Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cosa ho combinato, che dite?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 00:26:21   Permalink alla discussione Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne ho combinata una delle mie.... ho comprato un paio di sci da ski-bilek
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200084772097&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:11
ma nn li volevo,ho fatto un offerta pensando che sicuramente mi avrebbero superato....
adesso nn so se tenerli o meno, anche xchè sono senza attacchi... il prezzo mi sembra basso, 160 euro.... gli attacchi secondo voi meglio prenderli qui in qualche negozio o farseli montare da loro?

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 08:24:54   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tienili, è uno sci bellissimo!!!e gli attacchi puoi montarteli tu, perchè la piastra che hanno è la POWER AXE ed è preforata con i riferimentoi della misura per non sbagliare.

ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

davide.p
Conduzione



Lombardia


1080 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 11:39:37   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me non hanno la piastra (almeno dalla descrizione sembra così)
Meglio chiedere a skibilek per sicurezza.
In ogni caso se loro hanno delle aste di attacchi che scadono a breve, ti conviene offrire
e farteli montare da loro.
Se non ricordo male, il problema di skibilek è che se ti aggiudichi due aste le spese di spedizione sono comunque conteggiate due volte e quindi ti fregherebbe un pò...
se è così forse meglio farli arrivare così, prendere e farsi montare gli attacchi in qualche negozio in liquidazione.


Modificato da - davide.p in data 07 mar 2007 15:50:01
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 14:55:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Silvia sono degli sci stupendi, e a questo prezzo io li terrei. Gli attacchi fatteli montare dove vuoi...
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:56:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai fatto un affarone...quegli sci valgono 3volte quello che li hai pagati...per gli attacchi vedi tu, lo sci è buono, l'importante è che monti gli attacchi salomon, sennò lo sci si rovina!

complimenti per la scelta


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:59:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho avuto modo di dirti ottimo acquisto ad un ottimo prezzo (le magie di ebay).
Ocio solo a scegliere l'altezza giusta e segui il consiglio di Shronck (uomo Salomon) monta su degli attacchi belli , ovvero i Salomon.
Saluti



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 08:54:37   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comprati!!!!
speriamo bene... nn so neanche se riuscirò a provarli...
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 10:19:28   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

hai fatto un affarone...quegli sci valgono 3volte quello che li hai pagati...per gli attacchi vedi tu, lo sci è buono, l'importante è che monti gli attacchi salomon, sennò lo sci si rovina!

complimenti per la scelta



lo credevo anche io; poi li ho comprati nuovi e il mio amico che hai il negozio mi ha detto: proviamo a mettere su piastra e attacco che avevi sull'atomic, almeno risparmi? E siccome è un preciso e competente mi ci sono fidato e adesso credo di essere l'unico al mondo con un Salomon montato con piastra di Atomic comitato.
ebbene.... lo sci va che è una meraviglia!!!e non è manco brutto da vedere!!
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 11:10:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

comprati!!!!
speriamo bene... nn so neanche se riuscirò a provarli...



Cogli l'occasione per farti un giretto su un bel ghiacciaio, vestita con quella tutina della Spyder e chi ti ferma più
Saluti



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.


Modificato da - homersimpson23 in data 08 mar 2007 11:11:47
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 13:13:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Brava Silvia. Ma toglimi una curiosità: perche posti per dire che hai comprato (sia i Nordica che gli sci) invece di postare prima?

Modificato da - Nonno Paquito in data 08 mar 2007 13:15:38
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 13:41:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto il tuo stesso errore con l'Atomic GS12 pb, però adesso che l'ho provato sono soddisfatto.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 14:00:48   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nordica???? quali nordica Nonno???
A me servivano un paio di sci, avevo provati i GC race la prima volta nn mi avevano soddisfatto, forse xchè ero un pò malfidente sui Salomon (ho sempre sciato con Volkl gli ultimi anni) ma la seconda volta mi son trovata benissimo
stavo cercando un sci da gs x fare qualche garetta... ho fatto un offerta da ski-bilek e nessuno mi ha superato
Torna all'inizio della Pagina

SkierX80
Sequenza di curve di base


Lombardia


176 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 14:19:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per 160 euro è un affare...
te li comprerei io se non fossi in trattativa gia
per un altro paio

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 19:41:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

nordica???? quali nordica Nonno???
...............


Hola

ho preso gli scarponi nuovi!!!!!!!!!!!!!!easy move 12
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000