Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CdM Dati Storici: Fantaski ha bisogno di te!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 10:36:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin 9948-9945
mustang 9944-9940
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 11:11:24   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando bisogna inserire i nominativi di un atleta non presente nel database, il nome proprio va davvero indicato solo con l'iniziale come scritto nel messaggio privato o va riportato per intero come quelli inseriti nel database?

esempio: inserisco SALVENMOSER I. o SALVENMOSER Ingrid o Salvensomer I.? per capire se le maiuscole sono fondamentali.

(sto facendo una prova con Maribor '99)

Modificato da - UroDurotti in data 02 apr 2013 11:11:50
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 11:21:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente come nelle istruzioni, cioè:

Salvensomer I.

Con la prima lettera del cognome e l'iniziale del nome MAIUSCOLI, il resto minuscolo.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 12:32:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uro quali gare stai inserendo?
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 12:37:00   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto tutto Maribor per comodità di ricerca sul sito della Fis.
i codici sono: 9907-9908, e 9872-9873-9874

Modificato da - UroDurotti in data 02 apr 2013 12:38:12
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 12:51:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie, problemi?
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 12:59:46   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, parrebbe di no. li ho persino stampati per poterli controllare meglio :D

uno dei cognomi da inserire della 9908 era doppio, con il trattino in mezzo, nel dubbio l'ho lasciato così : Clement-Guy S.




Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 13:11:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfetto!

invece di stamparli io faccio così: apro due finestre del browser una con fantaski una con fis-ski e le affianco..
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 13:28:11   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inizio la stagione 2000/01, a partire dal 9933
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 14:12:22   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non compare il 29° posto di Gro Kvinlog nel superg di Aspen 24/11/00, da me inserito regolarmente
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 14:31:18   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora vado avanti fino al 9939.
I risultati dei cognomi inseriti a mano non mi risultano
Resta il problema delle sciatrici sposate, talvolta compare il cognome loro, talvolta anche quello del marito (Bakke, Pascal, Dummer)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 14:39:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le atleti inserite a mano non compaiono finchè non le inserisco io

Trine Bakke va inserita come Rognmo T.

Carolina Waidhofer-Dummer va bene così perchè non era già presente

Christel Pascal va inserita come Pascal Christel, è già in archivio

Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 15:09:00   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segnalo l'errore nel nome della Marken: Ingeborg e non Indeborg
Rimane sbagliata la scritta nel pulsante in basso (Risulati anziché risultati)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 16:10:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corretto marken, il pulsante può rimanere com'è ;)
Torna all'inizio della Pagina

UroDurotti
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2013 : 18:03:18   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dato che ancora non avevo letto, nella 9908 avevo inserito Bakke Trine, non so se sia stato poi corretto. (ho controllato, risulta Rognmo, perfetto).

Una curiosità: nella 9898 l'ultima in classifica (Schleper) giunse al traguardo con un abisso (15sec). nella classifica a punti sotto il grafico le vengono (o meglio, al suo stato e forse anche a lei) attribuiti 5 punti. è giusto? non è oltre il 108%? lo domando solo per sapere se il sistema tiene conto di ciò (ché non lo saprei calcolare nemmeno con una calcolatrice!) :D

per chiarezza lascio i codici delle altre gare inserite, così sarà più facile risalire a me in caso di errori:
9898,9925,9875,9901,9892,9897


Modificato da - UroDurotti in data 02 apr 2013 18:05:29
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000