Siete formidabili ! grazie a tutti davvero per i consigli che siete riusciti a dare in pochi messaggi. comincerò con HEAD e poi a seguire i test sugli altri modelli. Qualcuno vorrebbe sviscerare le differenze tra gli slalom carve delle diverse marche... Ma il lavoro che avete fatto è eccellente. Se potesse servire a qualcuno: provati volant genesis 180 cm 2 giorni fà. molto stabili e reattivi, anche su ghiaccio soprattutto alle alte velocità. a disposizione per altre info. generosissimi davvero grazie Ale
Lavoro ineccepibile davvero...Grazie ancora... Ora ho le idee sicuramente più chiare...non mi resta che cominciare i test. Pensiate esistano differenze sostanziali tra i vari modelli che avete indicato? se si resto in attesa di ulteriori dettagli Se invece pensate che le differenze restino una cosa soggettiva nessun problema siete stati formidabili...complimenti Alessandro PS testati volant genesis 2 giorni fa su neve compatta: stabili, aggressivi anche su ghiaccio. facili nel loro genere. Non sò se siano slalom effettivi però.
mi sa che hai un pochino di confusione in testa per quanto riguarda cos'è uno sci da slalom.... allora..... lo sci da slalom moderno è (quasi) sempre sotto il 165 (in gara 165 per gli uomini e 155 per le donne) con un raggio di curva molto piccolo (sui 12, 13 metri)