Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 LEGGETE TUTTI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 19:23:42   Permalink alla discussione Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono Massimiliano Losio!
E' già da un pò di tempo che stò pensando di creare un forum dedicato esclusivamente all' Inline Alpin slalom, ben dettagliato con foto, video, materiali, gare di Coppa del mondo e Coppa Italia.
Logicamente senza nulla togliare al nostro Fantaski. Quindi potrete rimanere quì per parlare dello sci, e sul mio che poi diventerà anche vostro, parlare esclusivamente del nostro sport...
Se la maggior parte di voi è daccordo io procedo, non abbiate timore a rispondermi!
Ciao a presto!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 20:04:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao "Gnappo"
L'idea di aprire un forum apposito ovviamente è ottima. Si "sfruttava" fantaski proprio in attesa di aprire qualcosa di esclusivo...
Teniamo però conto che questo forum è un'ottima pubblicità soprattutto tra gli appassionati di sci che vogliono avvicinarsi a questa disciplina perciò non lo abbandonerei del tutto.

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 05 apr 2011 20:08:33
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 20:49:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
condivido in pieno la seconda parte del ragionamento di Paola... se non lasciate traccia di voi qui, rischiate di perdere una parte di simpatizzanti
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 20:52:03   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stavolta sono dubbioso.già l'inline alpin è un pò incompreso,se poi ci isoliamo del tutto......meglio puntare sulla pubblicità che ci può dare uno spazio come questo
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 20:53:35   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
positiva o negativa che sia(a volte dipende da noi che scriviamo)
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 07:46:02   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo... Come non detto.

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2011 : 09:40:44   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'accordo con Paola, io stesso mi sono interessato a questo sport perchè ne ho letto qui, però un forum dedicato è sicuramente più completo di una sezione in un altro forum, quindi si potrebbe creare un forum a parte, tenendo comunque qualche contatto con questa sezione, tramite link o resoconti, per esempio, poi non ho idea...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2011 : 15:01:53   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono di nuovo Massimiliano!
X seba92r: era proprio quello che intendevo io!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 20:39:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

condivido in pieno la seconda parte del ragionamento di Paola... se non lasciate traccia di voi qui, rischiate di perdere una parte di simpatizzanti


io sono uno sciatore e sono venuto a conoscenza di questo sport attraverso queste pagine

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2011 : 17:33:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono uno sciatore ex agonista e pratico lo skating con i roller. Sapete di qualche gruppo IAS in Torino-provincia? Grazie!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2011 : 21:17:26   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se c'è qualcuno che pratica nella zona di torino, ti posso solo dire che domenica 17 c'è una gara a rovetta(bg)e il 24 a valbondione(bg) molto facili,un occasione x conoscere una buona fetta di quelli che praticano questo sport
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 16:28:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta Melzimark!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 21:09:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in zona torino una volta c' era tex e qualcun altro, ma mi pare ormai che non lo facciano più.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 10:16:09   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Wolf :-)
A BIella ci sono i biella RAts (oasi zegna) oppure puoi contattare Andrea GHI, o anche Tex.
come diceva MArco la cosa migliore è quella di venire anche solo a vedere le gare e iniziare a capire coem funziona.


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 11:43:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I 3 dell'Ave Maria (Tex Dan Bond HomerSimpson) si allenavano al Valentino ma per svariati motivi (impegni di lavoro, infortuni e altro)sono due annetti che non vanno più

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 13 lug 2011 11:43:56
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 13:33:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte a tutti.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,09 secondi. Snitz Forums 2000