Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Le squadre italiane per la stagione 2017/18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2017 : 04:43:43   Permalink alla discussione Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A seguito dellŽuscita dei gruppi di lavoro da parte della Fisi e della pubblicazione delle nuove WCSL nel sito Fis provo ad individuare quelle che saranno le squadre maschili e femminili ad inizio stagione.

UOMINI
Da notare che non cŽeŽ il pieno di contingente in nessuna disciplina.

SLALOM - 8 posti
Con lŽinserimento di Ballerin nel gruppo di interesse nazionale dovrebbero chiudere la formazione, almeno allŽinizio, i meglio posizionati nella fis points dal gruppo coppa europa, Liberatore e Ronci al quale verraŽ data lŽennesima chance. Razzoli a Levi non potraŽ sbagliare vista la concreta possibilitaŽ di uscire dai 30 (al momento 28 a soli 3 punti dal 31).
Gross - Moelgg - Razzoli - Sala - Thaler - Tonetti - Liberatore - Ronci

GIGANTE - 8 posti
Rientra dallŽinfortunio Borsotti uscito dai 30 della WCSL cosiŽcome Nani che al momento eŽ 48 nella Fis points, per lŽ ottavo posto dovrebbe spuntarla Bosca che partirebbe con un pettorale moto piuŽ basso rispetto ad Alex Zingerle.
Eisath - De Aliprandini - Moelgg - Borsotti - Maurberger - Nani - Tonetti - Bosca G.G.

SUPERG - 7 posti
Con il rientro di Marsaglia fuori dai 60 della WCSL ma 52 nella Fis Points, la squadra sembra abbastanza scontata sempre che De Aliprandini non continui anche in questa disciplina partendo con un numero altissimo. Casse chiamato ad un pronto riscatto dopo la stagione deludente.
Fill - Paris - Innerhofer - Bosca G. - Buzzi - Casse - Marsaglia

DISCESA - 8 posti
Anche qui team iniziale abbastanza scontato con il sicuro inserimento di qualche ragazzo dalla Coppa Europa durante la stagione.
Fill - Innerhofer - Paris - Buzzi - Casse - Marsaglia - Heel - Bosca G.

DONNE
Sosio posto fisso in combinata, inserita nelle discipline tecniche ma sinceramente non capisco dove possa trovare spazio, forse in slalom qualora non gareggi la Brignone. Oltretutto, durante la stagione cŽeŽ la concreta possibilitaŽ che la Bassino raggiunga i 500 punti nella WCSL generale (ora 437) e possa partire dopo le 30 tra i pali stretti.

SLALOM - 5 posti
Sicuramente partiraŽ come quinta la Midali giaŽ a buon punto con la preparazione dopo lŽinfortunio. Solito punto interrogativo sulla Brignone, da vedere se parteciperaŽ a tutti gli slalom per racimolare un poŽ di punti anche in ottica classifica generale.
Costazza - Moelgg - Curtoni I. - Midali - Brignone

GIGANTE - 9 posti
Marsaglia nel gruppo discipline veloci penso continui a gareggiare anche in gigante, almeno nelle prime gare, visto che eŽ comunque nelle 30 della WCSL. Anche Pirovano nel gruppo discipline veloci per via del posto fisso in discesa con buone possibilitaŽ di gareggiare anche tra i pali larghi visto che il recupero della Pichler sembra essere abbastanza lungo.
Brignone - Goggia - Bassino - Moelgg - Curtoni I. - Curtoni E. - Fanchini N. - Marsaglia - (1 tra Pirovano e Pichler)

SUPERG - 9 posti + Hofer
Qualche dubbio in questa disciplina visti i diversi rientri dagli infortuni, Curtoni, Fanchini e Gasslitter che comunque dovrebbero farcela tutte. Tagliata fuori da ogni gruppo, secondo me la Agerer avrebbe potuto dire la sua. Penso che alla Sosio verraŽ data qualche possibilitaŽ anche se inserita nelle tecniche. Stuffer con ancora qualche possibilitaŽ mentre Elena Fanchini immagino si dedichi soltanto alla discesa. Strana la posizione della Hofer con il posto fisso ma inserita nel gruppo interesse nazionale.
Goggia - Brignone - Curtoni E. - Bassino - Fanchini N. - Marsaglia - Schnarf - Gasslitter - Hofer - (1 tra Sosio, Pirovano - Delago - Stuffer)

DISCESA 9 POSTI + Pirovano
Sempre condizioni delle infortunate permettendo, squadra abbastanza scontata, da vedere se la Bassino riusciraŽ a migliorare anche in questa disciplina.
Goggia - Schnarf - Fanchini N. - Fanchini E. - Stuffer - Brignone - Curtoni E. - Delago - Marsaglia - Pirovano

Modificato da - GRINGO in data 31 mag 2017 04:54:02
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,14 secondi. Snitz Forums 2000