Autore |
Discussione  |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:44:20
|
scusatemi se rispolvero una triste notizia relativa ad una grande sciatrice come corinne rey bellet... qualcuno mi sa dire come ando' a finire la vicenda?
|
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 21 mar 2007 15:47:03 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:47:15
|
In che senso scusa?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:50:03
|
cioe'    |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 21 mar 2007 15:54:50 |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:58:17
|
c'e' nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???? aiuto mi sto proccupando che con la conclusione della coppa stiate abbandonando il forum... vabbe' che sono un gran caciarone ma vedo solo nikita.anto nei post.. help |
Never can say goodbye |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:59:33
|
Cioè non ho ben capito cosa vuoi sapere... In ogni caso -riassumendo in soldoni- il suo compagno le ha sparato (ed era incinta del secondo figlio) poi si è dato alla fuga e si è suicidato, lasciando così una bambina orfana. Una vicenda brutta e triste come, purtroppo, tante altre!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:12:51
|
mink......... non avevo capito che fosse stato il suo compagno e che addirittura anche lei fosse incinta |
Never can say goodbye |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:32:51
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
mi sto proccupando che con la conclusione della coppa stiate abbandonando il forum
Non tutti, purtroppo. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:37:42
|
            |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:38:41
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
mi sto proccupando che con la conclusione della coppa stiate abbandonando il forum
Non tutti, purtroppo.
 |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 16:43:50
|
lepri, ti voglio bene.
   |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 20:10:31
|

topic geniale, manca solo il tocco di tau x entrare nella storia |
 |
|
Daniel Albrecht
Sequenza di curve di base

Estero
375 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 10:20:11
|
Ecco i terribili fatti:
GINEVRA - Il marito, e presunto assassino, della campionessa svizzera di sci Corinne Rey-Bellet (33 anni) e del fratello Alain (32), è stato ritrovato morto mercoledì sera, probabilmente suicida. a polizia ha scoperto il corpo di Gerold Stadler (34 anni) nei pressi di Ollon (località del cantone elvetico di Vaud) a poche decine di chilometri dal luogo dell'omicidio. Un'arma si trovava vicino al cadavere del marito dell'ex campionessa. LA VICENDA - L'ex sciatrice svizzera Corinne Rey-Bellet e il fratello erano stati assassinati domenica nella loro abitazione nel cantone svizzero del Vallese. La madre dei due, presente al momento dell'aggressione, è rimasta gravemente ferita. La sciatrice elvetica si era ritirata dalle competizioni nel 2003, dopo i campionati del mondo di St.Moritz. Nella sua carriera aveva vinto cinque volte, due in super-G e tre nella discesa libera. Ai campionati del mondo del 2003 era arrivata seconda alla discesa. LA RICERCA - Subito la polizia si era messa sulle tracce di Gerold Stadler, marito della sciatrice . Stadler, banchiere separato dall'ex atleta, era stato visto uscire dalla casa dei Rey- Bellet con un'arma in pugno e nella sua auto è stato rinvenuto un caricatore vuoto. Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, l'uomo era giunto verso le 19 nella casa dei genitori di Corinne, nel cantone Vallese, per riportare il figlio di due anni e mezzo. Verso le 21.30 è scoppiata una violenta lite tra i due. Stadler ha estratto una pistola e ha sparato numerose volte. Corinne Rey-Bellet e il fratello sono morti sul colpo.
|
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 12:55:52
|
grazie daniel albrecht... professionale come sempre... neancheALLE IENE SI E' COSI''. MI RIFERISCO AD ALTRO |
Never can say goodbye |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 15:54:05
|
HAHAHAHAHAHAHHAA |
 |
|