Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nuovi fischer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nowacs




36 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 19:57:18   Permalink alla discussione Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto i uovi fischer.
belli.
molto duri, con un aspetto molto coppa, belli piatti , lisci e con una bella piastra, mi lasciano un po perplesso due molle inserite nella piastra.

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 13:20:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mè lascia perplesso anche la seligrafia e il giallo tenue che hanno usato!! molto ma molto meglio gli attuali!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Raffak



Liguria


39 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 13:57:15   Permalink al post Invia a Raffak un Messaggio Privato Aggiungi Raffak alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

a mè lascia perplesso anche la seligrafia e il giallo tenue che hanno usato!! molto ma molto meglio gli attuali!



Ci sono già delle foto in giro? Soprattutto del SL?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

nowacs




36 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:36:14   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli che ho visto io erano scuri, mi sono piaciuti molto.
Torna all'inizio della Pagina

nowacs




36 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:37:03   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccoli qui http://www.fischer.it/en/
Torna all'inizio della Pagina

nowacs




36 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 19:38:57   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa mi dite degli scarponi fischer? vanno bene?
quasi quasi compro questi: http://cgi.ebay.it/SCARPONE-FISCHER-F-9000-Worldcup-N-U-O-V-O_W0QQitemZ8768158416QQcategoryZ36266QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Modificato da - nowacs in data 27 feb 2006 19:42:43
Torna all'inizio della Pagina

Teush1980
Virata elementare



Lombardia


133 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 20:55:59   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffak

Ci sono già delle foto in giro? Soprattutto del SL?
Ciao



Di SL e GS non sò se ce ne sono in giro di foto...
Quì trofi le foto degli SC e RC:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6301&whichpage=10
Trovo che siano cmq ottimi sci fidati!

Torna all'inizio della Pagina

tiger



Lazio


14 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 15:18:56   Permalink al post Invia a tiger un Messaggio Privato Aggiungi tiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So per certo che lunedi' e martedi' (6-7/03/06) ci sara' a Roccaraso due giorni di Ski test Fischer con attrezzatura 2006/2007.

ciao a tutti Tiger

Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 15:44:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo con franky.. secondo me soprattutto per gli slalom è molto meglio la serigrafia del prossimo anno...

inoltre mi sembrano migliorati molto gli scarponi da quello che si vede dal sito..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Modificato da - kaunitz in data 02 mar 2006 15:45:42
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 18:40:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io son d'accordo con franky. le serigrafie 2005/06 sono le più belle degli ultimi anni

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 21:48:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nowacs

eccoli qui http://www.fischer.it/en/

ma dove sono quelli del 2007?



Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 21:52:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devi avere la fortuna di trovare il momento giusto nella homepage..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 22:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visti non sono poi malaccio...............quelli che ho visto io a Bormio esposti in un negozio erano giallo canarino


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000