Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 11:39:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Pier74
I prezzi si sanno??...
Nencini sul suo sito ha scritto 360,00 Euro... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 11:45:48
|
Eccovi un resoconto del test effettuato dall'atleta spagnolo sopracitato (Guillem CAPDEVILA, scarpa precedente: Tecnica), giratomi da Rocco:
Citazione: - “Confortevole da mettere e comoda da togliere” - “E’ bene aderente al piede, solo sulla parte superiore delle dita c’è spazio” - “Con la chiusura dei ganci la scarpa si chiude perfettamente” - “L’angolo TIBIA/PIEDE mi sembra più aperto rispetto alla scarpa che usavo prima” - “Con il BOOSTER la scarpa, al lavoro di tibia, trasmette allo sci impulsi molto diretti, la plastica resiste di più al piegamento” - “Buona tenuta posteriore” - “Buona tenuta laterale, riesco a far tagliare meglio lo sci” - “Buona l'inversione di spigolo, perché il piede è ben avvolto ed io ho un feeling diretto con lo spigolo” - “Non entra acqua, non c’è bisogno del tape…” - “Questa scarpa l’ho utilizzata in condizioni variabili con temperature da -8° a 13° approssimatavi” - “Questa scarpa mi da stabilità e sicurezza, la cosa più positiva è che ha una risposta sulla neve e quindi sulle linee molto precisa. Riesco a lavorare meglio in forma eccentrica in curva”
|
Modificato da - dani1965 in data 12 set 2006 21:14:32 |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 11:58:52
|
Dani... ma Kilian Albrecht corre ancora per l'austria? perchè aveva chiesto il passaporto sloveno e non lo aveva ottenuto. Poi sotto Olimpiadi si era persino parlato di una nazionalità Emirati Arabi, ma , ovviamente non se ne fece nulla.
Ora chiedo: ma se li testa un potenziale nazionale Austria, allora Garmont ha sceltodi entrare anche nel pool Austriaco? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 12:03:43
|
Ungheria... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 12:59:30
|
Overvitt non so se Daniel Albrecht che è svizzero stia usando Garmont,per quanto riguarda Kilian Albrecht era allo stelvio due giorni fà coi soliti nordica e le chiacchere dicevano volesse correre per il Dubai in quanto coinvolto nell'impianto indoor di quel paese. Chiacchere sottolineo. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 13:13:37
|
beh.... il prezzo non è neanche proibitivo..... magari un pensierino a fine stagione (con gli scarponi in sconto) ce lo faccio, ovviamente SS\SS, che già secondo me è bello duro (forse troppo) |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 13:18:18
|
Matt su quel genere di scarpe non è che trovi gran sconti a fine stagione anzi spesso manco le trovi. |
|
|
Pier74
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 13:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Grigo
euro 380.. dovrebbe essere
Ciao Grigo sai che siamo dello stesso anno e stesso giorno?? 24 Luglio 1974
Altre cose in comune: zero....peccato un pó del tuo talento mi sarebbe andato bene!
ciao e grazie per i pressi |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 13:43:54
|
si.... purtroppo lo so..... l'unico posto dove ero riuscito a trovare qualcosa a prezzi dignitosi era skiprofis, ma gli scarponi in asta (un bellissimo rt-cs e un tecnica pro 110) erano tutti grossi.... |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 14:26:19
|
Come scrissi stamattina
Citazione: Messaggio inserito da dani1965 ... Correzione/complemento:
1. l'atleta che li sta provando allo Stelvio non é il Daniel ma l'ononimo Albrecht, ovvero Kilian...
...
Kilian Albrecht li ha calzati per la prima volta ieri allo Stelvio, ed oggi proseguiva con il test.
E la sua "nuova patria" é l'Ungheria. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 14:56:52
|
Peccato per le brutte condizini dello Stelvio in questi ultimi giorni,Kilian è un bel test vista l'esperienza, anche se lo scarpone è secondo me ottimo a priori,un giorno piuttosto ci faremo una bella litigata sull'angolo e su quanto deve lavorare un gambetto,è una questione abbastanza difficile. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 16:32:22
|
"...anche se lo scarpone è secondo me ottimo a priori,un giorno piuttosto ci faremo una bella litigata sull'angolo e su quanto deve lavorare un gambetto,è una questione abbastanza difficile."
Mi traduci p.f. questa parte della frase che non l'ho capita?
Per quanto riguarda i test raccolti, ti conviene rivolgerti direttamente a Zorzi: io conosco solo i risultati di Urs Kälin, Guillem Capdevila, un certo Grigoletto ed il sottoscritto...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 17:00:21
|
Allora "bella litigata" si fà per dire,angolo del gambetto è il punto 5 del test di Capdevila da te riportato,quanto deve lavorare è una conseguenza. Ho la sensazione che al riguardo dovrebbe illuminarci Zorzi perchè tra me te e il Grigo scriviamo per un mese. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2006 : 18:31:38
|
Scusa "ottimo a priori" significa che il suo progettista ha fatto sempre ottime scarpe al di là delle nostre considerazioni personali. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2006 : 19:54:28
|
Non ottime: il migliore scarpone da gara in assoluto degli ultimi anni.
Poi é arrivato questo, ovvero la logica linea discendente diretta con ulteriori miglioramenti: solo che é di un'altra marca.
Devi assolutamente provarlo!
Ah, per il punto no. 5 non entro nemmeno in discussione: preferisco la pratica alla teoria... |
|
|
Discussione |
|