Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 basket
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 14:16:53   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

[quote]Messaggio inserito da draghetto

Beh uno squadrone rispetto allo scorso anno! Anche giocatori da quarti di finale

chi garbajosa?




Sicuramente non solo lui...leggiti i nomi di tutti i giocatori!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 14:25:41   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Marc Gasol è il fratellino "minore" (2.11) del Paul; il ragazzo nato nel 1985, comunque, non è una novità : gioca già da un paio d'anni a certi livelli.

L'Argentina nel suo quarto ha letteralmente "fresato" la Turchia 83-58...ma a 'stò punto chi lo vince il derby latino ???


"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 14:42:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io tifo Argentina, anche per la vittoria finale!!! (ma solo perchè è stata eliminata l'Italia)

Nel Paese del Tango brucia ancora l'eliminazione dal mondiale di calcio di Germania, come anche la sconfitta in finale 4 anni fa sempre ai mondiali di basket, così che tutti ora seguono con grande passione e partecipazione la marcia, finora trionfale, della nazionale in Giappone!!

Vi assicuro che il popolo argentino (per 2/3 di diretta discendenza italiana) se la meriterebbe proprio una vittoria sportiva a livello mondiale.. staremo a vedere, l'ultimissima fase di questo mondiale si prospetta molto avvincente!!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 14:52:01   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

O.T.
Mitico Paul !!! Ma dove sei ??? Sei rientrato o sei ancora in quel del Sud America ???
Fine O.T.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19985 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 15:41:57   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vedo l'Argentina come grande favorita per la vittoria finale (più degli Usa), ma preferirei che il mondiale restasse nell'ambito della vecchia Europa... quindi Spagna più che Grecia... o magari Francia

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 16:13:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis



Mitico Paul !!! Ma dove sei ??? Sei rientrato o sei ancora in quel del Sud America ???





Magari fossi giù, con la stagione sciistica fantastica che sta facendo.. quest'anno mi sono dovuto accontentare di partecipare all'apertura della stagione... ma con email, telefono, internet e skype sono sempre online con il SudAmerica, e in questi giorni, tra i resoconti sulla situazione neve, vengo anche aggiornato degli entusiasmi da mondiale di basket!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 18:15:16   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho terminato di vedere (in vergognosa differita Rai) il secondo tempo della performance Argentina. Che dire…!

I Turchi avevano provato a fare anche loro la partita ma gli uomini che dovevano segnare sono clamorosamente mancati e Tanjevic, fedele alla sua filosofia, a risultato compromesso ha schierato tutti i baby della formazione anatolica. Il risultato ovviamente non gli ha sorriso (anzi…!) ma, perso per perso, ha fatto muovere in campo dei ragazzi veramente interessanti, tecnicamente molto dotati anche se un pochino lenti per aver 19-20 anni. Da segnalare inoltre che questa Turchia ha dovuto rinunciare alla presenza di Okur che, similmente a Bargnani, ha deciso di non partecipare al mondiale. Pare che, al proposito, la federazione turca stia predisponendo una sorta di “punizione” per prossime sue apparizioni.

L’Argentina invece è al gran completo ed in uno stato di forma incredibile. Giusto per fare paragoni mi è sembrata ben più forte, completa e schiacciasassi di quella che nel 2004 ci ha battuto ad Atene.

Visto che la “storica” poca determinazione/concentrazione dei nostri rimane uno dei miei tormentoni, ricordo che quella partita l’abbiamo buttata via a 7 minuti dalla fine quando eravamo punto a punto coi giocatori della pampa. Storie passate comunque….-

Il paragone con quella squadra, tuttavia, sorge spontaneo e credo che l’Argentina 2006 sia almeno di un 20-25% superiore alla versione di Ruben Magnano.

