Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 basket
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 18:45:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Ma per caso non vi siete accorti che è iniziata l'NBA? Sembra che sarà di nuovo una sfida tra Celtics e Lakers... Suns e Spurs sotto le aspettative. Infatti ieri i Lakers hanno vinto a Phoenix.


Dragh...l'Nba ha ormai disputato 13 partite.

Riguardo alle favorite per la vittoria finale sono anch'io con te nel pronosticare Los Angeles (sponda Lakers, ovviamente ) e Boston, anche se i pro americani hanno spesso regalato stagioni in cui formazioni "non pronosticate" hanno, poi, fatto sfracelli positivi.

Tornando a quel che diceva il Bruno in alcuni suoi precedenti interventi circa la nazionale, ritengo siamo arrivati al capolinea.

Oltre a risultati tecnici fallimentari, siamo ormai allo scontro tra lega e organi federali. Da una parte si vorrebbe limitare gli stranieri extra comunitari (federazione) e dall'altra (lega) si resiste nel voler mandare in campo (anche) squadre che di italiano hanno, ormai, solo l'iscrizione al campionato (...poi ci lamentiamo dei risultati della nazionale...).

Non voglio sparare sulla croce rossa ne assurgere al ruolo di "mentore" ma, dopo le recenti due ultime competizioni internazionali per nazioni, avevo un maniera "garbatamente riconoscente" auspicato (più volte e propprio in questo post) un cambiamento della guida tecnica della nostra nazionale.

Invece no...si continua a dire che è tutto a posto, che la direzione tecnica è fuori discussione, che è un momento sfortunato o che i giocatori migliori sono in giro per il mondo.

Parere molto personale ? Trattasi di panzane dette "ad hoc", solo perchè non si ha il coraggio di sostituire l'attuale commissario tecnico Recalcati.

Al tale coach, che ha fatto (anche) un buon lavoro in un determinato periodo della sua permanenza tecnica sulla panchina azzurra, un grande "grazie" per la dedizione solitamente sostenuta dall'immancabile garbo e stile.

Bisogna avere il coraggio di fare un cambio di mentalità e di rotta, altrimenti andremo nel gruppo "B" a giocarcela con qualche nazione in cui, quando l'Italia per la prima volta diventava vice-campione Olimpico (Mosca 1980), non esisteva nemmeno una federazione.

A "casetta" tutto il ciarpame di tecnici, osservatori, consulenti e rigattieri che gravitano attorno...! Ciò che serve, è essenzialmente (ed inizialmente) un coach con gli attributi in grado di selezionare gente affamata di gioco e risultati e che, all'occorrenza, non abbia paura di alzare la voce in panchina ed in federazione.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 22 nov 2008 18:46:18
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 20:03:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pienamente d'accordo. e non so quanto il commissario, prossimo presidente, meneghin possa cambiare le cose.
la nazionale ha un'ultima occasione per qualificarsi all'europeo, ma se la deve vedere con la francia, tra le altre, quindi sarà durissima. i vari giocatori dell'nba non si sa se giocheranno, a questo punto credo proprio che l'era recalcati debba finire.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 21:11:13   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piccolissimo inciso sul discorso NBA:

Bargnani, dopo le primissime partite così così (sulla falsariga dello scorso anno) pare che abbia (finalmente) definitivamente capito come si gioca in NBA, e ora sta letteralmente spaccando tutto!!!

http://www.nba.com/raptors/stats/

Domani pomeriggio Raptors-Celtics IN DIRETTA su SportItalia!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 09:13:31   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

pienamente d'accordo. e non so quanto il commissario, prossimo presidente, meneghin possa cambiare le cose.
la nazionale ha un'ultima occasione per qualificarsi all'europeo, ma se la deve vedere con la francia, tra le altre, quindi sarà durissima. i vari giocatori dell'nba non si sa se giocheranno, a questo punto credo proprio che l'era recalcati debba finire.


Hai centrato il problema : Meneghin, purtroppo, non riuscirà a cambiare nulla !!!

La Lega ha già minacciato che, in caso passasse l'emendamento sul numero massimo di extra-comunitari, sarebbe pronta a dare vita ad un campionato "parallelo". C'è da scommettere che se ciò avvenisse a tale competizione parteciperebbero quasi tutte le squadre di A e Lega 2.
Davanti a tali ritorsioni Meneghin aveva, a sua volta, minacciato le dimissioni...

Per ora, comunque, in perfetto stile italico non stà succedendo nulla e quindi - di fatto - le cose vanno a favore della lega e non della federazione.

Tornando alla nazionale, non credo assolutamente che i nostri "americani" torneranno : escluso in partenza il Gallo (fuori due mesi per la schiena), Toronto non mollerà mai Bargnani (lo stesso giocatore credo che in questo momento - visto anche il suo ottimo trand - non vorrà mollare l'Nba) e Belinelli non verrà via con il rischio di venir scavalcato ulteriormente nelle rotazioni del visionario coach D. Nelson.

