Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski Quotidiani Autunno-Inverno 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 21:28:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

CI ISCRIVIAMO ALLA LEGA FORUM O NO?

QUEST'ANNO CHI VINCE OLTRE AL PRESTIGIO...
...C'E' PURE IL SORPRESONE




detta così è inquietante...

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Luisa
Conduzione



Piemonte


1483 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 08:31:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Oggi piove a dirotto..
Stamattina lezione e stasera ricomincio ad andare in palestra.. son già stanca BACINI A TUTTI!



www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 09:31:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Buondì!

Qua il tempo è incerto, ma da l'impressione che non pioverà...

Da parte mia ho quasi recuperato pienamente dall'infortunio, e forse domani sera potrò duettare col cuginone

Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 09:39:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
buongiorno.....per me non tanto....sapte quelle giornate che vi dicono di avere i parenti noiosi a casa.....quelli come nei film...o anche peggio....che vi stringono per le guance come che avete due anni....poi vi chiedono se avete il ragazzo....se dite si...inizziano con le domande...su che fa....chi sono i suoi.........se dite no...invece iniziano a consolarvi....come se e una tragedia essere da soli....poi che la loro vicina ha un bell figlo...propio per me......ma uffiiiiiii....non so che e peggio.....

io sto tentando di inventarmi una scusa PER SCAPARE DI CASA.........ho tempo fino alle 17.30........AIUTATEMI...........

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 10:45:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana
...una scusa PER SCAPARE DI CASA....


...la solita, un po' obsoleta, ma funziona sempre: "vado un attimo a comprare le sigarette"....



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 11:16:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Buongiorno Forum!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 11:21:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Jana hahaah come ti capisco...io ho uno zio che quando avevo 6 anni mi chiedeva se avevo il fidanzatino! E ha continuato per anni ogni volta che mi vedeva! Sue figlie già a 6 anni erano fidanzate in casa!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Luisa
Conduzione



Piemonte


1483 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 11:21:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Ciao Ravattina!! Ciao Jana!!!!

www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

Pier74
Sequenza di curve di base



345 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 11:36:48   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici
Dalla Germany sole sole sole, fresco peró!!!!


Buondí e ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 11:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Citazione:
Messaggio inserito da jana
...una scusa PER SCAPARE DI CASA....


...la solita, un po' obsoleta, ma funziona sempre: "vado un attimo a comprare le sigarette"....


ma non fumo.....come faccio....forse inizio a fumare da oggi.........

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 12:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ciao Luisa!!
Siccome non ho voglia di messaggi pvt...scusa per ieri ma stavo servendo un cliente quando mi hai salutato su msn!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Luisa
Conduzione



Piemonte


1483 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 12:19:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
No problem.. baciotti

www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 12:59:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana
io sto tentando di inventarmi una scusa PER SCAPARE DI CASA.........ho tempo fino alle 17.30........AIUTATEMI...........




Hai tempo fino alle 17,30 per scappare o puoi fare finta di essere scappata da ora alle 17,30?

Non fumi ... allora prova a dire che devi andare a comprare una bottiglia di spumante per il prossimo pranzo del Fantaski ... magari ti credono!

Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 13:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici

voi non potete imaginare che vuole dire sto pranzo......

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 13:14:35   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma dai Jana, hai visto mai ti trovasserto pure un fidanzato

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000