Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 basket
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 15:14:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GENTE di LEGA FORUM




forza un pò con le iscrizioni che il CESOIA vi aspetta

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19980 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 16:11:40   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma avete seguito Nba Europe live tour?

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 11:08:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Ma avete seguito Nba Europe live tour?



Certo che si...!

Riporto, invece, una (brutta) notizia "di cronaca" relativa al coinvolgimento del nostro Daniel Lorenzo Hackett, che ha riportato un grave "infortunio" alla mandibola durante una partita d’allenamento al campus di USC giocata il 27 settembre.

Le condizioni del giocatore della nazionale sono apparse subito serie (fratture multiple alla mandibola ed al mento); Hackett è stato operato e sta ora affrontando una degenza con problemi di alimentazione (non riesce a masticare) e problemi persino a parlare.

Daniel ha perso molto peso (complessivamente 9 kg !) ed i medici riportano che potrebbe perderne ancora molto.

La versione ufficiale vede, alla base dell'episodio, un contatto di gioco con il freshman stella dei Trojans OJ Mayo, che avrebbe colpito Hackett con un gomito girandosi dopo un rimbalzo per passare la palla.

Pare, invece, che a seguito di attriti di gioco Majo abbia sferrato un pugno volutamente e di potenza devastante ad Hackett. Tra l'altro queste voci, che sarebbero provenienti dallo spogliatoio, sono state riprese e circostanziate anche dalla stampa di L.A.

In tal senso, infatti, viene indicato come Mayo avrebbe colpito Hackett con un violento pugno al volto in seguito ad un diverbio. La stessa carta stampata fa anche un ritratto di Majo descritto come "...un pericoloso, arrogante e violento...arrivato a USC portandosi dietro un pesante bagaglio di polemiche sul suo conto, legate ad un passato non sempre al di sopra di ogni sospetto. Nel 2003 si trasfersce dal liceo della sua città al Cincinnati North College per giocare insieme al suo grande amico Bill Walker (ora a Kansas State), salvo tornare alla Huntington High dopo due anni a causa di una sospensione da scuola per una rissa. A Huntington colleziona una sospensione per aver spinto a terra un arbitro durante una partita ed un’imputazione per possesso di marijuana dalla quale viene assolto quando i suoi amici testimoniano che la droga non era sua. Nell’estate 2006 Mayo ed Hackett si incontrano per la prima volta in una partita organizzata in Oregon dalla AAU (Amateur Athletic Union): in quell’occasione i due hanno qualche attrito e durante l’incontro Hackett viene colpito alle spalle da Bill Walker, compagno di squadra di Mayo. Ora questo episodio, a proposito del quale da più parti si alzano voci che accusano la giovane stella dei Trojans: la più autorevole è quella di Scott Wolf del Los Angeles Daily, che scrive di aver avuto notizia da “un buon amico di Daniel [Hackett]” del pugno di Mayo e che persino un non identificato giocatore della squadra avrebbe dichiarato “Sì, gli ha dato un pugno. Hanno modificato la storia per i media”. Wolf non è nuovo a scoop da “insider” a USC, sebbene in passato non tutte le sue notizie si siano rivelati attendibili. Un altro forte elemento per l’accusa sono le dichiarazioni di Kevin Love, giocatore di UCLA amico di Mayo e di Hackett (ha giocato con entrambi proprio nei circuiti AAU): “Un gomito? Certo, come no. Anche Daniel è un mio buon amico. Non alzerò mai le mani o colpirò con un pugno o una gomitata un compagno di squadra in quel modo”. Le dichiarazioni sono state riportate, tra gli altri, da Gary Parish di CBS Sportsline...."

