| Autore |
Discussione  |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 00:28:02
|
a pochi giorni dall'apertura del mercato dopo un mese passato a studiare nei dettagli gli atleti per prezzare , come all solito entro nella fase confusionale e tutto quello che mi era strachiaro nel prezzare mi diventa un dubbio atroce nel comporre le squadre
per esempio:
Miller o Svindal Guay o Strobl Pranger o Kostelic Myhrer o Matt Kernen o Hoffmann Grugger o Scheiber Cuche o Schiffer
mah....
|
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 00:43:02
|
questa discussione non s'aveva da fare...  
fino al 24 non credo comporrò alcuna squadra. sono terrorizzato dal rischio infortuni e dalla conseguente perdita di crediti. Matt e pranger mi hanno affossato i teams la scorsa stagione: se li vedo li strozzo. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 01:27:52
|
io mi ispiro sul momento della creazione. Ho sempre fatto così...infatti si vedono i risultati!  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 08:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
............. dopo un mese passato a studiare nei dettagli gli atleti per prezzare , come all solito entro nella fase confusionale e tutto quello che mi era strachiaro nel prezzare mi diventa un dubbio atroce nel comporre le squadre
...........
Hola
Grazie al cielo, esiste la giustizia divina! È il giusto castigo ai tuoi peccati. Amen   |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 19:41:25
|
ehhehhe ehhehe ehehhe nessuno che si sbilancia!!! Che Fassa odiasse Matt e Pranger è un dato risaputo anche negli abissi oceanici!!! Io ho veramente seri dubbi tra scegliere uno dei due atleti che ho citato. Ho solo una certezza, se sapessi le reali intenzioni di Bode non dubiterei un millisecondo nella scelta tra lui e Svindal, ma chissà se punto al coppone generale o ai mondiali!!! Mah |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 20:30:17
|
quoto il nonno anche tu devi scervellarti con le squadre ehehehe e seguo fassa come filosofia, aspetto a comporre le squadre, non si sa mai. fra pranger e Matt non compro nessuno dei due, mentre non credo che si possa prescindere da Raich, e una squadra con Miller o Svindal la butto sicuramente dentro |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 20:49:20
|
Miller o Svindal: una volta a testa Guay o Strobl: Guay Pranger o Kostelic: Pranger Myhrer o Matt: Pranger Kernen o Hoffmann: Hoffmann Grugger o Scheiber: tutti e due Cuche o Schiffer: Cuche (questo dubbio ti viene solo perchè Shifferer, che è assolutamente incomprabile, è il tuo pupillo)
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 20:55:17
|
| anche io fra Cuche e shifferer prenderi Cuche tutta la vita. grugger e Scheiber sono delle belle scommesse, se si sono ripresi bene dagli infortuni. Guay il nuovo, strobl il vecchio. fra i 4 slalomisti che hai scritto forse io punterei su Kostelic. kernen e hoffman soltanto come tappabuchi. Miller o Svindal, dubbio astrale. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2006 : 21:19:34
|
| non so come metterci di mano. Credo che scioglierò le riserve proprio all'ultimo... |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 02:08:00
|
Eccolo che al rinnovarsi della competizione riemerge il grande Paoloski da un letargo millenario...    |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 09:43:36
|
io pranger in una squadra (una sola) l'ho provato...
tra i tre big quello che ho comprato meno è stato Svindal |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 10:21:18
|
Hola
Vabbe mi sbilancio: Per la prima volta non ho preso Raich in nessuna squadra (di solito lo avevo in 4) Per la prima volta ho comprato il "Barillo" E senz'altro c'è Solbakken  |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 12:23:06
|
E' vero Schifferer è il mio pupillo, ma devo ammettere che forse ad un prezzo simile tra lui e Cuche non c'è paragone. Non sono daccordo su Kernen/Hoffmann come atleti tappabuchi, fanno ad ottimo livello due discipline e non hanno un costo esorbitante. E' vero che sulla piazza c'è attualmente di meglio ed è pur vero che Kernen punterà dato i 34 anni a disputare bene il suo ultimo mondiale!! |
 |
|
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 12:26:12
|
Da quello che leggo nessuno a fatto squadre con 2 big insieme!!!!! naturalmente non ci credo. Io come tutti dovendo fare 5 squadre li ho fatti ruotare anche se penso che Miller è l'affare maggiore. Non ho da nessuna parte Strobl, Kernen, Hoffmann, Solbakken, Cuche, Schiffer, Matt ecc. A ripensarci bene però è meglio che vado a modificare qualche squadra e farne una con la coppia Miller--Svindal Per le donne visto il ritorno della Riesch e visto che mi ha affossato 2 anni fa la prendo quasi dappertutto
|
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 12:33:41
|
| penso che visto i prezzi due big a team quest'anno siano molto sopportabili |
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2006 : 14:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Eccolo che al rinnovarsi della competizione riemerge il grande Paoloski da un letargo millenario...   
al contrario degli orsi vado in letargo d'estate e mi risveglio nella stagione delle furme! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Discussione  |
|