Autore |
Discussione |
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2006 : 22:51:27
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Dopo lo splendido Garmont G1 150 ecco in anteprima la novità G1 in durezza 130 durante test a Colfosco Alta Badia.
P.S. non riesco ad allegare file!!!
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Modificato da - Ciclone in data 30 dic 2006 19:22:03 |
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Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2006 : 23:13:23
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Modificato da - Ciclone in data 30 dic 2006 19:57:34 |
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alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
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davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2006 : 23:44:59
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io purtroppo non vedo niente, ma li hai provati? |
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kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 00:23:49
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ciclone dovresti caricare le foto su un sito esterno, tipo imageshack.us, oppure crearti un album fotografico su fantaski. Sicuramente le tue foto interesseranno a molti! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
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kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 09:21:27
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Me compreso!!!! ma si sa già il prezzo? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
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dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 10:47:10
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In attesa delle foto, vi illumino su qualche piccolo dettaglio del 150...
Se svitate il gambetto dalla parte inferiore dello scafo, noterete che su quest'ultimo sono presenti delle linee tratteggiate: queste servono per modificare il flex.
Recentemente sono stato da Rocco con un'ottima sciatrice (167cm/50kg, stilista molto dinamica ma non potente) che prima utilizzava un R-2002 soft/soft e che ha trovato il 150 eccessivamente rigido (il che é comprensibilissimo). Rocco ha così svitato il gambetto ed ha tagliato la parte posteriore dello scafo (molto alta nel G.1) seguendo le linee tratteggiate. Poi mi ha detto che se lo scafo era ancora troppo duro, di togliere in via provvisoria le viti posteriori e di portarglielo poi per ulteriori modifiche di taglio (parlo sempre della parte inferiore dello scafo). Io ho pensato bene, visto la forma del G.1 di sostituire solo il velcro rigido con un Booster Soft: martedì e ieri la ragazza ha provato lo scarpone e mi ha detto che ora é... PERFETTO!
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giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 16:38:36
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E' la stessa modifica che ho visto fare allo stesso scarpone per un atleta 16enne Non solo, ma il fatto che il gambetto sia fissato con le brugole e non rivettato e senza canting, rende il tutto molto più semplice da fare e con maggiore precisione |
giò
VPAH
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franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37203 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 16:50:12
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Modifica (linea tratteggiata da seguire per tagliare) che esiste anche su Nordica. Dani sai che non vendo nessuno dei due, è solo per informazione se dovesse interessare a qualcuno. |
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dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 09:59:58
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Citazione: Messaggio inserito da franz62
Modifica (linea tratteggiata da seguire per tagliare) che esiste anche su Nordica. ...
Si vede che le due scarpe hanno gli stessi... geni!
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dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2006 : 20:25:35
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ORA SI VEDONO!!!
Buona l'idea del punta-tacco in gomma: forse non così preciso nella sciata ma indubiamente pratico per l'intercambiabilità, visto che ben pochi sciatori di quel target utilzzano i cat track...
P.S. ah, Sport Posch a Colfosco, quali dolomitici ricordi... |
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scico
48 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 18:32:00
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Ciao a tutti. Ho anch'io il G1 150 e stavo pensando di tagliare lo scafo. Ho smontato il gambaletto e ho visto che ci sono verie linee tratteggiate: - una sulla parte posteriore più alta - una che parte dalla parte anteriore, passa lateralmente e taglia la parte posteriore più in basso della precedente - un'altra come la prcedente ma che finisce più in basso ancora posteriormente. Sapete come vanno interpretate? Provo a tagliare prima solo quella postriore più alta? |
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matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2007 : 20:42:55
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NON PROVARE A FARE NULLA!!!!!!!! se non sei esperto rischi solo di combinare casini, e belli grossi perdipiù..... portali da qualcuno che sappia fare quel genere di lavori... |
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scico
48 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 09:56:48
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Citazione: Messaggio inserito da matt
NON PROVARE A FARE NULLA!!!!!!!! se non sei esperto rischi solo di combinare casini, e belli grossi perdipiù..... portali da qualcuno che sappia fare quel genere di lavori...
Perchè dici? Non basta tagliare lungo il tratteggio?? |
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matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 13:16:47
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si... dovrebbe essere così... Ma lungo quale linea taglieresti? e se poi tagli troppo? prendi un paio di scarponi da 350 e più euro e li butti nel cesso? purtroppo in questi casi l'unica cosa da fare è andare da uno bravo, e farsi fare un lavoro come si deve.
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scico
48 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2007 : 15:18:20
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Volevo appunto capire come si 'leggono' i tratteggi. Sicuramente inizierei dal tratteggio più alto, cioè quello che asporta meno plastica. |
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Discussione |
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