Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modelli 2006-07: prime immagini e... sondaggi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 19:11:49   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troublemaker per Volkl guarda a pag 6 o 7 di questa discussione.....


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 20:28:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Much forever

Dani ma gli sci di cui parli nel resoconto sono immagino i Gs da negozio ?


R.D. ovvero Racing Departement (servizio corse), costruzione sandwich e piastra Vist, 178-183-188cm tutti > 21m raggio com Dio FIS comanda.

Sono gli stessi utilizzati dagli atleti, CE e CdM esclusi: esattamente come capita con i 9X Worldcup...

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 20:35:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

dani1965 per favore mi dici come sono i nuovi Head i.Sl Chip 2006/2007 che hai provato, intendo sia esteticamente che strutturalmente? sono cambiatri rispetti alla versione di quest'anno? come ti sei trovato? grazie
ciao


Lo scorso anno ho saltato tutti i test a causa delle forti nevicate (al nord delle Alpi, ovviamente... ): non sono in grado di farti paragoni 05-06 / 06-07.

Esteticamente sono completamente neri con scritta HEAD in bianco: molto eleganti.
Da sciare sono tendenzialmente degli slalom carve; ho trovato i CP13 più race.

Seguiranno altri dettagli: sto raccogliendo info.

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 20:42:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da need4snow
...
Volevo domandarti una cosa: durante queste prove hai avuto modo di testare altri sci degni di nota? (diciamo sui livelli dell' Head GS)
E sui Race Tiger che mi dici?
...

Oggi ho preparato una tabella valutativa (tra lunedì e martedì ho provato una trentina di paia, quindi capira...): però é nel pc dell'ufficio.

Domani la stampo e ti faccio sapere...

Torna all'inizio della Pagina

Powderman



Trentino


20 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 21:37:31   Permalink al post Invia a Powderman un Messaggio Privato Aggiungi Powderman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma per quanto riguarda le altre marche? Ancora niente?
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 21:42:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai dani che aspettiamo tutti la tua tabella

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 22:40:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a milano qualcuno ha gia visto in che negozio ci sono i nuovi atomic?
piu' o meno su che prezzo si aggirano i nuovi SL12?
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 10:08:28   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Dani per le anticipazioni! In effetti il "Chip" e' sempre stato piu' morbido e meno race dell'i.Sl anche negli anni scorsi fin da quando e' apparso sul mercato, cosi' ha sempre sostenuto anche Mark, cosi' ho sempre letto anche nel forum, quindi per come scio io dovrei trovarmi ancora meglio..sull'estetica mi e' sempre difficile dire qualcosa finche' non li vedo dal vivo
ancora grazie, attendiamo tabella.....


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 19:39:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simone

a milano qualcuno ha gia visto in che negozio ci sono i nuovi atomic?
piu' o meno su che prezzo si aggirano i nuovi SL12?


nessuno mi aiuta?
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 19:41:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simone

Citazione:
Messaggio inserito da Simone

a milano qualcuno ha gia visto in che negozio ci sono i nuovi atomic?
piu' o meno su che prezzo si aggirano i nuovi SL12?


nessuno mi aiuta?



dovrebbe esserci da ornello sport a mantova.
il prezzo dovrebbe essere sopra i 600€

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2006 : 23:27:20   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da esaltatissimo di atomic ( primo anno) devo dire che sinceramente i nuovi NON MI PIACCIONO manco un pelo, la cosa poi di mantenere le stessa serigrafia è pure peggio, MA se continuano a essere gli sci perfetti che sono credo che la serigrafia sia assolutamente secondaria. Tantoquanto in foto mi piacicchiavano, ma dal vivo (visti oggi) non mi piacciono per nulla
A livello di Tastaggio e di serigrafie trovo davvero belli i Dynastar.
Torna all'inizio della Pagina

need4snow
Sequenza di curve di base



250 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2006 : 18:18:49   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DANI, ILLUMINACI! SIAMO TUTTI IN TREPIDANTE ATTESA...

Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da need4snow
...
Volevo domandarti una cosa: durante queste prove hai avuto modo di testare altri sci degni di nota? (diciamo sui livelli dell' Head GS)
E sui Race Tiger che mi dici?
...

Oggi ho preparato una tabella valutativa (tra lunedì e martedì ho provato una trentina di paia, quindi capira...): però é nel pc dell'ufficio.

Domani la stampo e ti faccio sapere...



Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 08:47:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

da esaltatissimo di atomic ( primo anno) devo dire che sinceramente i nuovi NON MI PIACCIONO manco un pelo, la cosa poi di mantenere le stessa serigrafia è pure peggio, MA se continuano a essere gli sci perfetti che sono credo che la serigrafia sia assolutamente secondaria. Tantoquanto in foto mi piacicchiavano, ma dal vivo (visti oggi) non mi piacciono per nulla
A livello di Tastaggio e di serigrafie trovo davvero belli i Dynastar.



su quelli da negozio ti quoto, non piacciono neanche a me.....

però hai visto ieri in combinata quello bello da gara da slalom???

arf arf arf!!!!

io difatti mi son chiappato in germania lo slalom quello bello della stagione in corso a un ottimo prezzo

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 10:28:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Need, sul Völkl ho scritto qualcosa nell'apposito tema...

La tabella sembra interminabile: non riesco mai a finirla...
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2006 : 10:56:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa, per farmi perdonare vi mostro qualche foto del test di martedì:








R11 Mutix, braccia lunghe e braccia corte...


Dettaglio R11 Mutix, nonché il nuovo sistema di fissaggio degli Axial2 sui 9S Oversize e sui 9X Oversize


Tu sei in mezzo, non hai che l'imarazzo della scelta: sci a destra, sci a sinistra...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000