Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Tonetti nelle prove veloci?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 10:44:53   Permalink alla discussione Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Bormio Tonetti era nono nel super g della combinata, a Wengen settimo nella libera, ieri quarto nel super g, ha perso il podio nelle ultime 2 gare con una manche di slalom deludente; nelle discipline veloci non ci sono Paris, Fill e Innerhofer, non vedo perchè non portarlo in questo ultimo weekend di prove veloci, indipendentemente da come vada oggi, visto che in Norvegia non ci sarà il problema della pista che si distrugge.
In più Tonetti a Cortina d'Ampezzo non credo proprio ci sarà, in slalom di sicuro no, vediamo oggi in gigante ma la vedo molto dura.

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 12:36:27   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tonetti passerebbe da un 25esimo posto medio in gigante ad un 25esimo posto medio in Super-G e in discesa libera.

Non prevedo grandi differenze.

Modificato da - raffoilbaffo in data 02 mar 2020 12:37:03
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 12:43:22   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravino nelle veloci di combinata anche perché ne mancano di velocisti, molto blasonato dai cronisti, ma poco arrosto se non in combi.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 12:57:07   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:
In più Tonetti a Cortina d'Ampezzo non credo proprio ci sarà, in slalom di sicuro no, vediamo oggi in gigante ma la vedo molto dura.


Durissima visto che il ragazzo ha totalizzato 39 punti in 8 gs mi pare
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 13:52:53   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io a Kvitfjell lo porterei, giusto per il discorso sopra riportato.
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2020 : 23:59:32   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai dire mai. Io sinceramente penso che non sia un'ipotesi poi così fuori dal mondo e anzi forse per puntare ad un allungamento della carriera forse potrebbe puntare ad abbandonare progressivamente lo slalom (se non per le combinate) e fare più velocità, seguendo l'esempio di tanti prima di lui che nella seconda parte della carriera hanno abbandonato le discipline tecniche per passare a quelle veloci. Certo, difficilmente si può pensare che possa cogliere dei risultati incredibili, ma io trovo che abbia un po' le stesse caratteristiche che alcuni anni fa avevano portato Ondrej Bank ad andare forte (e molto forte a tratti) in superG e discesa.
Cosa da non sottovalutare, Tonetti sarà nei top80 delle classifiche FIS in entrambe le discipline ed in pratica in superG potrebbe partire subito fuori dai primi 30.
Vorrei anche far notare che il tanto denigrato Tonetti (almeno per quanto riguarda questo forum) è comunque stato uno dei pochi (anzi pochissimi) italiani ad andare a punti in 4 specialità negli ultimi anni. Non si capisce bene perché se uno non diventa un campionissimo deve per forza essere considerato un brocco. Boh!
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2020 : 12:38:50   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zedi ha scritto:


Vorrei anche far notare che il tanto denigrato Tonetti (almeno per quanto riguarda questo forum) è comunque stato uno dei pochi (anzi pochissimi) italiani ad andare a punti in 4 specialità negli ultimi anni. Non si capisce bene perché se uno non diventa un campionissimo deve per forza essere considerato un brocco. Boh!

Personalmente, mai detto che è un brocco. È uno sciatore di buon livello in diverse discipline che non eccelle particolarmente in nessuna, questo sì
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2020 : 13:25:29   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tonetti non è nemmeno un fuoriclasse, è un ottimo polivalente e che in questa stagione non ha brillato particolarmente deludendo i suoi tifosi.
Ecco i dati della sua stagione, ottimo combinatista e in GS miglior piazzamento 16^ , in slalom 19^, un 38^ in SG
Immagine:

44,32 KB

Immagine:

45,58 KB

Troppi DNF e DNQ quest'anno, sicuramente il prossimo farà molto meglio

Modificato da - GhiaccioVerde in data 03 mar 2020 13:28:48
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Snitz Forums 2000