Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discesa Kvitfjell
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 11:04:06   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coppa dunque già assegnata a Feuz
Per la generale 26 punti tra Pintaurault e Kilde

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 11:07:17   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discesa pressoché perfetta per Kilde... punti pesanti oggi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 11:24:51   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Discesa pressoché perfetta per Kilde... punti pesanti oggi

E se finisce così con 20 punti domani kristoffersen è matematicamente fuori dai giochi... Direi verosimilmente che è fuori
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:01:17   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buzzi decisamente insufficiente
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:09:02   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto meglio Casse
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:14:23   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Rai chiude il collegamento e non fa vedere Pinturault


Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:16:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Male Pintu, era meglio se restava in albergo
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:16:24   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il francese è già 30°, credo non farà punti

Quindi la situazione diventa:

1) Kilde 1202
2) Pinturault 1148
3) Kristoffersen 1041 (verosimilmente tagliato fuori)
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:21:49   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Male Pintu, era meglio se restava in albergo

Non per banfare ma l'avevo detto in merito al risultato delle prove
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:23:54   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me ha fatto comunque bene Pintu a provarci, alla fine tutto allenamento per domani, si è preso qualche rischio ma abbastanza calcolato. A tratti è anche andato abbastanza bene, anche se la pista ora mi pare non più in perfette condizioni. E sta coppa si può decidere anche per un punto o due...

Per me se Kilde va a +100 è il mio favorito, se no punto su Pintu. Poi molto di penderà dalle condizioni che troveranno a Kranjska...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:32:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra una settimana chissà se si faranno le gare (comprese quelle femminili), c'è tutto il tempo per far precipitare le cose
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 12:55:49   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero anche quello, renatino, vale quello che dissi settimana scorsa per la coppa di superG della Brignone: in questa situazione complicata, sempre meglio essere davanti in classifica.
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 13:19:20   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Per me ha fatto comunque bene Pintu a provarci, alla fine tutto allenamento per domani, si è preso qualche rischio ma abbastanza calcolato. A tratti è anche andato abbastanza bene, anche se la pista ora mi pare non più in perfette condizioni. E sta coppa si può decidere anche per un punto o due...

Per me se Kilde va a +100 è il mio favorito, se no punto su Pintu. Poi molto di penderà dalle condizioni che troveranno a Kranjska...

Più che allenamento a questo punto della stagione (viene spontaneo focalizzarsi sulle gare che salteranno ma fin qua la stagione è stata lunga e senza significative pause) è stanchezza accumulata.
La vedo come un voler accumulare punti non conoscendo il futuro
Alla fine la Slovenia non è estremamente lontana dall'Italia e qua le situazioni evolvono in fretta.
Inoltre le gare, come sempre, possono pure saltare per meteo avverso
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2020 : 23:57:24   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

renatino ha scritto:

Male Pintu, era meglio se restava in albergo

Non per banfare ma l'avevo detto in merito al risultato delle prove


In realtà ha commesso un paio di imprecisioni che sicuramente gli hanno tolto la possibilità di fare punti. Comunque tre decimi da atleti che fanno discesa tutto l'anno non sono affatto male, era necessario provarci.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2020 : 08:13:04   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:



In realtà ha commesso un paio di imprecisioni che sicuramente gli hanno tolto la possibilità di fare punti. Comunque tre decimi da atleti che fanno discesa tutto l'anno non sono affatto male, era necessario provarci.

Mah credo che alla fine sarà costretto alla perfezione o quasi nell'ultimo weekend. Se poi vince o perde per meno di 10 punti (che era il massimo che poteva racimolare ieri) il ragionamento ci sta. Io mi sarei concentrato là dove il mio avversario è meno forte, risparmiando energie fisiche e mentali.
Perché per vincere sarà probabilmente necessario chiudere con il botto. Fare meno di 10 punti in discesa è tutto fuorché necessario (probabilmente anche kilde cercherà punti alla disperata nell'ultima gara, e lì lo capisco di più)
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2020 : 10:06:34   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Superg cancellato!Pinturault ringrazia....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000