In sostanza la partita si deve giocare qui; i giocatori buoni (non eccelsi) ci sono, basta trovare il coraggio di cambiare registro : basta usare il """Per favore, potresti fare..., sarebbe opportuno....""". Bisogna usare altri metodi. O il giocatore tiene alla nazionale ed onora tutto "incondizionatamente" o lo comunica subito alla federazione che provvede a cancellare il suo cognome dalle liste attuali e future.
Non abbiamo bisogno (specie in questo periodo nerissimo) di pseudo campioni che fanno le moine come certi pallonari gonfi di soldini...il basket - fortunatamente - è fatto di altra basta.

Esclusa, per ora, la disponibilità di Messina od Obradovic mi permetto di "consigliare" - quale futuro coach - il vulcanico Dusko Ivanovic già tecnico del Barcellona ed ora al Tau Ceramica. Pur non condividendo integralmente i suoi metodi, credo che con i nostri attuali giocatori sia il "minimo sindacale" che si meritino.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 23 nov 2008 09:16:17
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 22:37:02   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo voi cosa manca ancora ai Raptors? L'arrivo di Jermaine O'Neill non sembra aver migliorato di molto la squadra. Calderon è abbastanza irregolare.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 12:49:22   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Secondo voi cosa manca ancora ai Raptors? L'arrivo di Jermaine O'Neill non sembra aver migliorato di molto la squadra. Calderon è abbastanza irregolare.


Certo O'Neall è un ottimo giocatore, ma non è il "5" puro che serviva e
Calderon si riprenderà sicuramente.

Cosa manca....???

Manca un'ala piccola "seria" o in alternativa una guardia forte in grado di giocare da 3 o 4 e lavorare bene in difesa.

Kapono è un buon tiratore (in questo momento, magari, un po' meno del solito...) ma non difende e J. Moon è discreto ma estemporaneo. Parker non può fare due ruoli (questione di caratteristiche e di centimetri).
Da cercare, insomma, un pivot puro (per esser al completo!) o un 3-4 con i "contropifferi".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 18:24:21   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma non è che si può stravolgere la squadra ora quindi si dovrebbe trovare un modo per vincere con i giocatori che si hanno. Poi se arriva qualche nuovo giocatore era meglio. Da tuo discorso, secondo te hanno sbagliato a dare via Nesterovic?

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 20:16:15   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Vabbè ma non è che si può stravolgere la squadra ora quindi si dovrebbe trovare un modo per vincere con i giocatori che si hanno. Poi se arriva qualche nuovo giocatore era meglio. Da tuo discorso, secondo te hanno sbagliato a dare via Nesterovic?


Allora...
ti posso assicurare che per stravolgere "una" squadra, ci vogliono ben più dei due giocatori di cui parlavo io.

Per vincere con i giocatori attuali c'è solo un modo : far accomodare coach Mitchell da un'altra parte. Con lui in panchina non c'è stata, non c'è e non ci sarà speranza di vincere nulla d'importante.

Nesterovic, a mio parere, andava cambiato ancora prima. Toronto da sempre ha problemi nel ruolo di 5 e, anche quest'anno, non ha "voluto" risolvere il problema.

Si doveva prendere un centro di ruolo e non un (perlatro) ottimo "4 e mezzo" come il "vecchio" J. O'Neall (mi sarei accontentato anche di un centrone non di prima fascia...).

Invece i Rapt continuano a prendere giocatori ibridi, alimentando la già nutrita pattuglia di atleti si polivalenti ma mai "puri" (vgs Moon, Kapono, Humphries, Graham, Javai...).

Speravo che il trasferimento di TJ Ford (grande tecnica e velocità per giocare nei playground, ma pessimo nel ruolo di play in una qualsiasi squadra di basket...), fosse il preludio per l'arrivo di un vero giocatore di ruolo da "posizionare" sotto canestro.
L'arrivo di J. O'Neall - che, ovviamente, rimane sempre un super giocatore - invece mischia solo le carte in tavola e non fa chiarezza su chi, invece, debba sobbarcarsi in via prioritaria l'onere dei rimbalzi.

Ne conseguono partite in cui i tre "lunghi" schierati assieme fanno il loro dovere alla grande (almeno in difesa), alternate a dormite letargiche in cui si augura il benvenuto a qualsiasi avversario abbia solo la voglia di provarci.

Se noti, ad eccezzione di qualche squadra, la maggior parte delle franchigie che voglia avere qualcosa da dire in post season, è dotata sempre di un bel 5 "puro". La formazioni in cui il centro in questione non è proprio un "super giocatore", invece, compensano con un apporto di talento dalla rimanente parte del quintetto.
Un esempio ? I campioni uscenti di Boston, che schierano un centrone si potente ma lento e tecnicamente rivedibile come Perkins, compensano con il resto di un primo quintetto da brividi (Garnett, Pierce, Allen...).

