Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 flex index
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulvio62




3 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2017 : 16:13:44   Permalink alla discussione Invia a fulvio62 un Messaggio Privato Aggiungi fulvio62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao volevo sapere se a parità di flex , io sto usando uno scarpone atomic 150 le plastiche del dalbello scorpion 150 sono più o meno dure rispetto ad atomic e inoltre volevo sapere se sul sito c'e qualcuno che vende uno scorpion 150 mis 27 grazie

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2017 : 10:48:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, per la tua domanda la sezione appropriata è questa:

http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?forum_id=8

mentre invece per sapere se è in vendita lo scarpone da te cercato puoi consultare il mercatino qua:

http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?forum_id=22

Io non saprei rispondere, non avendo mai avuto dalbello non posso fare confronti, ma certo che le plastiche atomic dure non sono.. ho fatto la fesseria di prendere un 130 e per me è una ciabatta

Modificato da - jos235 in data 31 ago 2017 10:53:40
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000