Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 I SOLITI DUBBI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 14:37:39   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dei tre big solo in una formazione ho l'accoppiata, nelle altre sempre e solo un big. Ma a leggere il Forum mi fate venire i dubbi.
Per il resto dico solo che A TUTT'OGGI Pranger, Matt, Schifferer, Myhrer, Kernen, Hoffmann non sono previsti in alcuna squadra. Grugger, Strobl, Kostelic e Cuche una volta soltanto.
Comprateli, faranno faville visto che io non li ho

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1501 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 15:22:50   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento dei tre big ne ho uno solo ( Raich) in una sola formazione. Gli altri 2 costano 0,28 e 0,31 crediti a punto. Miller non mi piace come atleta, e quindi non lo compero. Svindal invece ha un costo che al momento cosidero troppo alto, e parte già da una situazione punti importante. Forse per la fase 2.
Certo che adesso ho mille dubbi in più...!
Potenzialmente inserendo due big si ottiene una squadra con un potenziale punti inferiore, almeno mi sembra. O no? ...

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 19:59:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giaguaro

Al momento dei tre big ne ho uno solo ( Raich) in una sola formazione. Gli altri 2 costano 0,28 e 0,31 crediti a punto. Miller non mi piace come atleta, e quindi non lo compero. Svindal invece ha un costo che al momento cosidero troppo alto, e parte già da una situazione punti importante. Forse per la fase 2.
Certo che adesso ho mille dubbi in più...!
Potenzialmente inserendo due big si ottiene una squadra con un potenziale punti inferiore, almeno mi sembra. O no? ...

forse si, l'apparente incertezza che regna in questa stagione va tutta a favore di eventuali sorprese dalle retrovie

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 21:26:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON VOGLIO LEGGERVI!!!
ho già fatto tutte le squadre sulla carta, ma ovviamente le salverò moolto + avanti... ma da quello che velocemente ho sbirciato dai vostri post, mi avete creato ancora + confusione di quello che già avevo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 21:34:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

NON VOGLIO LEGGERVI!!!
ho già fatto tutte le squadre sulla carta, ma ovviamente le salverò moolto + avanti... ma da quello che velocemente ho sbirciato dai vostri post, mi avete creato ancora + confusione di quello che già avevo

siamo qui x questo!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 09:36:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaro che questo post deve far venire i dubbi!
Per esempio sono scovolto a sentire ODARRRRO che non compra Myhrer e Matt.
Invece vorrei dire che Cuche e Schifferer penso siano in grado di fare 250 punti a testa che dato il loro costo è un buon bottino.
Tra Kernen e Hoffmann alla fine ho scelto Bourque che mi garantisce tre disciplilne anche se non è forte come i due svizzeri nelle veloci, però compensa alla grande in GS e penso che alla fine i 15/20 crediti di differenza tra Bourque e i due svizzeri mi possano comunque garantire almeno 150 punti in più! Penso che Bourque possa fare tra i 400 e 450 punti mentre vedo Kernen e Hoffmann sui 250/300!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 09:59:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se Sheiber e Grugger rientrano
tenendo fissi Gruber, Reichelt, Raich, Walchhofer e Maier in SG
più gli stessi senza Raich e Gruber ma con Strobl e Kroell in più
posto per Shifferer ne rimane?
o finisce a fare solo il GS?
Cuche 250 punti li fa comodamente e può fare anche meglio
shifferer ho qualche dubbio in più

CHE MANCHE!?!?!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 12:49:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Scomettete qualcosa che la piu comprata in categoria femminile e la Janica?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 13:04:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, non scommetto. Ne sono sicuro.

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 13:06:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il prezzo può solo salire e a rivenderla non ci si rimette nulla.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 13:35:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io consiglio vivamente di non comprare Simoncelli!
Costa troppo, e visto il suo esordio con gol nel campionato provinciale di calcio a 5 è probabile un suo ritiro dallo sci per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo impegno sportivo......

Modificato da - Fenomeno in data 16 ott 2006 13:36:54

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2006 : 15:37:13   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

se Sheiber e Grugger rientrano
tenendo fissi Gruber, Reichelt, Raich, Walchhofer e Maier in SG
più gli stessi senza Raich e Gruber ma con Strobl e Kroell in più
posto per Shifferer ne rimane?
o finisce a fare solo il GS?
Cuche 250 punti li fa comodamente e può fare anche meglio
shifferer ho qualche dubbio in più

FIS POINT DH
1 Walchhofer
2 Strobl
7 Maier
13 Kroell
14 Scheiber
14 Franz
17 Grugger
18 Buder
23 Gruber
24 Schifferer
32 Baumann
35 Streitberger
39 Kornberger
42 Raich
60 Holzknecht
68 Reichelt
99 Graggaber

FIS POINT SG
1 Maier
5 Reichelt
11 Gruber
13 Goergl
14 Grugger
16 Scheiber
18 Lanzinger
19 Raich
20 Walchhofer
22 Strobl
23 Schifferer
27 Kroell
31 Alster
33 Streitberger
59 Kornberger
72 Reiter

teoricamente Schifferer sarebbe 10à scelta in DH e 11à in SG
insomma un pò al limite in ogni gara dove probabilmente si dovrà qualificare! con il rientro di Franz, Grugger e Scheiber e la buona annata di Buder c'è molta scelta in casa AUSTRIA.

Modificato da - Lothar in data 16 ott 2006 15:38:34

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 11:38:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dimenticavo: quest'anno darò retta a Codarroc e aspeterò a metà stagione per comprare Gruber.

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 21:50:17   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardando le squadre che ho preparato mi sono accorto di avere Grugger 4 volte e solo una volta Scheiber e Reichelt. Devo rivoluzionarle di nuovo.
10 giorni sono troppi per restare convinti di ciò che si è fatto

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 23:15:09   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero ma nel frattempo qualche notizia in più si ha!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,48 secondi. Snitz Forums 2000