Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 I.A.S.I. Attività, Calendari, Regolamenti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:00:40   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero di aver messo tutto...
modifiche sono ben accette dove ho sbagliato
nel stendere questa relazione mi sono venuti dei piccoli dubbi e minuzie che magari vale la pena di definire meglio
_ le categorie sopratutto nei piccoli non le ho capite molto bene.. tipo i ragazzi (che sarebbero 99-00-01 secondo la suddivisione dell'anno scorso) fanno i pali nani come l'anno scorso o li fanno solo i babycuccioli infatti l'anno scorso cuccioli e beby erano insieme e erano un U 10 poi c'erano i ragazzi U11, gli allievi U14 e i giovani U19 che dovremmo aver inglobato nella categoria open per il circuito..
_ i premi nella categoria open vanno solo ai primi 3? non è un po poco visto che sono le più popolate?

Illuminatemi perchè non ci ho capito molto


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:12:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Ravattina: titolo perfetto

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:19:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok!

Visto le nuove categorie...addio salami

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:25:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Beatrice: le categorie giovanili si suddividono in Categoria PULCINI che comprendono i Cuccioli (1999/2000) Baby (2001/2002) Babysprint (2003/04/05) e Categoria CHILDREN che comprende per il settore maschile Allievi (1995/96) Ragazzi (1997/98) mentre per il settore femminile solo le Ragazze mentre le Allieve gareggiano con la categoria Open.........

Per quello che riguarda il problema premi non faccio testo, il mio pensiero è di premiare solo il podio ma su questo argomento penso che molti la vedano in modo diverso.

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:30:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ok!

Visto le nuove categorie...addio salami


dobbiamo creare delle categorie più competitive........ad esempio non ha senso fare come fino allo scorso anno le categorie femminili con una o due partecipanti......in quel caso che gusto c'era salire sul podio e poi il pubblico che assiste alla premiazione cosa pensa del nostro sport?

Modificato da - fabry59 in data 15 nov 2009 23:32:38
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:43:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Ravattina e Beatrice: che ne dite di costituire su Facebook il gruppo dell'I.A.S.I. con il nuovo logo appena è pronto???

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:49:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si crealo tu

Non era una polemica eh la mia (il mio "atleta" è più contento così)...però siccome ti porterai a casa tanti salami un pezzetto potresti regalercelo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 09:01:19   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Bea! ottimo verbale.

Appena sarà possibile vedremo di costituire un pò per volta uno statuto ufficiale, il quale sarà punto di riferimento per i regolamenti e le cariche.

Per il gruppo di facebook, direi che si può fare, ma.....il mio consiglio è quello di andare a sovrascrivere al gruppo "INLINE ALPINE SLALOM" , che c'è già e che è stato creato da Ravattina, altrimenti, a livello di informazione ritengo ci sia troppa dispersione.

A mio parere fantaski dovrà essere il link ufficiale su cui discutere.


Torna all'inizio della Pagina

maxciotti



Liguria


36 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 11:51:46   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Gente!
Prima di tutto voglio farvi i complimenti per la costituzione della I.A.S.I. .
Quindi vorrei anticiparvi che sono in corso trattative per candidare alla selezione del consiglio I.A.S.I. il Comune di Garessio (CN), piccola località sciistica delle Alpi Marittime, ad ospitare una promozionale ufficiale estiva.
Vi parlo in qualità di villeggiante di vecchia data della località, avendo già la scorsa estate promosso l'operato del "movimento inline alpine " italiano parlandone ad un amico geometra garessino, in buoni rapporti con la azienda di promoz. turistica e con la amm.ne comunale.
Mi auguro che a breve riceviate nella nuova casella e-mail I.A.S.I. notizie da APT di Garessio.
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 12:11:58   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggendo la bozza del regolamento mi sorge un dubbio: se volete affiliarVi ad una Federazione le categorie uguali sono un must per cui se fosse Fisi baby 01/02cuccioli 00/99 ragazzi 97/98 allievi 95/96 giovani 94/93/92/91/90 e senior gli altri.
Complimenti per tutto il lavoro che state facendo

Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:41:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maxciotti ha scritto:

Ciao Gente!
Prima di tutto voglio farvi i complimenti per la costituzione della I.A.S.I. .
Quindi vorrei anticiparvi che sono in corso trattative per candidare alla selezione del consiglio I.A.S.I. il Comune di Garessio (CN), piccola località sciistica delle Alpi Marittime, ad ospitare una promozionale ufficiale estiva.
Vi parlo in qualità di villeggiante di vecchia data della località, avendo già la scorsa estate promosso l'operato del "movimento inline alpine " italiano parlandone ad un amico geometra garessino, in buoni rapporti con la azienda di promoz. turistica e con la amm.ne comunale.
Mi auguro che a breve riceviate nella nuova casella e-mail I.A.S.I. notizie da APT di Garessio.
Ciao!


perfetto maxciotti....prossimamente inizieremo a raccogliere le candidature x le sedi gara della stgione 2010 e saremo ben lieti se x la Liguria Garessio entrasse nel circuito delle gare promozionali

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:45:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

Leggendo la bozza del regolamento mi sorge un dubbio: se volete affiliarVi ad una Federazione le categorie uguali sono un must per cui se fosse Fisi baby 01/02cuccioli 00/99 ragazzi 97/98 allievi 95/96 giovani 94/93/92/91/90 e senior gli altri.
Complimenti per tutto il lavoro che state facendo


per ora non possiamo avere esattamente le stesse categorie della FISI xchè in certe età non abbiamo i numeri sufficenti x fare gare competitive....

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:47:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg ha scritto:



Per il gruppo di facebook, direi che si può fare, ma.....il mio consiglio è quello di andare a sovrascrivere al gruppo "INLINE ALPINE SLALOM" , che c'è già e che è stato creato da Ravattina, altrimenti, a livello di informazione ritengo ci sia troppa dispersione.

A mio parere fantaski dovrà essere il link ufficiale su cui discutere.

scusate ma non ricordavo che esisteva già il gruppo su facebook al quale forse sono già pure iscritto.....è l'età che che avanza

Modificato da - fabry59 in data 16 nov 2009 14:49:33
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 21:45:55   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

[quote]Nyberg ha scritto:




scusate ma non ricordavo che esisteva già il gruppo su facebook al quale forse sono già pure iscritto.....è l'età che che avanza

strano.., nella foto, sembri avere meno di vent'anni?1?

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 23:31:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maxciotti ha scritto:

Ciao Gente!
Prima di tutto voglio farvi i complimenti per la costituzione della I.A.S.I. .
Quindi vorrei anticiparvi che sono in corso trattative per candidare alla selezione del consiglio I.A.S.I. il Comune di Garessio (CN), piccola località sciistica delle Alpi Marittime, ad ospitare una promozionale ufficiale estiva.
Vi parlo in qualità di villeggiante di vecchia data della località, avendo già la scorsa estate promosso l'operato del "movimento inline alpine " italiano parlandone ad un amico geometra garessino, in buoni rapporti con la azienda di promoz. turistica e con la amm.ne comunale.
Mi auguro che a breve riceviate nella nuova casella e-mail I.A.S.I. notizie da APT di Garessio.
Ciao!


Approvo Garessio

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000