Il quotidiano californiano riporta anche la difesa di Majo : "...come riporta anche Wolf, coach Tim Floyd ha parlato con i suoi giocatori che hanno negato il presunto pugno, entrambi. Dan Weber di Press-Enterprise ha riportato dichiarazioni di Mayo secondo le quali lui ed Hackett sarebbero in buoni rapporti dopo l’incidente e si allenerebbero insieme. Ancora secondo Weber, Mayo avrebbe mostrato sul suo gomito il segno della collisione con il volto di Hackett, una ferita ben visibile. Per quanto riguarda le voci, va fatto notare che nulla sulla vicenda era stato detto nei primi giorni, finché su alcuni siti internet legati agli UCLA Bruins (squadra storicamente rivale di USC, a breve distanza dall’ateneo nella città di Los Angeles) si è cominciato a parlare del fatto. La notizia è stata poi raccolta da giornalisti come Wolf, in vero non nuovi a visioni “sensazionalistiche”. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Love, dicono i difensori, esse provengono per l’appunto da un giocatore di UCLA, per quanto amico di Mayo e Hackett, che comunque non era presente al momento dell’incidente e può parlare soltanto per sentito dire. L’anonimo giocatore di USC che avrebbe parlato del pugno resta un mistero, ma finché non si farà chiarezza sulla sua identità non sarà facile considerare attendibili le sue dichiarazioni...."

Dopo tutta questa parte riservata alla "cronaca riportata", e leggendo anche qualche altra fonte della rete, mi sono convinto che, pur se difficile trarre conclusioni assolute, la faticosa operazione di “ricostruzione” della reputazione di Mayo, che il suo nuovo coach Floyd ha intrapreso sin dal suo arrivo, sembra essere ai minimi storici.
Ad Hackett, la cui prognosi è di sei settimane fuori dai campi (almeno un mese di maschera protettiva) e diversi mesi per il rientro in campo con minutaggio (ha perso e perderà ancora peso e condizione fisica), un grande augurio.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 22 ott 2007 13:17:50
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 11:48:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In quest'ultimi tempi, sono ripartiti due eventi molto importanti per gli appassionati della palla a spicchi : Eurolega e campionato Nba.

L'Eurolega, che vede quattro nostre rappresentanti in gara, ha già fatto intendere che i valori in campo sono (in linea di massima) quelli dell'anno scorso. Cska e Panathinaikos restano, a mio avviso, ancora uno scalino sopra a tutte, con ben poche altre formazioni (le spagnole in primis) a lottare per le final four.

Tra le squadre che potrebbero ambire alla fase finale, pronostico anche Siena poichè unica squadra italiana attualmente dotata di un rooster degno di finali Euroleague. I senesi, che per ora ha vinto largamente al primo turno con gli sloveni dell'Olimpija, hanno sfiorato il colpaccio a Mosca in casa dei vice campioni del torneo. Ieri sera i toscani hanno disputato un match che, negli ultimi due quarti, ha rasentato la perfezione perdendo solo di quattro. Insomma i russi hanno dovuto giocare sul serio visto il +1 senese...a pochi secondi dal termine.

Roma, invece, ha perso il match d'esordio contro il Pana, mentre deve ancora giocare per il secondo turno.

Gran partita quella dei capitoli ad Atene dove è sempre difficile (se non impossibile) giocare visto il ruolo del pubblico chiassosissimo.

Partita persa di tre ma, anche qui, punteggio punto a punto con il Pana che trema nei secondi finali causa tiro da tre di Ukic annullato per passi. A proposito di giocatori, proprio Ukic mi ha definitivamente convinto che ci troviamo davanti ad un vero e raro talento, tanto per cambiare, di scuola slava.

Su Bologna, che ha vinto la prima contro lo Zalgiris, non mi esprimo definitivamente...potrebbe essere un fuoco di paglia, mentre di Milano posso dire solo male (purtroppo!) visto che non si riesce a capire a quale gioco stia giocando.
Riguardo ai milanesi mi sento di muovere più di qualche critica sia per il mercato, sia per le recenti decisioni prese in ordine all'avvicendamento del coach.

L'Armani ha quasi smantellato la squadra dell'anno scorso, sostituito la direzione tecnica ed ha acquistato giocatori modesti (se non mediocri).
[Breve digressione di campionato : stessa cosa hanno fatto (in tutto o in parte) anche Treviso, Napoli e Bologna sponda Fortitudo) con i risultati che sappiamo...].

Per salvare la stagione auspico il ritorno di Markoski e l'allontanamento di alcuni giocatori (stranieri) scarsamente motivati...!

