Autore |
Discussione  |
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 08:42:31
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
x diana: più che arrabbiato (ci mancherebbe, non sono queste le cose per cui arrabbiarsi ) ero un pò basito di come sia potuta uscir fuori una polemica simile, dopo 373 pagine di "normalità"....
avevo capito è che mi spaventi quando ti arrabbi   |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 08:47:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Bungalow8
Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.Citazione: Messaggio inserito da Luisa
.....
Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?
scusa se te lo dico , ma sei u pò duro de capa.. nessuno ti mette sul rogo, ma un "scusa non sono stato carino" ci stava... e sarebbe finita li. |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 09:41:31
|
Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento 
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
www.ghedina.com
 |
 |
|
pgfiore
Cristiania

Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 10:09:23
|
Beh Bungalow è irrecuperabile direi, ma almeno ha fatto uscire Luisa di nuovo allo "scoperto"!!! :) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:56:55
|
Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.
Per fortuna ti sei astenuto dal ribadire per l'ennesima volta i tuoi apprezzamenti a Blossom, visto che il modo non solo è poco carino nei confronti delle altre, ma finisce poi per stufare e magari irritare anche la diretta interessata. A parte questo, al di là del fatto che sei nuovo e non si possono conoscere i tuoi modi, ti ribadisco che questa è una comunità fatta da uomini e donne (con utenti che si conoscono pure personalmente), per cui era un po' difficile che tu trovassi un "compagno di merende"... tu fai conto di trovarti in una tavolata tra uomini e donne, ti verrebbe in mente di dire certe cose?? Spero proprio di no! Se lo scherzo è entro il limite del buon gusto ti assicuro che qui di "compagni di merende" ne potrai trovare, ma oltre quel limite... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:58:46
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
scusa se te lo dico , ma sei u pò duro de capa.. nessuno ti mette sul rogo, ma un "scusa non sono stato carino" ci stava... e sarebbe finita li.
Non che i gesti carini vengano molto apprezzati eh, diciamoci la verità...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:02:26
|
di solito chiedo scusa quando so di aver sbagliato. sul poca roba o tanta roba, sarebbe ora di finirla, mi sembra di sentir parlare uno stuolo di f***etti. a Natale mi faro' regalare un bilancino, per pesare le parole...E poi basta (riferito non a Dianaest), con questa storia del sei nuovo di questo forum, e' una stupidaggine enorme.,Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.Citazione: Messaggio inserito da Luisa
.....
Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?
scusa se te lo dico , ma sei u pò duro de capa.. nessuno ti mette sul rogo, ma un "scusa non sono stato carino" ci stava... e sarebbe finita li.
|
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:19:52
|
date un occhiata alla pag 140 di questa discussione, e poi ditemi ancora che sono stato poco elegante. Li' altro che "truckers"...
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:30:30
|
bungalow non c'è alcuna attinenza tra la pagina 140 e quello che è successo nelle pagine scorse (che ho letto solo ora velocemente)
sei stato a dir poco inelegante e piuttosto maleducato verso le gentili frequentatrici del forum. tutto qui.
poi agisci come vuoi: o ti scusi o tieni la posizione, ma l'oggettività del comportamento non cambia. |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:35:03
|
Dai non andare via, non farmi iniziare la giornata con un complesso di colpa, e poi sembri cosi' carina e dolce...quando non ti arrabbi...Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento 
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:38:59
|
Ragazzi/e ... dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 14:58:21
|
Piuttosto maleducato? Mi sa che stai esagerando...Di solito con gli ultimi arrivati si e' piu' carini, qui mi sembra di essere in una caserma. Se volte continuare con questa storia fate pure, pero' sappiate che vi state piuttosto appesantendo. Io ci andrei piano con gli epitetiCitazione: Messaggio inserito da Admin
bungalow non c'è alcuna attinenza tra la pagina 140 e quello che è successo nelle pagine scorse (che ho letto solo ora velocemente)
sei stato a dir poco inelegante e piuttosto maleducato verso le gentili frequentatrici del forum. tutto qui.
poi agisci come vuoi: o ti scusi o tieni la posizione, ma l'oggettività del comportamento non cambia.
|
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 15:01:19
|
...poi arriva infinitosci e ci mette il carico da undici!!!se non e' roba da truckers questa...Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Ragazzi/e ... dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 15:03:30
|
le ultime 5 pagine mi sembrano "il festival della pezza"... che ne dite se Lovecraft ci spara eccezionalmente una masha formato mignon per chiudere l'argomento senza allarmare la censura, poi voltiamo pagina e parliamo delle forumiste e dei forumisti nella apposita vetrina dedicata e qui delle altre bellezze sfortunate che non hanno il privilegio di "partecipare"... |
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 15:32:40
|
Splendida Martina...
 (chi mi conosce lo sa..) |
www.ghedina.com
 |