sera a tutti...in teoria me ne vado a marsinelle con il viaggio organizzato dalla provincia, ma la risposta sicura sicura l'avrò tra un po' di giorni...incrociamo le dita!!!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2006 : 09:42:16
Citazione:Messaggio inserito da Fabiof ...manca solo la neve!!!
Hai voglia ad aspettare....
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 18 ott 2006 : 09:56:00
Buongiorno! .....molto probabilmente il cuginone giocherà anche questo venerdì nel campionato di calcio a 5...
ora chiamo mio padre.....e vi picchia tutti......ma come....ma come....ma come....potete fare delle batute sul mio decolte.....ma come ma come ma come......almeno farle sul mio crvello...ma sul decolte.....papaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche quello con accento....sia quello senza acento punisci gli.........dagli che imparino tutta la messa in latino............
giorno a tutti...quinta volta che mi faccio male al ginocchio dx...e seconda durante le ore di ed fisica...dite che mi danno la tessera fedeltà tra poco?