Sospiro di sollievo nel clan elvetico: ieri sera sono stati annunciati i risultati degli esami cui si è sottoposto il velocista Beat Feuz al suo rientro forzato da Ushuaia. Secondo il prof. Staubli non ci sono ulteriori lesioni al ginocchio sinistro, ma una contusione ossea che provoca dolore. Dopo una caduta in allenamento in Argentina e il riacutizzarsi del dolore al ginocchio Beat aveva preferito tornare in patria, per escludere ulteriori danni. Ora il campione elvetico dovrà fermarsi per 3/4 settimane, e fare fisioterapia: "sono contento che non sia nulla di grave, rimango ottimista per la prossima stagione. In Sud America ho fatto qualche giorno di allenamento e di test sui nuovi materiali. Sono fiducioso di poter tornare presto ad allenarmi". Intanto però Beat dovrà fermarsi ancora una volta, vedremo solo da dicembre se questa preparazione a singhiozzo condizionerà le prestazioni del 25enne di Schangnau. (martedì 28 agosto 2012)
Problemi all'anca per AJ Hurt: stop di qualche settimana
sabato 29 novembre 2025
Ancora un infortunio: crociato KO per Lauren Macuga
giovedì 27 novembre 2025
Crociato KO per Lara Gut-Behrami: stagione finita
mercoledì 26 novembre 2025
Brignone torna sugli sci a Cervinia
lunedì 24 novembre 2025
Stagione finita per Neja Dvornik; stop per Dubovska e Ginnis
venerdì 21 novembre 2025
Ansia per Lara Gut-Behrami: cade in allenamento a Copper
venerdì 5 dicembre 2025
Super Kriechmayr nella tormenta di Beaver Creek. Paris 4/o
venerdì 5 dicembre 2025
Cinque Azzurre verso i due giganti di Mont Tremblant
venerdì 5 dicembre 2025
Lara Gut-Behrami torna a casa dopo l'operazione
venerdì 5 dicembre 2025
CE Zinal: Kastlunger ancora secondo in gigante
venerdì 5 dicembre 2025
Serio infortunio per lo sloveno Rok Aznoh
venerdì 5 dicembre 2025
Luce verde per Isere e Gardena, che recupera la discesa di Beaver
giovedì 4 dicembre 2025
Fantaski Stats - Beaver Creek 2025 - discesa maschile
giovedì 4 dicembre 2025
Beaver Creek: Odermatt pennella la Birds of Prey; Paris 6/o
giovedì 4 dicembre 2025
Infortunio e stop di un mese per Corinne Suter
Tutt i commenti disponibili:
1 | franz62 il 28/08/2012 20:40:34
"contusione ossea" un mese di prognosi...non so bene cosa sia, una volta in un mese guarivi da una frattura.
2 | brunodalla il 28/08/2012 21:03:03
anche a me la dicitura contusione ossea suona strana, per di più con un mese di prognosi. è anche vero che la news dice che farà fisioterapia, quindi l'arto lo può muovere, e anche abbastanza bene, quindi rotto non può essere.
3 | brunodalla il 28/08/2012 21:06:30
comunque franz, basta che fai una piccola ricerca in internet, e i tuoi dubbi saranno risolti[:D][:D]
resta il fatto che con un mese di prognosi la botta deve essere stata proprio bella forte.
4 | franz62 il 29/08/2012 01:01:40
manco capisco a che serve fare fisioterapia[:D] hai preso una botta? Vabbè...quindici giorni giorni di ghiaccio e pomatina bastano e avanzano, per me è già guarito, se domattina non si presenta agli impianti mi inczzo..con la sua sciata morbida è il mio favorito con i nuovi materiali per il coppone.