Sulla carta è favorita rispetto alla Spagna, ma ormai non mi fido più dei nomi. : arrivati a questo punto del torneo si mette in campo, oltre alla tecnica, anche personalità, cattiveria agonistica, e determinazione; risultato quindi aperto ma con una leggerissima preferenza per i sudamericani…diciamo 51%...-

@Draghetto.
Se la Francia dovesse vincere la medaglia d'ORO, sono pronto ad offrirti una cena luculliana !!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 29 ago 2006 18:22:17
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19985 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 18:21:19   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis


Da segnalare inoltre che questa Turchia ha dovuto rinunciare alla presenza di Erdogan ed Okur che, similmente a Bargnani, hanno deciso di non partecipare al mondiale. P

@Draghetto.
Se la Francia dovesse vincere la medaglia d'ORO, sono pronto ad offrirti una cena luculliana !!!



Grazie per la cena, ma credo che sarà per un'altra volta
Comunque Erdogan c'era..

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 18:32:33   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto
Comunque Erdogan c'era..



Hai ragione infatti, nel dubbio, l'avevo già levato. Il secondo giocatore in questione è Hidayet Turkoglu, il cui nome avevo confuso completamente con Erdogan...hai presente quando pensi alla cosa "giusta" e la indichi con un altro nome ???? Ecco....proprio così.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19985 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 11:40:21   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un lapsus...

Comunque oggi sconfitta con la Grecia che ci sta tutta. Jeanneau è un ottimo comprimario, ma non può sostituire Parker in tutta la partita, anche se comunque è stato autore di 2 triple. Bene Gelabale e tratti Diaw, invece male Flo Pietrus che ha avuto una percentuale orribile. Comunque credo che la Francia avrebbe potuto tentare più tiri dalla distanza, visto che un po' tutti quelli che ci hanno provato hanno dimostrato di averne le potenzialità.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 16:22:27   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora dopo i quarti situazione come da programma. Sono passate infatti le pronosticate Grecia e Usa.

Ringrazio la televisione Slovena che mi ha permesso di vedere, in diretta, la partita Usa-Germania mentre invio alla Rai un "gesto di sincera affettuosità" per non averlo fatto !!!

La partita, nel primo tempo, è stata simile a quella Usa-Italia, con i tedeschi che sono riusciti ad imbrigliare i pro con ritmo basso e poca corsa.
Sucessivamente le cose son cambiate con un Bosch dominante sotto canestro e Carmelo che ha martellato da ogni posizione. Risultato una ventina di punti (ci stanno tutti), che ci fanno capire quello che la nostra squadra ha gettato, a suo tempo, durante l'ottavo con i Lituani. Non per stare a rimuginare, infatti, ma siamo gli unici per ora, ad aver dato qualche fastidio agli "americans".

Guardando alla partita tra Grecia e Francia mi sento di dire che anche con Tony Parker in campo, i transalpini non credo sarebbero riusciti a spuntarla. Ho visto troppa differenza (al di là del risultato) tra le due formazioni; i greci si sono buttati su ogni palla come se fosse quella della vittoria mentre i galletti non erano così determinati. Ne è nata una partita in progressione dove gli ellenici minuto dopo minuto hanno scavato il solco legittimando la loro superiorità. Tra i francesi il solo Gelabal in doppia cifra (un paio di triple) con il resto della truppa piuttosto demotivato. Tra i greci, Diamantidis superstar con quattro compagni in doppia cifra.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19985 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 16:48:28   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Levis io invece credo che con Parker sarebbe cambiato molto... comunque la Grecia deve ringraziare molto quell'elefante di centro che si ritrova, che appena prende palla subisce fallo per la sua stazza che non permette neanche ad un colosso come Weis (che è anche più alto) di toccare la palla.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 18:18:17   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Levis io invece credo che con Parker sarebbe cambiato molto... comunque la Grecia deve ringraziare molto quell'elefante di centro che si ritrova, che appena prende palla subisce fallo per la sua stazza che non permette neanche ad un colosso come Weis (che è anche più alto) di toccare la palla.



