Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Moelgg: "perso molto tempo nell'ultima parte"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2017 : 22:33:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg: "perso molto tempo nell'ultima parte"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Un nono posto che soddisfa a metà: Manfred Moelgg ha aperto così a Levi la stagione della slalom, primo tra gli azzurri.
"Oggi sono un po' dispiaciuto per il mio comportamento nell'ultima parte del tracciato - dichiara il marebbano - dove ho perduto moltissimo tempo sia nella prima che nella seconda manche. Se analizzo il distacco di 9 decimi dal vincitore, credo di averlo preso tutto lì. Comunque siamo tutti molto vicini, potevo fare meglio ma va bene così. Guardiamo già avanti, so che in allenamento andavo più forte in questi giorni, non ho dimostrato tutto quello che valgo, adesso pensiamo alla prossima gara."

Non può che essere felice Felix Neureuther: "è fantastico, ma devo dire che oggi sono stato fortunato perchè Dave è uscito, stava andando molto veloce. Ma c'è bisogno anche di quello. La prima gara da padre la rende ancora più speciale. La mia famiglia mi sostiene, le Olimpiadi però sono ancora molto molto lontane, ci sono tante gare. Non mi preoccuperò fino a quel momento."

Deluso, ovviamente, il britannico Ryding che dopo il miglior tempo della prima manche stava disegnando una seconda di altissimo livello, ed era ad un passo dal conquistare una storica vittoria per la sua nazione: "Non è certo un gran giorno nel complesso, ma devo prendere gli aspetti positivi della mia gara. E' davvero un peccato andar via di qui senza neanche un punto, ma a volte lo slalom può essere crudele."

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000