Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 I SOLITI DUBBI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 00:28:02   Permalink alla discussione Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a pochi giorni dall'apertura del mercato dopo un mese passato a studiare nei dettagli gli atleti per prezzare, come all solito entro nella fase confusionale e tutto quello che mi era strachiaro nel prezzare mi diventa un dubbio atroce nel comporre le squadre

per esempio:

Miller o Svindal
Guay o Strobl
Pranger o Kostelic
Myhrer o Matt
Kernen o Hoffmann
Grugger o Scheiber
Cuche o Schiffer

mah....

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 00:43:02   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa discussione non s'aveva da fare...

fino al 24 non credo comporrò alcuna squadra. sono terrorizzato dal rischio infortuni e dalla conseguente perdita di crediti.
Matt e pranger mi hanno affossato i teams la scorsa stagione: se li vedo li strozzo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 01:27:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi ispiro sul momento della creazione. Ho sempre fatto così...infatti si vedono i risultati!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 08:40:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

............. dopo un mese passato a studiare nei dettagli gli atleti per prezzare, come all solito entro nella fase confusionale e tutto quello che mi era strachiaro nel prezzare mi diventa un dubbio atroce nel comporre le squadre

...........

Hola

Grazie al cielo, esiste la giustizia divina!
È il giusto castigo ai tuoi peccati. Amen

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 19:41:25   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehhehhe ehhehe ehehhe
nessuno che si sbilancia!!! Che Fassa odiasse Matt e Pranger è un dato risaputo anche negli abissi oceanici!!! Io ho veramente seri dubbi tra scegliere uno dei due atleti che ho citato.
Ho solo una certezza, se sapessi le reali intenzioni di Bode non dubiterei un millisecondo nella scelta tra lui e Svindal, ma chissà se punto al coppone generale o ai mondiali!!! Mah

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 20:30:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto il nonno
anche tu devi scervellarti con le squadre ehehehe
e seguo fassa come filosofia, aspetto a comporre le squadre, non si sa mai. fra pranger e Matt non compro nessuno dei due, mentre non credo che si possa prescindere da Raich, e una squadra con Miller o Svindal la butto sicuramente dentro

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 20:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Miller o Svindal: una volta a testa
Guay o Strobl: Guay
Pranger o Kostelic: Pranger
Myhrer o Matt: Pranger
Kernen o Hoffmann: Hoffmann
Grugger o Scheiber: tutti e due
Cuche o Schiffer: Cuche (questo dubbio ti viene solo perchè Shifferer, che è assolutamente incomprabile, è il tuo pupillo)

CHE MANCHE!?!?!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 20:55:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io fra Cuche e shifferer prenderi Cuche tutta la vita. grugger e Scheiber sono delle belle scommesse, se si sono ripresi bene dagli infortuni. Guay il nuovo, strobl il vecchio. fra i 4 slalomisti che hai scritto forse io punterei su Kostelic. kernen e hoffman soltanto come tappabuchi. Miller o Svindal, dubbio astrale.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 21:19:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so come metterci di mano. Credo che scioglierò le riserve proprio all'ultimo...

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 02:08:00   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo che al rinnovarsi della competizione riemerge il grande Paoloski da un letargo millenario...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 09:43:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io pranger in una squadra (una sola) l'ho provato...

tra i tre big quello che ho comprato meno è stato Svindal

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 10:21:18   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Vabbe mi sbilancio:
Per la prima volta non ho preso Raich in nessuna squadra (di solito lo avevo in 4)
Per la prima volta ho comprato il "Barillo"
E senz'altro c'è Solbakken

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 12:23:06   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero Schifferer è il mio pupillo, ma devo ammettere che forse ad un prezzo simile tra lui e Cuche non c'è paragone. Non sono daccordo su Kernen/Hoffmann come atleti tappabuchi, fanno ad ottimo livello due discipline e non hanno un costo esorbitante. E' vero che sulla piazza c'è attualmente di meglio ed è pur vero che Kernen punterà dato i 34 anni a disputare bene il suo ultimo mondiale!!

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 12:26:12   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quello che leggo nessuno a fatto squadre con 2 big insieme!!!!! naturalmente non ci credo.
Io come tutti dovendo fare 5 squadre li ho fatti ruotare anche se penso che Miller è l'affare maggiore. Non ho da nessuna parte Strobl, Kernen, Hoffmann, Solbakken, Cuche, Schiffer, Matt ecc. A ripensarci bene però è meglio che vado a modificare qualche squadra e farne una con la coppia Miller--Svindal
Per le donne visto il ritorno della Riesch e visto che mi ha affossato 2 anni fa la prendo quasi dappertutto

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 12:33:41   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che visto i prezzi due big a team quest'anno siano molto sopportabili

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2006 : 14:33:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Eccolo che al rinnovarsi della competizione riemerge il grande Paoloski da un letargo millenario...

al contrario degli orsi vado in letargo d'estate e mi risveglio nella stagione delle furme!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,17 secondi. Snitz Forums 2000