Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Inizio curva...DEFINITIVO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 08:21:11   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace apprendere dell'infortunio di tua moglie ma sono contento di sentire che si sta rimettendo. Anche se non la conosco mandale un grosso in bocca al lupo da parte mia.
Per il resto spero che i tuoi legni ti diano soddisfazione questa stagione (btw, che hai adesso?) e che magari trovi il tempo per postare un po' di più e magari partecipare a qualche evento Fantaski (adesso in ballottaggio c'è l'Apreski...).
Salutoni

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 10:33:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Mi dispiace apprendere dell'infortunio di tua moglie ma sono contento di sentire che si sta rimettendo. Anche se non la conosco mandale un grosso in bocca al lupo da parte mia.
Per il resto spero che i tuoi legni ti diano soddisfazione questa stagione (btw, che hai adesso?) e che magari trovi il tempo per postare un po' di più e magari partecipare a qualche evento Fantaski (adesso in ballottaggio c'è l'Apreski...).
Salutoni

Eccomi ancora,
porterò i tuoi auguri a mia moglie che ne ha veramente bisogno.....2 piastre di titanio e 17 viti tra tibia e perone.....forse meglio una benedizione.
I miei nuovi legni.......da cinema, NAVA SL RACE 156, un giocattolo incredibile.
Li ho provati la stagione scorsa e me ne sono innnamorato, poi, conoscendo il promoter/responsabile, sono riuscito ad averli direttamente.
Eventi Fantaski, ho letto e se riuscissi........mah, chissà......un abbraccio,
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 13:39:50   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, eh, ti ho fatto postare più messaggi in questi 2 giorni che nell'ultimo anno...

Sci da slalom... tutti dicono di divertirsi, dovrò provare anch'io! Con i miei 2 metri di altezza darei sicuramente spettacolo!

PS. Non voglio sapere cosa è capitato alla tua compagna, ricordale solo che le sciatrici bioniche vanno più forte di prima...

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 16:13:15   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Atomo vieni i primi di dicembre all'apriski!!!!!
Caricati in macchina Franz e Norcio e spopolerete al TONALE

Non è da escludere Paolo...forse a dicembre riesco ad inventarmi qualcosa e agnciarmi per un paio di giorni dal panico cittadino!

PS: Ciao Mimbax...era tanto che non ti leggevo...e non sapevo dell'incidente accaduto a tua moglie....inutile dire che mi dispiace e falle gli auguri da parte di tutti noi!

Sono Wolf...risolvo problemi!

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2006 : 08:45:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Atomic e grazie a tutti,
l'incidente di mia moglie è stato veramente brutto, perdita di uno sci e l'altro, ruotando sotto, le ha spappolato tibia e perone all'inpiedi, quindi con tutto il peso sopra.
Essendo una rottura multiframmentaria e molto bassa (appena sopra la caviglia), non hanno potuto inserire il classico chiodo, quindi operazione di 4 ore con relative 2 piastre e 17 viti che tenevano i vari pezzettini di osso tirati contro la piastra nella spranza di un possibile callo osseo che li attaccava alla menopeggio. Fortunatamente, grazie ad un'eqiupe di medici ai quali saremo riconoscenti per sempre e li consiglierò a chiunque, nel giro di 5 mesi è avvenuto tutto quello che speravamo.
Adesso, nell'attesa di una nuova operazione per asportare l'abbondante ferraglia, ha ripreso a camminare spedita come sempre e inizia a sentire odore di neve.....chissà se un giorno la rivedrò con un paio di sci ai piedi???
Speriamo

www.mimbax.altervista.org

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2006 : 09:55:27   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax
...ha ripreso a camminare spedita come sempre e inizia a sentire odore di neve.....chissà se un giorno la rivedrò con un paio di sci ai piedi???
Speriamo

Fammi sapere quando sarà quel giorno, perchè vorrei essere presente per stringerle la mano!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2006 : 19:12:36   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ritorna a sciare è una grande...io non so se dopo un incidente del genere lo farei!
Comunque è stata veramente sfortunata!

Sono Wolf...risolvo problemi!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000