Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 22:28:26
|
in cosa è andata a finire questa storia? il completo si fa o no? |
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri
Friuli-Venezia Giulia
2 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2007 : 15:18:27
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics
ragazzi che marca tra le presenti preferite? se dite altro indicare con un messaggio ciao
indifferente la marca basta la qualita |
 |
|
Vent0
Friuli-Venezia Giulia
4 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2007 : 12:10:50
|
Chervò!!!! tassativamente Chervò :) |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2007 : 12:23:04
|
Hola
Io ho votato "indifferente la marca basta la qualità".
Per la prossima stagione dobbiamo cambiare equipaggiamento, ci saranno in tempo? |
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2007 : 13:22:46
|
Assolutamente la svedese PEAK PERFORMANCE! Peccato io qui in italia non l'abbbia ancora vista..Per trovarla sono dovuto andare fino in finlandia!! |
 |
 |
|
berettino
Liguria
2 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 15:36:27
|
io dico phenix ciao |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 16:55:45
|
purtroppo sembra che questa fantastica idea sia un po' finita nel dimenticatoio.... |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 17:15:15
|
non arrenderti Matyt
diamo tempo all'Admin di arrivare a fine stagione, poi ne riparliamo... tanto le decisioni si devono prendere entro aprile - maggio, così da poter avere poi la merce disponibile per settembre - ottobre
intanto, giacché ci siamo, io riesumo un aspetto secondo me importante: i colori
un completo di un colore qualsiasi con logo fantaski ed eventuale nickname? o un completo con i colori del fantaski e il logo e nickname? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2007 : 17:36:30
|
nikname fondamentale  io lo posizionerei sull'avambraccio o sul petto o sul colletto, voi che ne dite? |
 |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2007 : 10:41:47
|
Per me colori e logo fantaski sono fondamentali. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 10:23:50
|
Citazione: Messaggio inserito da franky ....avambraccio o sul petto o sul colletto, voi che ne dite?
Pure un fronte, perchè no?  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 10:27:57
|
seriamente parlando mi sembra che il colore sia indispensabile, ed in più dovrebbe essere "inusuale", di modo da risultare in qualche modo "unico", ovvio che non è possibile, ma andrebbero evitati completi simili a quelli delle nazionali o a quelli delle marche più viste sulle piste....poi viene il nick, dopo aver individuato lo sciatore "fantaski" ti avvicini e vedi chi è, o no? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 10:49:58
|
sono pienamente con la tua linea, Frantz... come ho già scritto, se devo prendere un completo qualsiasi e poi attaccarci la scritta fantaski e il nickname, allora facciamo le patch e ognuno se le attacca dove gli pare (evitare facili umorismi, pliz )
avevo fatto esperimenti con BeyondX ed energiapura che offrono il programmino sul sito per giocare con i colori, per esempio... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 11:17:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
seriamente parlando mi sembra che il colore sia indispensabile, ed in più dovrebbe essere "inusuale", di modo da risultare in qualche modo "unico", ovvio che non è possibile, ma andrebbero evitati completi simili a quelli delle nazionali o a quelli delle marche più viste sulle piste....poi viene il nick, dopo aver individuato lo sciatore "fantaski" ti avvicini e vedi chi è, o no?
... e di completi oramai te ne intendi 
Cmq sono d'accordo, i colori e il nick, secondo me, sono fondamentali come lo devono essere anche gli altri aspetti esaminati sino ad ora. Penso che sia un completo che si dovrebbe portare spesso quindi meglio spenderci qualche euro in più... |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
s4linus
42 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2007 : 12:52:55
|
dainese |
 |
|
Discussione  |