Teo ha detto bene, per il resto potrei dire che hai un po' di fretta a passare sull'altro sci a fine curva ... per quello che si capisce. Comunuque hai una bella figura!
Base d'appoggio piú larga,penso anche io; Fino al fotogramma 5 bella posizione, spezzato , poi pian piano inizi a perdere l'esterno e allarghi le punte progressivamente, da amputare una non perfetta centralitá (giusto?); Poi rimani piantato sull'interno, e l'altro sci non lo carichi,ti segue e basta! Si nota bene negli ultimi 4 fotogrammi quanto stai ancora sull'interno, nella fase di cambio di spigoli,tutto in piedi in equilibrio su uno sci praticamente e l'altro scarico; Magari anche le braccia non le terrei cosí larghe;
Questo il mio parere, spero di non aver detto cavolate, non giudico molto gli altri,penso x me di solito, ne ho abbastanza
La sciata mi sembra buona e dovrei vederla di persona anche se mi sembra ci sia poco movimento di gambe, non sei su entrambi gli sci(vedi sci interno a metà curva che sbanda) e secondo me sei della vecchia sciata adeguantoti ai nuovi sci, si vede come vai in rotazione di bacino avendo ginocchio a monte molto più avanti di quello a valle, ultima cosa dovresti spezzarti di più di busto e compensare di più con il corpo a valle.
N.B. non sono maestro e spero di non aver detto troppe cavolate.
Ultima cosa è che sciando con uno sci corto(è uno slalom?) tendi a far fare tutto dalla sciancratura dello sci invece di essere tu a farlo girare dove e come vuole. Forse con raggi di curva minori e a velocità ridotta gli errori sarebbero ancora più visibili. Comunque la figura è bella da vedere e secondo me devi essere più che soddisfatto se scii senza fare gare per passione e divertimento(direi di si visto 41 anni sulle piste).
la sciata sembra bella da vedere, però si vedono i residui della "vecchia scuola" ho evidenziato alcune parti in cui si notano gli errori - dal I al III si nota che carichi tutto sull'interno e l'esterno è scarico, infatti allarga, dovresti allargare gli sci e spezzare di più il busto - nel IV e nel V si nota che per cambiare direzione alzi lo sci interno completamente e poi lo rimetti giù, distendendoti verso l'alto, la distensione invece va fatta verso l'avanti interno e lo sci interno nn deve staccarsi da terra. in sostanza dovresti allargare un po' gli sci, spingere di più con le tibie e spezzare di più il busto. spesso tendi ad allargare troppo le braccia, pensa di tenere in mano il volante di un pullman e regola la posizione delle braccia di conseguenza.
ciao
Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!
...perchè dovrebbe allargare i piedi? sta facendo un parallelo e i piedi vanno bene così. va sull'interno (o meglio l'esterno è troppo lontano, in prima parte di curva non hai centrifuga) un pochino perchè si "spezza" troppo PRIMA della massima pendenza, cerca di orientare di più e "spezzare" dopo la massima....ovvero quando ti serve! abbassa un pelo il gomito esterno e ci sei! buono il controllo della rotazione in fine curva. Ciao