Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 attrezzature inline
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 22:53:34   Permalink alla discussione Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti. pratico inline solo "in campo libero" per usare il gergo sciistico, ma leggendo le varie discussioni volevo provare qualcosa di più. potete darmi qualche consiglio per gli oggetti per allenarmi (dove trovare pali ecc)

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 09:09:30   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Seba,
quando ci vediamo a Bormio per la Peack ti spiego bene.
Per ora puoi iniziare a tagliare delle palline da tennis a metà e posizionarle creando uno slalom ad una distanza che varia tra i 5 e gli 8 passi. Al contrario dello sci, per sfruttare al meglio i pattini devi tenere i piedi vicini. buon divertimento!!!

ciaoooo


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 14:20:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie! per quanto riguarda il campo di allenamento quanto deve essere in pendenza una strada? io abito in un piccolo centro ai piedi di un monte, quindi posso spaziare dalle discesone alle strade praticamente piane
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 00:28:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Minimo 7% di pendenza... mi dicono dalla regia

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 15:17:36   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 17:06:04   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo consiglio Ravattina,spero che ne tengano conto i futuri organizzatori di gare
Torna all'inizio della Pagina

tienigiù
Sequenza di curve di base



Lombardia


206 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 12:57:26   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se possono essere utili... http://www.softpole.pl/home questi pali essendo morbidi non necessitano delle protezioni specifiche per abbatterli e non dovrebbero intimorire i newbies, pesando molto meno di quelli normali e prendendo meno impatto è più difficile che si sposti la piastra di sostegno, a quanto dicono hanno un'elevata resistenza agli impatti e sono adeguati anche per l'uso inline


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 16:30:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, potrebbero essere utili, comunque i pali non sono un problema, dato che d'inverno faccio gare e quindi sono abbastanza abituato. certo che per chi non lo ha mai fatti, tipo quelli che vogliono iniziare con me

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

tienigiù
Sequenza di curve di base



Lombardia


206 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 22:46:42   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo nuovo sistema mi fa venire in mente flessione e rebound degli sci...
http://www.shockliner.com/
http://www.facebook.com/video/video.php?v=140036786053004&oid=182031525158378&comments&ref=mf


Torna all'inizio della Pagina

Vittorioc73




8 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 23:28:06   Permalink al post Invia a Vittorioc73 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorioc73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! Fantastico, c'e' una sezione dedicata! ;)
Sono un buon sciatore e quest'estate vorrei provare lo slalom skate.
Non ho mai indossato un paio di rollerblade......chi ha la pazienza di darmi indicazioni sull'attrezzatura (e magari un negozio attrezzato a milano). Esiste un noleggio? Iniziamo cosi', poi passo alle altre domande
Intanto grazie!!!

Esteriormente, un paio di sci non presenta per se stesso nulla di straordinario. Nessuno potrebbe immaginare, cosi' a prima vista, il potere che in essi si occulta. (A.Conan Doyle)
Torna all'inizio della Pagina

maxciotti



Liguria


36 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 13:35:55   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! Benvenuto!
Ad esempio una buona occasione per prendere contatto con la disciplina ed i suoi praticanti, sia dilettanti che agonisti, potrebbe essere partecipare agli stages di tanto in tanto organizzati...Ad esempio la scorsa stagione nella provincia di Bergamo se ne sono svolti un paio... Per venire a conoscenza delle prossime eventuali date ti suggerisco di tenere d'occhio le discussioni della sezione Inline Alpine alla voce "calendario"...
Massimiliano (Genova)
Torna all'inizio della Pagina

Vittorioc73




8 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 13:40:00   Permalink al post Invia a Vittorioc73 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorioc73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Max!! la terrò sicuramente d'occhio.....
Magari conosci qualcuno di milano che lo pratica? immagino sia un mondo abbastanza "piccolo"?!

Esteriormente, un paio di sci non presenta per se stesso nulla di straordinario. Nessuno potrebbe immaginare, cosi' a prima vista, il potere che in essi si occulta. (A.Conan Doyle)
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2011 : 19:21:48   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Vittorio,
Qui in Brianza ci siamo io e Beatrice.
Non so ancora quando ricominceremo a fare degli allenamenti.
Devo ancora recuperare pali e piastre dispersi per il nord Italia!


Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 07:34:54   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao vittorio ho letto con piacere la tua intenzione ad avvicinarti all'inline alpine slalom e oltre all'invito del bravo niberg posso dirti che se ti và di venire da noi a VILLADOSSOLA saremo ben felici di darti qualche dritta ,e in oltre se vuoi possiamo prestarti pattini e protezioni x provare così avrai modo di cimentarti in questa bellissima e spettacolarissima disciplina. ciao e a presto!! se ti và

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2011 : 10:56:21   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi. scusate l'assenza ma il lavoro mi impegna parecchio. mi sono comunque tenuto aggiiornato sull'evolversi della situazione. dai che quest'anno è l'anno della consacrazione dell'in line alpin slalom. uniti possiamo andare avanti e far bene.
Torna all'inizio della Pagina

Vittorioc73




8 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 12:38:05   Permalink al post Invia a Vittorioc73 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorioc73 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo Losio ha scritto:

ciao vittorio ho letto con piacere la tua intenzione ad avvicinarti all'inline alpine slalom e oltre all'invito del bravo niberg posso dirti che se ti và di venire da noi a VILLADOSSOLA saremo ben felici di darti qualche dritta ,e in oltre se vuoi possiamo prestarti pattini e protezioni x provare così avrai modo di cimentarti in questa bellissima e spettacolarissima disciplina. ciao e a presto!! se ti và


ciao!! grazie per l'invito, un giro verrò a farlo sicuramente!! per il momento accetto l'invito di niberg (che ringrazio) anche x un discorso di vicinanza...:)

Esteriormente, un paio di sci non presenta per se stesso nulla di straordinario. Nessuno potrebbe immaginare, cosi' a prima vista, il potere che in essi si occulta. (A.Conan Doyle)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000