Campionato Nba iniziato con buoni riscontri per i nostri colori : Belinelli gioca pochino (Golden State è in assoluto la franchigia con più guardie nei pro) ma mette due triple di fila che corrispondono ai soli due palloni da lui toccati nel quarto tempo.
Tutti si sono accorti (pubblico e soprattutto Don Nelson), che l'italiano deve giocare di più...la faccia del coach a fine partita la dice tutta : si è quasi scusato "con gli occhi" nei confronti del nostro giocatore. La partita è stata persa nettamente dai Warriors che, a fronte di tante guardie, latita drammaticamente sotto le plancie.

Bargnani ha esordito con una buona vittoria e, soprattutto, con una grande prestazione : 20 punti in 22 minuti (percentuali da power guard!) e 5 rimbalzi giocando quasi sempre da centro. Toronto liquida i 76 di Philadelphia per 106 a 97, con il Mago top scorer della sua squadra.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3129 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 14:06:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente ottimo l'esordio del Mago !

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06


Modificato da - Andrew in data 01 nov 2007 15:44:16
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 15:45:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

...di Milano posso dire solo male (purtroppo!) visto che non si riesce a capire a quale gioco stia giocando.
Riguardo ai milanesi mi sento di muovere più di qualche critica sia per il mercato, sia per le recenti decisioni prese in ordine all'avvicendamento del coach.
L'Armani ha quasi smantellato la squadra dell'anno scorso, sostituito la direzione tecnica ed ha acquistato giocatori modesti (se non mediocri).
Per salvare la stagione auspico il ritorno di Markoski e l'allontanamento di alcuni giocatori (stranieri) scarsamente motivati...!


Più che di giocatori modesti si tratta di gente non adatta a giocare insieme. Insomma non sono una squadra, se poi magicamente lo diventeranno tanto meglio, anche perchè cambiare mezzo roster purtroppo non si può. E infatti, tanto per cambiare, ha pagato il coach. D'altronde manca da tempo un general manager degno di questo nome e i risultati si vedono. Mah, povera Olimpia... meno male che c'è Armani!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 16:35:21   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas
Più che di giocatori modesti si tratta di gente non adatta a giocare insieme. Insomma non sono una squadra, se poi magicamente lo diventeranno tanto meglio, anche perchè cambiare mezzo roster purtroppo non si può. E infatti, tanto per cambiare, ha pagato il coach. D'altronde manca da tempo un general manager degno di questo nome e i risultati si vedono. Mah, povera Olimpia... meno male che c'è Armani!



Lucas...diciamo le cose come stanno : l'Olimpia, come Treviso, Napoli e Bologna (Fortitudo), ha fatto il mercato con giocatori in scadenza di contratto (..senza rinnovo dalla precedente squadra!) e/o provenienti da tagli di squadre del nostro campionato.

La nostra massima serie ormai langue da anni senza denaro. Anche le maggiori e prestigiose società da molti anni ormai non vanno più a far "acquisti" su indicazioni degli scout (sempre che li abbiano ancora...), limitandosi a girarsi i giocatori l'un l'altra.

Le faccie che si vedono sui parquet son sempre (più o meno) le stesse con le casacche diverse nel corso degli anni. Non c'è ricambio di talenti che, visti i costi, vanno in giro per l'Europa se non oltre oceano.

Riguardo al pianeta America, noto un netto fenomeno di importazione dal vecchio continente e non d'esportazione; i giocatori che arrivano, poi, sono tutt'altro che "irresistibili".

Fatta quest'amara riflessione, mi chiedo sempre "...perche andare a raccattare "pseudo" giocatori stranieri e lasciare i nostri in panca, con gli effetti che ciò comporta sulle nazionali...???".

Semplice...lo straniero costa (anche) un terzo meno dell'italiano spesso vincolato ad odiose "tenzoni" tra società con riguardo al proprio cartellino.

Si fanno quindi squadre "senza capo nè coda" che quando vanno fuori dall'Italia non spaventano nessuno. Son passati i temnpi in cui le nostre formazioni erano sinonimo di potenza dentro e fuori dal parquet.

Son passati i tempi in cui i presidenti delle società erano stati (a loro volta) giocatori e capivano cosa stava avvenendo sul parquet...! Adesso (in simbiosi con il calcio !) gigioneggiano spesso avventurieri della finanza "spregiudicata", imprenditori o comunque personaggi che si sono accorti della loro passione sportiva in età da pensione. Gente che caccia l'allenatore reo di aver "c***iato" alcuni giocatori che non brillavano certo per il loro impegno. Siamo arrivati al paradosso : invece di salvaguardare la direzione tecnica si tengono atleti di modesto profilo che "remano" contro un coach che, l'anno prima, aveva portato una neopromossa (Virtus Bologna) alla finale per lo scudetto.

