Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il meglio per lo Slalom
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

demarkketing

10 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 19:55:53   Permalink alla discussione Invia a demarkketing un Messaggio Privato Aggiungi demarkketing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi ne sà Più ne scriva !
La discussione se vogliamo nasce da un insoddisfazione per troppa morbidezza Salomon Crossmax 165 (anno precedente). appena testato (complimenti chi lo conosce) Volant Genesis Silver (misura sbagliata in pieno (180 cm io alto 173). Sensazione di miglior stabilità. quanto a conduzione la neve di oggi non mi ha permesso una prova esilarante. A voi Ora. Alessandro in ascolto e ringrazia in anticipo la Vostra esperienza e pazienza.

Ale

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 20:20:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggo, dal titolo, "il meglio per lo slalom"...

Se intendi "il meglio per le curve strette concatenate (cortoraggio)"... beh, c'é lo sci da slalom...

Forse dovresti specificare cosa ti aspetti da noi... ovvero, su che cosa...

In attesa

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 21:00:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh?
sono l'unico a non aver capito nulla????

Cmq, tagliando la testa al toro, nè i Crossmax da 165cm nè tantomeno i Volant da 180 sono sci da slalom, quindi meglio nessuno dei due.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 21:04:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il crossmax non è uno sci da slalom!!!!
comunque il salomon da slalom (165 da uomo) è più che un buono sci

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 21:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non conosco un gran che salomon, (preferisco stare alla larga) comunquem il salomon da slalom è il 3V, il crosmax è un allround.

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2006 : 23:43:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

non conosco un gran che salomon, (preferisco stare alla larga) ...

divertente

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 08:10:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho avuto solo esperienze negative (e non sono il solo) ottimi i modelli TOP TOP di gamma per il resto lascimo perdere......

balineuve

Lombardia

4055 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 14:02:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho capito solo il titolo .......

Cmq, a costo di passar per Catalano ........ il meglio per lo slalom non sono certo i Crossmax da 165 cm tantomeno i Volant, ma gli sci da SL di CDM (Atomic, Fisher, Head, Salomon su tutti)

Andr3A
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

158 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 14:22:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Andr3A  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andr3A Invia a Andr3A un Messaggio Privato Aggiungi Andr3A alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhe i mi son trovato benissimo con i rossignol 9s 165 cm sci fantastici

demarkketing

10 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 21:50:15   Permalink al post Invia a demarkketing un Messaggio Privato Aggiungi demarkketing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie...grazie davvero !!! scusate forse per la poca chiarezza. Le risposte più interessanti da "andr3a" e "balineuve" che hanno saputo osare in qualche commento personale in termini di modelli e marche. La discussione nasce da mia scelta errata: I crossmax salomon 165 sono allaround come qualcuno già dice in maniera più che esatta. Da qui si cerca uno sci più reattivo, meno morbido e più stabile sul veloce (ma non troppo race). Ma non posso fare altro che rimandare alla vostra esperienza e ringraziare in anticipo !!
Ale

Ale

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 22:02:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo caso uno slalomcarve sui 165cm, tipo HEAD i.SL CP13:

tanto per non fare nomi...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2006 : 23:35:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh , se cerchi uno slalom puro senza entrae nel race .......rossignol 9s, atomic gs12, head i SL cp 13, elan slx, nordica xbs alu, fisher rc4 wc sc, blizzard sl iq magnesium, volkl race tiger sl, dynastarspeed omeglas......tanto per citare gli slalom da NEGOZIO più famosi sul mercato

I miei preferiti sono gli ELAN SLX e I NORDICA, poi tutti gli altri che ho citato a seguire (tutti ottimi prodotti)

balineuve

Lombardia

4055 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2006 : 11:49:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel tuo caso ........ se non nè hai mai provato uno prima ......... starei su un modello da negozio (anche slalom-carve)..... le marche migliori secondo me cambiano un po'rispetto agli SL veri ed in questo caso sono

Elan, Fisher, Nordica, Volkl

ma il top secondo me rimane il Blossom che offre prestazioni esaltanti senza l'impegno di uno SL vero.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 10:40:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balineuve
le marche migliori secondo me cambiano un po'rispetto agli SL veri ed in questo caso sono

Elan, Fisher, Nordica, Volkl

...

Ehi, manca HEAD...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 10:52:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rimedio subito.
Head i.sl cp 13, sci molto facile e reattivo al punto giusto da farti gustare appieno una giornata da cortoraggiotiratoallamorte, oppure una tranquilla sciata facendosi portare dalla sciancratura.
Veramente un bel giocattolo, gran tenuta sul ghiaccio e coda non troppo rigida da spararti gambe all'aria in caso di arretramento (il tutto anche a vantaggio della schiena).

Misura consigliata? 165.

giò

VPAH

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 10:54:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

.......rossignol 9s, atomic gs12, head i SL cp 13, elan slx, nordica xbs alu, fisher rc4 wc sc, blizzard sl iq magnesium, volkl race tiger sl

Scusa Franky se ti correggo SL12.
Gran bello sci, parlo del modello negozio.
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,49 secondi. Snitz Forums 2000