Ti ho votato "indifferente la marca, basta la qualità" ed aggiungo anche una linea piacevole. Solo per dare l'idea che quello che conta è che sia funzionale all'uso che prevediamo farne.
Franz62, chiedevi di descente? I modelli top, quelli in tessuto elasticizzato (tipo nazionale spagnola o svizzera, per intenderci) sono molto ma molto belle. Spendi (scontate del 30%) sugli 850-900 euro Ma sono veramente belle come vestibilità e linea, oltre che piene di rifiniture e particolari ad alto livello.
ragazzi le marche sopra i 500 euro io penso interessino solo a pochissimi visto anche l'utilità del completo come non completo di moda ma fatto con spirito di apparteneza
io ho votato vuarnet, per la qualità ottima del prodotto, certo il prezzo sale notevolmente però speravo che qualcuno di voi avesse qualche aggancio favorevole con il distributore in modo da "tagliare" almeno il ricarico dei negozianti.
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 10 nov 2006 : 23:24:00
Colmar ha prezzi troppo alti?O materiali non buoni? Io giudico come vestibilità vista(nn provata): DKB,poi Vuarnet e Fila allo stesso livello(ma ripeto, parlo di impressione su come vestono) Notavo poi che della Fila si adatterebbe il completo attuale simil-nazionale con i colori fantaski..
Ho votato altro....anche se tra quelle elencate non conosco la beyondx. Tra quelle che invece preferisco ci sono: Dainese (linea neve ovviamente), Spyder e Kjus!
Ok, votato per "basta la qualità"... Anche se in testa alla classifica delle preferenze ci sarebbe Vuanet, il discorso va considerato nel complesso qualità/prezzo/personalizzazione. Per i colori... Segue ulteriore sondaggio o indichiamo le nostre idee nell'altra discussione (a proposito, dov'è finita che non la trovo più???)?
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 16 nov 2006 : 16:48:58
Scusate un attimo ragazzi, permettetemi di fare un piccolo appunto. Il titolo di questo topic è "Quale marca preferite per il completo Fantaski", che è diverso dal dire quale marca preferite in generale! Kjus Peak Vist sono il top in circolazione ma non credo siano le marche che fanno al caso nostro, non solo per il prezzo, ma anche perchè siamo sicuri siano in grado di sostenere la nostra fornitura? A quanto vedo dai rispettivi siti non mi sembra facciano materiale da sciclub o comunque personalizzabile.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta