Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:42:31   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

x diana:
più che arrabbiato (ci mancherebbe, non sono queste le cose per cui arrabbiarsi) ero un pò basito di come sia potuta uscir fuori una polemica simile, dopo 373 pagine di "normalità"....

avevo capito è che mi spaventi quando ti arrabbi

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:47:50   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8

Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

.....

Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?

scusa se te lo dico , ma sei u pò duro de capa.. nessuno ti mette sul rogo, ma un "scusa non sono stato carino" ci stava... e sarebbe finita li.

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 09:41:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento

buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.ghedina.com

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 10:09:23   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici
Beh Bungalow è irrecuperabile direi, ma almeno ha fatto uscire Luisa di nuovo allo "scoperto"!!! :)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:56:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.

Per fortuna ti sei astenuto dal ribadire per l'ennesima volta i tuoi apprezzamenti a Blossom, visto che il modo non solo è poco carino nei confronti delle altre, ma finisce poi per stufare e magari irritare anche la diretta interessata.
A parte questo, al di là del fatto che sei nuovo e non si possono conoscere i tuoi modi, ti ribadisco che questa è una comunità fatta da uomini e donne (con utenti che si conoscono pure personalmente), per cui era un po' difficile che tu trovassi un "compagno di merende"... tu fai conto di trovarti in una tavolata tra uomini e donne, ti verrebbe in mente di dire certe cose?? Spero proprio di no!
Se lo scherzo è entro il limite del buon gusto ti assicuro che qui di "compagni di merende" ne potrai trovare, ma oltre quel limite...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:58:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

scusa se te lo dico , ma sei u pò duro de capa.. nessuno ti mette sul rogo, ma un "scusa non sono stato carino" ci stava... e sarebbe finita li.

Non che i gesti carini vengano molto apprezzati eh, diciamoci la verità...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:02:26   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
di solito chiedo scusa quando so di aver sbagliato. sul poca roba o tanta roba, sarebbe ora di finirla, mi sembra di sentir parlare uno stuolo di f***etti. a Natale mi faro' regalare un bilancino, per pesare le parole...E poi basta (riferito non a Dianaest), con questa storia del sei nuovo di questo forum, e' una stupidaggine enorme.,
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

Citazione:

Citazione:

.....

Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:19:52   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
date un occhiata alla pag 140 di questa discussione, e poi ditemi ancora che sono stato poco elegante. Li' altro che "truckers"...

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:30:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
bungalow non c'è alcuna attinenza tra la pagina 140 e quello che è successo nelle pagine scorse (che ho letto solo ora velocemente)

sei stato a dir poco inelegante e piuttosto maleducato verso le gentili frequentatrici del forum. tutto qui.

poi agisci come vuoi: o ti scusi o tieni la posizione, ma l'oggettività del comportamento non cambia.

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:35:03   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Dai non andare via, non farmi iniziare la giornata con un complesso di colpa, e poi sembri cosi' carina e dolce...quando non ti arrabbi...
Citazione:

Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento

buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:38:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici
Ragazzi/e ...
dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 14:58:21   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Piuttosto maleducato? Mi sa che stai esagerando...Di solito con gli ultimi arrivati si e' piu' carini, qui mi sembra di essere in una caserma. Se volte continuare con questa storia fate pure, pero' sappiate che vi state piuttosto appesantendo. Io ci andrei piano con gli epiteti
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

bungalow non c'è alcuna attinenza tra la pagina 140 e quello che è successo nelle pagine scorse (che ho letto solo ora velocemente)

sei stato a dir poco inelegante e piuttosto maleducato verso le gentili frequentatrici del forum. tutto qui.

poi agisci come vuoi: o ti scusi o tieni la posizione, ma l'oggettività del comportamento non cambia.

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:01:19   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
...poi arriva infinitosci e ci mette il carico da undici!!!se non e' roba da truckers questa...
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Ragazzi/e ...
dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:03:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
le ultime 5 pagine mi sembrano "il festival della pezza"...
che ne dite se Lovecraft ci spara eccezionalmente una masha formato mignon per chiudere l'argomento senza allarmare la censura, poi voltiamo pagina e parliamo delle forumiste e dei forumisti nella apposita vetrina dedicata e qui delle altre bellezze sfortunate che non hanno il privilegio di "partecipare"...

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:32:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Splendida Martina...

(chi mi conosce lo sa..)

www.ghedina.com

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,02 secondi. Snitz Forums 2000