Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
.....

Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?

www.ghedina.com

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:17:11   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Mi chiamo fuori da polemiche e offese. A questo punto mi sa che qualcuno mi ringraziera' per la polemica(involontaria) che ho scatenato. Donne cosi' vi voglio: toste e aggressive! Riguardo alla "poca roba", espressione da me usata, e' solo un abbreviativo, una maniera piu' veloce e basta. Immagino che macello se avessi detto; "Blossom e' tanta roba"...Pero' lo penso...
P.S Chi sono le gentili donzelle nelle due foto? Potreste fornire i nomi?

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:22:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Ma i nomi di chi?
Ci sono un sacco di ragazze qui...

www.ghedina.com

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:22:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
foto 1: Camilla-Kicca-Dianaest-Furetto-Stroppolina-Olivia (la ragazza alta dietro)-Daniela Arsie-Blossom

foto 2: Blossom-Furetto-Daniela Arsie-Stroppolina-Kicca

dal 2006 al 2007 siam aumentate di numero!!!!

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:23:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Beh io sono poca "roba" su questo c'è poco da discutere
Antonio ma fatti un corso accellerato su come si postano le immagini sul forum!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:48:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

Grazie Lucas,

Figurati Luisa! Per fortuna esistono ancora donne che apprezzano certe cose, certi piccoli gesti...

...mica come altre... regalini di qui, regalini di là, bla bla bla (ogni riferimento è puramente... voluto!)

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 22:09:37   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Beh io sono poca "roba" su questo c'è poco da discutere
Antonio ma fatti un corso accellerato su come si postano le immagini sul forum!

casf... non un corso qualsiasi... devi fare quello che ha frequentato ravattina... risultato garantito!! non riesco più a riprenderla su nulla...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 22:11:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
alla fine mi hanno anche dato un diploma

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 22:17:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8

Mi chiamo fuori da polemiche e offese. A questo punto mi sa che qualcuno mi ringraziera' per la polemica(involontaria) che ho scatenato. Donne cosi' vi voglio: toste e aggressive! Riguardo alla "poca roba", espressione da me usata, e' solo un abbreviativo, una maniera piu' veloce e basta. Immagino che macello se avessi detto; "Blossom e' tanta roba"...Pero' lo penso...
P.S Chi sono le gentili donzelle nelle due foto? Potreste fornire i nomi?

Bungalow non sò perchè non mi viene da ringraziarti,boh...vedremo.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 22:17:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
infatti... era gigantesco, ma lei è riuscita a ridimensionarlo per poterlo incorniciare e appendere..

(ops... stavo quotando ravattina, ma si è infilato franz...)

Modificato da - eugenio in data 14 nov 2007 22:20:19

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:43:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

... a dire il vero io i bigodini non li vedo!!!
Ma ci piaci comunque, con e senza dischi alle spalle
Certo che il bagno di Lu è tutta un'altra cosa

O mamma.. il mio bagno?
Eccolo.. cosa ha?

Le piastrelle oblique

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:48:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

madonna quanto sono rimba......la scritta woman ancora non ce la vedo!

Teo, smettila di provare gli occhiali ai raggix ... continuano a non funzionare.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:50:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Bungalow, forse senza volerlo hai detto una solenne stupidaggine .... Le nostre forumiste son TUTTE belle ....

Che ruffiani 'sti togati ... ogni occasione è buona per accaparrarsi una graziosa compagna di sciate

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 00:53:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8
... "Blossom e' tanta roba"...Pero' lo penso...

Ma nooo, che stai pensando. Di fatto Blo non si separa mai dal corpetto della Dainese

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 04:51:04   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Ma dai, non e' successo nulla...Uno scambio di vedute, un paio di precisazioni, punto. Ok Facciamo pace, anche se non siamo mai stati in guerra. Pero' qualche potenziale "compagno di merende" una mano poteva anche darmela...Bellissimo, solo contro tutte...Scherzo.
Citazione:

.....

Vedo che c'è anche Bungalow8 on line: PACE?

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,47 secondi. Snitz Forums 2000