Che se ne siano resi conto solo adesso della necessità? Nelle prime 2 liste della stagione i suoi punti non sono stati congelati e infatti ha perso qualche posizione in DH e SL. Mi chiedo io, ma è giusto ottenere lo status di infortunato se per mia scelta non voglio partecipare alle gare?
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
purtroppo ne avrà per un bel pò... perchè tornare a sciare col chiodo è molto pericoloso, se si spacca il chiodo non si tira + via
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 24 dic 2006 : 15:49:23
Tissot è stato operato nella serata di ieri ad Aosta, si prevede uno stop di 5 mesi, con un periodo di riabilitazione di 3 mesi circa per poter tornare sugli sci attorno a fine aprile-inizio maggio
Sulla Gazzetta di oggi, articolo su Bode Miller. E' più che altro un articolo di gossip.
In sintesi, i compagni di squadra non lo sopportano, e lui continua per la sua strada.
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
Come mai nelle gare di slalom speciale femminile l'Italia può schierare solo 5 atlete e l'Austria 11?
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 31 dic 2006 : 18:11:52
Non c'è nessuna discriminazione afis, la quota atleti per nazione viene calcolata in base alla World Cup Starting List di ogni disciplina, più altri posti riservati ai vincitori delle coppe continentali. Giustamente il concetto è che più atlete brave ha una nazione, più ne può schierare (con i dovuti limiti ed eccezioni).
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta