Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 FAQ: dove trovo la WCSL aggiornata?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 10:28:06   Permalink alla discussione Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui: http://data.fis-ski.com/alpine-skiing/cup-standings.html?suchen=true&suchcompetitorid=&suchseason=2014&suchgender=M&suchnation=§or=AL&suchcup=WCSL&discipline=ALL&search=Search

Brunodalla e Admin, forse conviene metterla in rilievo, o faranno la stessa domanda miliardi di volte

Modificato da - brunodalla in data 04 nov 2013 15:53:18

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 11:13:07   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potrebbe essere utile spiegare anche il percorso;
entri nel sito Fis, poi presumo che clicchi su Alpine Skiing e poi ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 11:23:48   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse hai ragione, allora si entra su data.fisski.com > alpine skiing > cups and standings.
Poi tra le opzioni disponibili nel menù a tendina anzichè "World Cup" selezionare "World Cup Start List", esattamente come si faceva prima.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2013 : 15:53:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la fis dovrebbe assumerti......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2013 : 12:06:32   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos, ma non hai detto come si arriva all'area data della Fis?


Allora, per chi volesse partire dal sito Fis (dove può vedere tutte le news, ecc.) è sufficiente cliccare su "COMPETITIONS" nella 1a riga in alto a destra.
Poi da lì seguire il percorso indicato.


Altrimenti, proprio per essere completi al 100%, come scrissi il 2 novembre scorso nel thread "COPPA DEL MONDO 2013/14: NOTIZIE AUTUNNO - INVERNO":

TheMustang100 ha scritto:

Non è la 1a volta che viene posta la domanda.

Dal sito Fis: http://www.fis-ski.com/

-> Results (in fondo pagina, sotto la voce "Competitions"), Alpine Skiing (-> Cup Standings), -> World Cup Start List (WCSL) nella barra di ricerca e il gioco è fatto.


Il percorso aperta l'area "data Fis" (in questo caso non è l'home page della stessa, ma non cambia esattamente nulla) è sempre quello.



Si entra da sopra, da sotto, ma non dal mezzo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2013 : 09:20:54   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Jos, ma non hai detto come si arriva all'area data della Fis?



eh d'accordo, ma ho scritto l'indirizzo, basta ricopiarlo sulla barra del browser così ci vai direttamente senza fare tanti giri e senza dover aprire diciotto link
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 10:21:26   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai sul sito della fis, scrolla la pagina verso il basso e in fondo troverai "risultati". Clicca e si aprirà una pagina, vai sul Sci alpino e cup standings.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 16:20:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scoperto un altro metodo:
pagina iniziale, sulla destra dello schermo ci sono le gare che si disputano quel giorno. basta cliccare su quella che interessa, si apre una pagina con tutta la classifica della gara, i fondo a questa pagina c'è un simbolino del pdf col documento ufficiale della gara, con anche la wcsl aggiornata per quella gara.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 10:56:23   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho qualche dubbio che mi attanaglia .
In SL il nostro Nani è 33 in WCSL e oltre i 100 come punteggio FIS. Con questa situazione Nani può gareggiare utilizzando il solo posto che può essere assegnato ad un atleta oltre i 100 (all'interno del contingente).

Ma se Nani fosse tra i 30 della WCSL (o se per infortuni/rinunce ci entrasse come a Levi) occuperebbe comunque il posto per l'atleta oltre la 100a posizione FIS oppure questo sarebbe liberato per qualcun altro?

Mi affido ai vostri autorevoli pareri!
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 11:51:09   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per gli atleti che vengono schierati utilizzando la quota nazionale assegnata di volta in volta le condizioni da rispettare sono o essere tra i primi 100 della lista punti FIS oppure essere tra i primi 60 della WCSL corrispondente (no moving up cioè senza tenere conto di chi manca all'appello) oppure avere 500 punti WCSL in quella generale (e ovviamente avere anche i punti FIS massimi prescritti per quella disciplina)
perciò Nani rientrerebbe nella quota nazionale e puoi schierare un altro atleta over 100 punti FIS in base alla quota base
Torna all'inizio della Pagina

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2013 : 12:17:36   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie. Ora mi è chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2013 : 22:43:20   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scrivo qua perchè non so dove parlarne: ora, posso capire il meccanismo della WCSL, ma ora i suoi sostenitori mi devono spiegare questa cosa:

La Pietilae holmner è seconda nella classifica di gigante dopo 5 (5, non 2) gare, è l'unica ad aver terminato tutte le gare nelle 7 (primo gruppo) ed è nona. La Brem, su 5 gare, le ha terminate tutte ma una sola volta al 15° posto e le altre fuori dai 15, ed è sedicesima nella WCSL. Col forfait della Worley, ciò vuol dire che per la prossima gara (come per quella disputata oggi)entrambe sono nel secondo sottogruppo, con la brem che può partire con l'8 e la pietilae holmner col 15. Ora, vorrei trovare qualcuno che possa gisutificarmi una cosa del genere.
Torna all'inizio della Pagina

Camenzind




14 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2020 : 17:17:44   Permalink al post Invia a Camenzind un Messaggio Privato Aggiungi Camenzind alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro è la PH l'anomalia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000