Meno male che io non alleno (...di giocare ho smesso un miliardo di anni fà...), altrimenti la vernice del parquet verrebbe passata molte volte in un anno.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 01 nov 2007 16:40:24
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 11:07:15   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo sapere se si sanno già i nomi dei convocati per il raduno di Bormio della Nazionale italiana??? Ci saranno tutti i big???

e delle altre squadre, specialemte la Francia chi ci sarà??? Parker???
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 11:44:45   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Gallinari ha esordito benino con i NY Knicks..14punti(nn ricordo se più o meno di 5 rimbalzi)
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 15:05:45   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma a bormio chi ci sarà?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 17:19:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo qualcuno, vista l'aria di sciopero che tira....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2008 : 21:08:31   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato l'elenco dei convocati per il ritiro di Bormio:

Valerio Amoroso, Daniele Cavaliero, Daniele Cinciarini, Alessandro Cittadini, Luigi Datome, Christian Di Giuliomaria, Tommaso Fantoni, Angelo Gigli, Daniel Hackett, Stefano Mancinelli, Andrea Michelori, Marco Mordente, Giuseppe Poeta, Matteo Soragna, Luca Vitali, Massimo Bulleri e Joel Zacchetti. Danilo Gallinari, invece, sarà a Bormio il 28 luglio. Non uno, ma due capitani. Alla luce delle 113 presenze a testa Matteo Soragna e Massimo Bulleri saranno i co-capitani della Nazionale. Matteo sarà, però, il capitano operativo.

Beh mancano Bargnani, Belinelli, Basile si sa perchè? Questo ritiro è in previsione delle qualificazioni agli europei del 2009 perchè non ci sono? Tra l'altro anche Gallinari non credo possa essere in perfetta forma dopo i problemi alla schiena che l'hanno fermato durante le partite pre-stagione in NBA...

Tra le altre nazionali presenti a Bormio, soprattutta la Francia, non dovrebbe esserci Tony Parker (almeno così ho intuito leggendo il sito delle federazione francese)...

Peccato speravo nella presenza dei giocatori NBA...però credo che Italia-Francia andrò a vederla anche perchè Italia-Francia è pue sempre Italia-Francia in ogni sport
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 set 2008 : 12:02:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riesumo questa discussione per la gioa di levis......bè, gioia....si fa per dire
perchè? perchè nelle qualificazioni per gli europei l'italia ha perso due volte con la serbia (e fin qui...) ma ha perso anche contro UNGHERIA e BULGARIA!!!, vincendo una sola partita contro la finlandia (e faticando pure).
mai avrei creduto possibile una cosa del genere, perdere contro nazioni assolutamente sconosciute dal punto di vista del basket. va bene che non c'erano i giocatori nba, ma anche con normali giocatori di serie a italiana, e anche di serie a-2, contro questi si deve vincere facilmente, non ho parole....
adesso addirittura si richia di retrocedere nel secondo gruppo, una cosa impensabile, io sapevo di uno pseudo sciopero dei giocatori tempo fa riguardo alla questione stranieri, qualcuno ne sa di più? queste prestazioni possono essere derivate da questo problema?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3129 Messaggi

Inserito il - 08 set 2008 : 17:04:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono anch'io inorridito da certi risultati della nostra nazionale. Nel tuo post Bruno hai scritto che con normali giocatori di serie a, e anche di serie a-2 si deve vincere facilmente. per me è proprio questo il discorso : i nostri giocatori normali perdono in Ungheria e Bulgaria Mettiamoci il cuore in pace. Al caso vado su youtube e mi guardo le 16 (o 17?) bombe segnate contro la Lituania in una semifinale olimpica

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19980 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 23:15:24   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma per caso non vi siete accorti che è iniziata l'NBA? Sembra che sarà di nuovo una sfida tra Celtics e Lakers... Suns e Spurs sotto le aspettative. Infatti ieri i Lakers hanno vinto a Phoenix.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,36 secondi. Snitz Forums 2000