Autore |
Discussione  |
terios
Virata elementare

Piemonte
75 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 21:53:03
|
Bravo Kaleos! Secondo me, hai centrato perfettamente il problema! Qualcuno ha comprato la rivista Race? Bene, sfogliatela e guardate l'inserzione del buon Vitalini.... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 23:25:34
|
belle ma senz'altro molto diverse da quelle della stagione passata; queste molto ma molto belle!!!!!! |

|
 |
|
Zullo
Virata elementare

Veneto
60 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 15:53:29
|
non so se dovrei intromettermi visto che non sono intenzionato all'aquisto, però mi sento in obbligo di dire due parole sulla beyondx, visto che pochi la conoscono, mi sembra. Il mio gruppo di sci (gasv Verona, sezione soccorso piste sci alpino) ne fa uso da tre anni, e io l'ho in possesso da due. MI trovo molto bene, pensata bene, con le tasche giuste al posto giusto, insomma io la reputo una tuta validissima. Poi noi siamo stati trattati da dio e per qualsiasi problema (pochissimi) siamo sempre stati soddisfatti, molto personalizzabili in colori e forme. consiglio. scusate l'intrusione |
Tadaan, ciccio radiolina.. dammi posizione!
 |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2006 : 12:16:22
|
per quanto mi riguarda preferisco in assoluto Phenix ma dato l'oggetto della discussione (cioe' considerando il problema prezzo) noto che nessuno ha citato Aesse, sono stato di recente allo spaccio e ho sentito casualmente che sono disponibili anche per forniture a sci-club, pero' mi sa che tenderebbero a personalizzare modelli che hanno gia' in catalogo non a farne uno ex-novo su richiesta...andrebbero interpellati... |
 |
|
bruno1000
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2006 : 00:02:51
|
spyder |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2006 : 12:35:26
|