Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 biografia Alberto Tomba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 17:11:58   Permalink alla discussione Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, ho appena finito di leggere il libro di e su alberto tomba.
Un bel libro,cose che si sapevano gia' ma altri anneddoti inediti.
tutto visto dal punto di Alberto.
Voi cosa ne pensate,se l'avete gia' letto?

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 18:11:46   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma lui l'avrà letto? Oppure: chi glielo avrà letto?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 18:37:46   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
probabilmente attenderà che ne facciano un audiolibro..
Torna all'inizio della Pagina

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 18:43:04   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perche' siete cosi' "cattivi con Tomba"?
Bisogna ringraziare ancora adesso Alberto per quello che ha dato allo sci Italiano e mondiale.Leggete il libro e dopo ne riparliamo.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 19:01:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può acquistare in tutte le librerie?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 19:55:18   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti i negozianti di sci e gli operatori del settore dovrebbero fare un monumento a quell'uomo...e invece hanno il coraggio anche di parlarne male...
Torna all'inizio della Pagina

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 19:55:49   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nick ha scritto:

Perche' siete cosi' "cattivi con Tomba"?
Bisogna ringraziare ancora adesso Alberto per quello che ha dato allo sci Italiano e mondiale.Leggete il libro e dopo ne riparliamo.

non credo k nessuno di noi abbia da ridire sulla genialità di tomba come sciatore!
solo k come tutti gi sportivi...magari non è proprio un dottore.... quindi noi si scherza un po'...
ci sono dei video fantastici di alcune sue interviste impossibili...
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 20:22:30   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
k kavolo skrivi? k dottore sei?
ank'io skerzo!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 20:23:59   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Acquistato,lo sto leggendo che ricordi;direi un bel libro!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 20:49:04   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nick ha scritto:

Perche' siete cosi' "cattivi con Tomba"?
Bisogna ringraziare ancora adesso Alberto per quello che ha dato allo sci Italiano e mondiale.Leggete il libro e dopo ne riparliamo.

Evviva lo humor, eh?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 22:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come si intitola il libro??io ho chiesto in un paio di librerie ma nessuno ha saputo dirmi nulla,sembrava che non conoscessero neppure tomba!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 22:49:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ALberto Tomba "Prima e seconda manche". Mi pare di avere capito così.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 23:15:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima e seconda manche se non sbaglio!!

sono contenta che il libro sia bello... ero un pò indecisa se prenderlo...... visto che come sciatore Tomba è un grande, ma diciamo che come scrittore, non è che ne fossi così sicura


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 23:18:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abracadambro ha scritto:

nick ha scritto:

Perche' siete cosi' "cattivi con Tomba"?
Bisogna ringraziare ancora adesso Alberto per quello che ha dato allo sci Italiano e mondiale.Leggete il libro e dopo ne riparliamo.

non credo k nessuno di noi abbia da ridire sulla genialità di tomba come sciatore!
solo k come tutti gi sportivi...magari non è proprio un dottore.... quindi noi si scherza un po'...
ci sono dei video fantastici di alcune sue interviste impossibili...


Oddio magari non proprio tutti tutti...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 23:31:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:
come sciatore Tomba è un grande, ma diciamo che come scrittore, non è che ne fossi così sicura

si ma Blo,secondo te l'ha scritto lui??????è già bello che sappia come si impugna uan biro.....anche se si fa ironia sul suo italiano e come si esprime per me l'albertone rimane un grande......
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 23:59:24   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma tutti scienziati!!???
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000