Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 la montagna ha perso un suo amante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 15:55:12   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si la montagna e le piste da sci hanno perso un loro amante ed un loro estimatore, che sin da bambino aveva imparato ad amarli e rispettarli e che questo suo amore lo ha trasmesso a me, mio Papà!

Lui non scriveva qui sul forum, ma sin da qunado ha saputo che io scrivevo qui, quando era con me vicino al computer leggeva con piacere quello che veniva scritto nelle discussioni, a volte alcune frasi che scrivevo erano dettate da lui.

Sono mancato per un pò, ma a volte la vita e il destino ci pongono davanti degli eventi, nei confronti dei quali si è spettatori inermi, impossibilatati a fare qualunque cosa nonstante la volontatà di provare l'impossibile! solo CASF (grande amico come tutti voi) sapeva di quello che mi accadeva, ma l'ho informato solo un giorno prima della fine.
Venerdì scorso è mancato mio papà, portato via da uno di quei mali che ormai colpiscono fin troppa gente e spesse volte ti lasciano inerme a vedere un amico, un conoscente, un parente, che piano piano si spegne e si consuma, per il quale ad un certo punto inizi a pregare che finisca presto (crudele da dire ma è cosi), perchè non sopporti più di vederlo patire a causa di quel male che lo stava consumando dentro.
Questa maledetta malattia si è portato via quello che per me era un amico, un confidente e spesse volte un complice in tante cose, colui che mi ha amato, mi ha insegnato a sciare, ad amare e rispettare la montagna come un'amica che non va mai tradita, perchè altrimenti non ti perdona; si è portato via la persona che mi ha insegnato e mostrato che nella vita non bisogna mai mollare, mai arrendersi e mai fermarsi davanti ai problemi, alle avversita e agli ostacoli di qualunque natura essi siano, lui ci ha provato a lottare e si vedeva in queste tre settimane ma non è riuscito a farcela, si è portato via mio papà, si è spento come si spegne da sola una candela quando termina il suo stelo di cera e stoppino, cosi se nè andato mio padre tra le braccia mie e di mia madre.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!


Modificato da - canadien in data 04 apr 2007 16:05:03

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:10:21   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Alberto, visto che tanto ogni parola di conforto o coraggio sarebbe solo inutile, io personalmente ti voglio solo ringraziare per aver voluto condividere con noi un momento così triste e importante della tua vita.

D'ora in poi avrai un motivo in più per "salire" sui nostri monti: quello di essere più vicino a lui, in tutti i sensi

Un abbraccio

Carlo

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:17:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso proprio di esprimere la vicinanza di tutto il forum al dolore che ha colpito alberto.
ti siamo tutti vicini.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:20:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
canadien, non ci conosciamo, ma desidero dirti che so bene di cosa stai parlando e che ti sono vicino, come penso tutti quelli che ti leggono in questo momento.
la vita ci dà e la vita ci toglie, ma l'eredità spirituale delle persone care rimane come un bene prezioso.
pensa a tuo padre come al capogita che in montagna ti ha portato fino a un certo punto del percorso.
lui è andato avanti...
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:24:45   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un abbraccio, Alberto !!!

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:38:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..............



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:44:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un grande abbraccio a te e a tua mamma...
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 16:56:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni parola sarebbe superflua...

Ti faccio le mie più sentite condoglianze!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Lilliput
Cristiania



Abruzzo


540 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:03:33   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Canadien
non ci conosciamo ma ti sono vicino in questo momento così triste.

Ho perso mio padre all'età di 25 anni nello stesso modo e capisco perfettamente cosa hai vissuto e cosa stai vivendo.

Ti posso solo dire che tuo papà sarà sempre con te, parte di te. Che lo capirai, apprezzerai e amerai sempre di più, che il dolore non passerà ma diventerà sopportabile, più simile ad una malinconia latente.
Il suo ricordo ti darà una forza ed una carica enorme perchè ora sei tu che rappresenti quanto di buono e di grande lui ha fatto su questa terra, e ne vorrai essere sempre degno...

Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:12:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alberto,

non ci conosciamo di persona ma permettimi di esprimerti le più sentite condoglianze.

spero che questo forum ti possa dare un (seppur piccolissimo) conforto in un momento così triste.


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:23:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tante volte non ci sono parole ....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 18:10:25   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le mie più sincere condoglianze a te e alla tua famiglia... un abbraccio virtuale.


www.energiabianca.it

Modificato da - alonzino in data 04 apr 2007 18:10:56
Torna all'inizio della Pagina

stroppolina
Agonista


Veneto


2273 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 19:05:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' difficile scrivere qualcosa di non comune per fare delle condoglianze, ed è ancora più difficile farlo tramite una tastiera di computer.
Non ci conosciamo di persona, ma un grande abbraccio a te e a tua mamma...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 19:24:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi màs sentido pésame para ti y los tuyos
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 20:14:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non esiste nulla che nessuno possa dire...



la mia firma stavolta è solo


Enzo
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 20:14:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un bacio ed un abbraccio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000