Se ti riferisci a "Baby Shaq" sono anche d'accordo con te : grosso, non certo tecnico ma certamente di sostanza; se parli invece di Lazaros Papadopoulos non mi trovi in sintonia. Si tratta di un centro di buona tecnica e fondamentali (oggi 14 punti) e che sotto canestro si muove con grande efficacia. Ho visto la partita e a parere mio l'arbitraggio odierno è stato uno dei migliori visti ai mondiali; non mi pare vi siano grandi episodi di recriminazione per la Francia che invece deve (come l'Italia) guardarsi in faccia e capire se il roster è tutto da nazionale....

Per vincere le partite a questi livelli servono diversi giocatori "superstar" e uno solo non basta (Parker non è Maradona e tra l'altro prima dell'infortunio non ha strabiliato...!)
Dicevo del gruppo : la Grecia ha giocato e lottato su tutti i palloni, anche quelli che sembravano già persi da tempo; negli ultimi quarti ho visto 3-4 recuperi incredibili e 2-3 rimbalzi in attacco che hanno consentito agli ellenici di far ripartire i 24 secondi e stare in area francese anche un minuto di fila. Per fare ciò ci vuole sostanza e qui solo i nomi non bastano più. Se la Francia si affidava al solo Parker per vincere una medaglia la "scommessa" era perlomeno azzardata; se invece tutti i giocatori che ha nelle proprie fila, avessero espresso un gioco da subito convincente, la sua inopinata defezione sarebbe stata, paradossalmente, importante. Avendo disputato un girone di qualificazione modesto (per non dire mediocre), i transalpini non potevano certo attendersi miracoli nelle fasi sucessive. Ergo se questa è la Francia, con o senza Parker, oggi la partita era segnata.
Prima del mondiale, partendo dai nomi, avevo stilato una sorta di graduatoria circa i valori delle squadre presenti; al proposito mi hai chiesto come mai ritenessi la Grecia superiore alla Francia "dei pro"...ebbene, oggi, hai avuto la risposta.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19985 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 18:56:25   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì mi riferivo a baby shaq Sofoklis Schortsianitis, che più o meno ha lo stesso fisico di Galeazzi... Papadopoulos in confronto a lui è uno stecchino!

Levis analizzando la partita quelli che hanno fatto la differenza sono i tiri liberi in realtà! Entrambe le squadre hanno messo 7 triple, poi la Francia ha messo 14 da 2 contro le 16 della Grecia... e qui c'è sostanziale equilibrio... ma sui tiri liberi viene fuori la differenza: 20 su 31 per la Grecia, contro i 7 su 14 della Francia. E' stato questo il nostro errore, concedere troppi tiri liberi. Siamo arrivati al bonus troppo presto commettendo falli a volte inutili. Sia chiaro che non sto dicendo che la Francia ha giocato meglio della Grecia, ma non ha giocato così peggio come si potrebbe intuire dal punteggio. Con Parker la situazione sarebbe stata diversa: avrebbe organizzato meglio il gioco ed i du PM si sarebbero potuti alternare rifiatando. Poi con lui in campo anche il resto della squadra avrebbe potuto cambiare volto, soprattutto psicologicamente. Poi ti dò due nomi: Abdul-Wahad (che ancora non ho capito perchè non c'era) e Diawara.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Modificato da - draghetto in data 30 ago 2006 18:58:38
Torna all'inizio della Pagina

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base


Toscana


255 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2006 : 19:18:40   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Schortsanitis non è soltanto grosso:è coordinato ed ha piedi veloci.Le sue mani non sono di legno anche se ha raggio di tiro molto limitato,inoltre si gira a destra e a sinistra indifferentemente....scusate se è poco!
La Grecia è un gruppo di ottimi giocatori, la Francia un insieme di atleti...ma qui si parla di basket non di salto in alto.

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,02 secondi. Snitz Forums 2000