visto il piedino fuori...!)
    15 | Enrico il 12/10/2010 18.05.50
    Secondo quanto riportato a commento della notizia da RACE (articolo del nostro Alitalia), la sponsorizzazione dovrebbe - per nostra fortuna e per quella delle casse della FISI - limitarsi al volgare denaro. Quindi per i prossimi 2 anni dovrebbero essere certi gli incassi di € 600.000,00 con la possibilità che possano rimpinguarsi a seconda dei risultati raggiunti dai nostri. Certo si può opinare che data l'importanza della società non è certamente un contratto stratosferico, ma di necessità virtù e non ci resta che sperare che i nostri ci diano dentro con le vittorie per poter strappare un bel milioncino da qui alla fine della stagione 2012.[;)]
    16 | overvitt il 12/10/2010 22.03.54
    jos235 ha scritto:
    Si prospettano all'orizzonte scenari apocalittici.. spot televisivi a raffica con Valentino Rossi accompagnato da sciatori/trici azzurri/e..
    magari... sarebbe luce riflessa ma luce sullo sci. E comunque, come lo zio Casf, sono "felice" di contribuire con tessera e linee fastweb!!
    17 | truddo il 13/10/2010 8.43.17
    Enrico ha scritto:
    Secondo quanto riportato a commento della notizia da RACE (articolo del nostro Alitalia), la sponsorizzazione dovrebbe - per nostra fortuna e per quella delle casse della FISI - limitarsi al volgare denaro. Quindi per i prossimi 2 anni dovrebbero essere certi gli incassi di € 600.000,00 con la possibilità che possano rimpinguarsi a seconda dei risultati raggiunti dai nostri. Certo si può opinare che data l'importanza della società non è certamente un contratto stratosferico, ma di necessità virtù e non ci resta che sperare che i nostri ci diano dentro con le vittorie per poter strappare un bel milioncino da qui alla fine della stagione 2012.[;)]
    Scusa Enrico ma sei sicuro che si parli di due anni, io avevo letto uno...
    18 | Enrico il 13/10/2010 11.58.50
    Nell'articolo di Race si parla di due. Adesso faccio una controllatina.
    19 | Enrico il 13/10/2010 12.02.52
    Hopps! hai proprio ragione è solo per un anno!
    20 | truddo il 13/10/2010 12.06.21
    purtroppo è così...
    21 | Peuterey il 13/10/2010 20.46.55
    Chissà quanti di quei 300 mila € serviranno davvero per l'attività degli atleti, tolte le varie percentuali per responsabile delle sponsorizzazioni e fantomatiche agenzie pubblicitarie...



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Morzenti sponsor FISI )

      [21/02/2020] TdG - Il ritorno di Roberto Nani
      [22/12/2019] Serra: "Sono stato scaricato frettolosamente"
      [12/12/2019] Fassa: Aperta la stagione dello Ski Stadium Aloch
      [10/11/2019] GP Italia 2019/2020: regole e calendari
      [01/11/2019] Dorothea Wierer atleta Fisi dell'anno 2019
      [31/10/2019] Vialattea firma il logo 100 anni Fisi
      [25/10/2019] Sestriere si candida ad ospitare il Mondiale
      [18/10/2019] La Fisi ai nastri di partenza, presentata stagione
      [14/10/2019] Comitato Lazio e Sardegna:la squadra di sci alpino
      [13/10/2019] La Fisi ancora targata Audi
      [11/10/2019] Milano-Cortina 2026 al Festival di Trento
      [09/10/2019] Fisi e Val Senales insieme per altri 3 anni
      [03/10/2019] Val Senales:il 9 ottobre Media Day con gli Azzurri
      [28/09/2019] Markus Ortler nuovo presidente Fisi Alto Adige
      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [23/02/2020] Crans: Brignone regina di combinata e di coppa
      [23/02/2020] Crans: Brignone guida combinata su Vlhova
      [23/02/2020] Problemi al ginocchio per Petra Vlhova?
      [23/02/2020] Cancellato per vento lo slalom di Naeba
      [23/02/2020] Naeba: partenza rimandata alle 3.20 italiane
      [23/02/2020] C'è vita nello sci croato post Kostelic
      [23/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - DH2 femminile
      [22/02/2020] Finali Cortina 2020: tutte le qualificate in disc
      [22/02/2020] Brignone: "oggi ho osato.Vlhova favorita"
      [22/02/2020] Crans: Gut fa bis, coppa a Suter, 4/a Brignone
      [22/02/2020] Fantaski Stats - Yuzawa Naeba - gigante maschile
      [22/02/2020] A Naeba la prima vittoria di Zubcic. DeAlip 10/o
      [22/02/2020] Naeba: super Kristoffersen dopo la 1a.De Alip 14o
      [21/02/2020] TdG - Il ritorno di Roberto Nani
      [21/02/2020] Rasmus Windingstad chiude la stagione
      [21/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana 2020 - DH1 donne
      [21/02/2020] CE: Riis beffa Fest in combinata, male le azzurre
      [21/02/2020] Possibile infortunio per Elisabeth Reisinger
      [21/02/2020] Brignone: "domani cercherò di fare meglio"
      [21/02/2020] Crans: Lara Gut torna al successo, Brignone 7/a