Una "mia" (modestissima) provocazione () per la dirigenza di Toronto ??? Lavorare per riuscire a prendere, prima o poi, Bynum dei Lakers ! E' senza dubbio il tipo di giocatore che ci vuole anche se, obiettivamente, temo sia più che un' impresa!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 29 nov 2008 10:50:19
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 12:30:23   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un periodo si vociferava di un interessamento dei Raptors per Pau Gasol, quando lo spagnolo era ancora a Memphis, che sarebbe stato scambiato con Bargani. Da allora non ci sono stati più tentativi di prendere un giocatore che potesse cambiare la squadra.
Bynum è difficile da raggiungere, per chiare ragioni suggerisco Ian Mahinmi

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 14:32:57   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:
Bynum è difficile da raggiungere, per chiare ragioni suggerisco Ian Mahinmi


Certo che è difficile da raggiungere altrimenti che super giocatore sarebbe ???

Sul tuo "paesano" Ian Mahinmi non esprimo pareri : prima bisogna che cominci a giocare in Nba (inteso non solo quale appartenente al rooster) poi si vedrà....

Al momento, però, ritengo indispensabile "prendere" un 5 puro senza perdere tempo con altri ruoli.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 01 dic 2008 14:36:54
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 14:47:22   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai altre alternative oltre a Bynum? A me piace Žydr#363;nas Ilgauskas, ma è un po' in là con gli anni. Ai Raptors servirebbe uno che possa garantire continuità nei prossimi anni. Bynum ha l'età e le qualità giuste, ma i Lakers non se ne priveranno.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 16:20:15   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Hai altre alternative oltre a Bynum? A me piace Žydr#363;nas Ilgauskas, ma è un po' in là con gli anni. Ai Raptors servirebbe uno che possa garantire continuità nei prossimi anni. Bynum ha l'età e le qualità giuste, ma i Lakers non se ne priveranno.


Oltre a Bynum - che è un prospetto straordinario - mi piace molto Biedrins di Golden State : non si tratta di extra-terrestre ma di buono-ottimo giocatore. A mio avviso, in una squadra come Toronto in grado di disporre (già) di tre "lunghi", il lituano potrebbe essere il tassello ottimale.
Da verificare, comunque, la scadenza del suo contratto ed il tetto stipendi dei canadesi. Ad ogni modo, se solo fosse possibile prenderlo, bisognerà "fargli posto" cambiando uno o due giocatori dei Raptors con ingaggio non indifferente.

Riguardo ad Ilgauskas (peraltro buon giocatore d'area con mani molto "educate"), credo che sia già avanti con l'eta per pensare di iniziare un ciclo in Canada.

Altri nomi eccellenti, ma assolutamente inarrivabili, sono Oden di Portland (classico centrone alla Patrick Ewing) e Dwight "Superman" Howard di Orlando.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2008 : 12:21:01   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè, Oden e Howard penso che li conoscano tutti, e tutti sanno che non verranno presi di certo dai Raptors.

Andris Biedri#326;š, comunque, è lettone. Tra l'altro, essendo un '86, sarebbe l'ideale. Ha anche la migliore nella percentuale di tiro NBA 2008, se non sbaglio.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2008 : 15:44:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Vabbè, Oden e Howard penso che li conoscano tutti, e tutti sanno che non verranno presi di certo dai Raptors.

Andris Biedri#326;š, comunque, è lettone. Tra l'altro, essendo un '86, sarebbe l'ideale. Ha anche la migliore nella percentuale di tiro NBA 2008, se non sbaglio.


Biedrins è lettone hai ragione (solo i presuntuosi non sbagliano mai... ).

Sul fatto che tutti conoscano Oden nutro forti dubbi. Penso che, per ora, lo conoscano bene oltre oceano soprattutto per il grave infortunio dello scorso anno.

Sul fatto, comunque, che sia il sogno proibito di molte squadre non ci sono dubbi.

Chi lo dice che non verranno mai presi dai Rapt ??? Il basket Nba non funziona come il calcio in giro per il mondo : c'è il tetto ingaggi ed ogni franchigia - all'interno dei limiti stipendiali - può ingaggiare tutto e tutti.

Se i canadesi sapranno costruire un progetto interessante per il futuro, con giocatori in grado di fare la differenza, potrebbero tornare a giocare anche Magic & Doctor J.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19969 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2008 : 15:48:42   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oden lo conoscono tutti nel senso di quelli che seguono la Nba con una certa attenzione. Ovviamente molte persone conoscono 5-6 giocatori
Non so se non verranno mai presi, ma magari li prenderanno a fine carriera come fecero con Olajuwon... per fare un po' di spettatori

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,29 secondi. Snitz Forums 2000