| Autore |
Discussione  |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 14:37:39
|
Dei tre big solo in una formazione ho l'accoppiata, nelle altre sempre e solo un big. Ma a leggere il Forum mi fate venire i dubbi. Per il resto dico solo che A TUTT'OGGI Pranger, Matt, Schifferer, Myhrer, Kernen, Hoffmann non sono previsti in alcuna squadra. Grugger, Strobl, Kostelic e Cuche una volta soltanto. Comprateli, faranno faville visto che io non li ho |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia
1501 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 15:22:50
|
Al momento dei tre big ne ho uno solo ( Raich) in una sola formazione. Gli altri 2 costano 0,28 e 0,31 crediti a punto. Miller non mi piace come atleta, e quindi non lo compero. Svindal invece ha un costo che al momento cosidero troppo alto, e parte già da una situazione punti importante. Forse per la fase 2. Certo che adesso ho mille dubbi in più...! Potenzialmente inserendo due big si ottiene una squadra con un potenziale punti inferiore, almeno mi sembra. O no? ... |
 |
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 19:59:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaguaro
Al momento dei tre big ne ho uno solo ( Raich) in una sola formazione. Gli altri 2 costano 0,28 e 0,31 crediti a punto. Miller non mi piace come atleta, e quindi non lo compero. Svindal invece ha un costo che al momento cosidero troppo alto, e parte già da una situazione punti importante. Forse per la fase 2. Certo che adesso ho mille dubbi in più...! Potenzialmente inserendo due big si ottiene una squadra con un potenziale punti inferiore, almeno mi sembra. O no? ...
forse si, l'apparente incertezza che regna in questa stagione va tutta a favore di eventuali sorprese dalle retrovie |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 21:26:16
|
NON VOGLIO LEGGERVI!!! ho già fatto tutte le squadre sulla carta, ma ovviamente le salverò moolto + avanti... ma da quello che velocemente ho sbirciato dai vostri post, mi avete creato ancora + confusione di quello che già avevo    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 21:34:37
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
NON VOGLIO LEGGERVI!!! ho già fatto tutte le squadre sulla carta, ma ovviamente le salverò moolto + avanti... ma da quello che velocemente ho sbirciato dai vostri post, mi avete creato ancora + confusione di quello che già avevo   
siamo qui x questo!    |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 09:36:20
|
chiaro che questo post deve far venire i dubbi! Per esempio sono scovolto a sentire ODARRRRO che non compra Myhrer e Matt. Invece vorrei dire che Cuche e Schifferer penso siano in grado di fare 250 punti a testa che dato il loro costo è un buon bottino. Tra Kernen e Hoffmann alla fine ho scelto Bourque che mi garantisce tre disciplilne anche se non è forte come i due svizzeri nelle veloci, però compensa alla grande in GS e penso che alla fine i 15/20 crediti di differenza tra Bourque e i due svizzeri mi possano comunque garantire almeno 150 punti in più! Penso che Bourque possa fare tra i 400 e 450 punti mentre vedo Kernen e Hoffmann sui 250/300! |
 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 09:59:13
|
se Sheiber e Grugger rientrano tenendo fissi Gruber, Reichelt, Raich, Walchhofer e Maier in SG più gli stessi senza Raich e Gruber ma con Strobl e Kroell in più posto per Shifferer ne rimane? o finisce a fare solo il GS? Cuche 250 punti li fa comodamente e può fare anche meglio shifferer ho qualche dubbio in più |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 12:49:56
|
Hola
Scomettete qualcosa che la piu comprata in categoria femminile e la Janica? |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 13:04:24
|
| Nonno, non scommetto. Ne sono sicuro. |
 |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 13:06:04
|
Il prezzo può solo salire e a rivenderla non ci si rimette nulla . |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 13:35:08
|
Io consiglio vivamente di non comprare Simoncelli! Costa troppo, e visto il suo esordio con gol nel campionato provinciale di calcio a 5 è probabile un suo ritiro dallo sci per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo impegno sportivo......

|
 |
Modificato da - Fenomeno in data 16 ott 2006 13:36:54 |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 15:37:13
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
se Sheiber e Grugger rientrano tenendo fissi Gruber, Reichelt, Raich, Walchhofer e Maier in SG più gli stessi senza Raich e Gruber ma con Strobl e Kroell in più posto per Shifferer ne rimane? o finisce a fare solo il GS? Cuche 250 punti li fa comodamente e può fare anche meglio shifferer ho qualche dubbio in più
FIS POINT DH 1 Walchhofer 2 Strobl 7 Maier 13 Kroell 14 Scheiber 14 Franz 17 Grugger 18 Buder 23 Gruber 24 Schifferer 32 Baumann 35 Streitberger 39 Kornberger 42 Raich 60 Holzknecht 68 Reichelt 99 Graggaber
FIS POINT SG 1 Maier 5 Reichelt 11 Gruber 13 Goergl 14 Grugger 16 Scheiber 18 Lanzinger 19 Raich 20 Walchhofer 22 Strobl 23 Schifferer 27 Kroell 31 Alster 33 Streitberger 59 Kornberger 72 Reiter
teoricamente Schifferer sarebbe 10à scelta in DH e 11à in SG insomma un pò al limite in ogni gara dove probabilmente si dovrà qualificare! con il rientro di Franz, Grugger e Scheiber e la buona annata di Buder c'è molta scelta in casa AUSTRIA. |
Modificato da - Lothar in data 16 ott 2006 15:38:34 |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2006 : 11:38:22
|
Hola
Dimenticavo: quest'anno darò retta a Codarroc e aspeterò a metà stagione per comprare Gruber. |
 |
|
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 21:50:17
|
Riguardando le squadre che ho preparato mi sono accorto di avere Grugger 4 volte e solo una volta Scheiber e Reichelt. Devo rivoluzionarle di nuovo. 10 giorni sono troppi per restare convinti di ciò che si è fatto |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 23:15:09
|
è vero ma nel frattempo qualche notizia in più si ha!!! |
 |
|