Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 15:44:27   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

le ultime 5 pagine mi sembrano "il festival della pezza"...
che ne dite se Lovecraft ci spara eccezionalmente una masha formato mignon per chiudere l'argomento senza allarmare la censura, poi voltiamo pagina e parliamo delle forumiste e dei forumisti nella apposita vetrina dedicata e qui delle altre bellezze sfortunate che non hanno il privilegio di "partecipare"...

Obbedisco!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:06:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
eugenio=libro stampato!

Glauco T.M. "amicone del carving"

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:05:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8

Dai non andare via, non farmi iniziare la giornata con un complesso di colpa, e poi sembri cosi' carina e dolce...quando non ti arrabbi...
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento

buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non c'era una sola "sfitinzia" in questo forum?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:07:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:

Splendida Martina...

... e non venitemi a dire che le state guardando il viso

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 22:59:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Love non ti sei fatto pregare eh?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 01:05:57   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Cara Luisa, la foto e' nice, ma manca la didascalia con i rispettivi nomi...Good job, anyway
Citazione:

In fondo mica siamo delle.. vallette!!!!
Io poi.. per superati limiti di età.....

Grazie Lucas,

Comunque dai PEACE & LOVE e beccatevi l'ultima foto di gruppo di noi forumiste...

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 01:36:45   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Cara Dianaest, ho provato a inserire una mia foto, ma posso inserirne una di soli 90 kb, la mia supera i 600kb. Se per cortesia mi mandi tramite un messaggio privato il tuo indirizzo email, la mando a te e poi magari ci provi tu a inserirlrla in un tuo post. Forse e' possibile comprimerla ma non so come fare. Chiedero' aiuto a un moderatore in ogni caso. Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

aspettiamo come suggerito da Luisa una sua foto reale
e ricorda che una donna cattiva sarà sempre + cattiva di un uomo cattivo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 02:06:44   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:

...poi arriva infinitosci e ci mette il carico da undici!!!se non e' roba da truckers questa...
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Ragazzi/e ...
dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

zzo hai contro i camionisti? mangiano da dio in trattorie tipo "giggi er troione", 100000000 volte meglio di scorbutici e asettici ristoranti di grido, in fatto di calendari non li batte nessuno, birra e rutto libero a volontà. il sogno di ogni uomo.

tornando alla foto: infinito, ma dici che in quei due sacchi che faticosamente porta sul suo petto ci posso trovare i regali?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 08:39:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:

Cara Dianaest, ho provato a inserire una mia foto, ma posso inserirne una di soli 90 kb, la mia supera i 600kb. Se per cortesia mi mandi tramite un messaggio privato il tuo indirizzo email, la mando a te e poi magari ci provi tu a inserirlrla in un tuo post. Forse e' possibile comprimerla ma non so come fare. Chiedero' aiuto a un moderatore in ogni caso. Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

aspettiamo come suggerito da Luisa una sua foto reale
e ricorda che una donna cattiva sarà sempre + cattiva di un uomo cattivo

nel senso che hai provato a postarle con il sito imageShack e non riesci?
sinceramente non so ridurle, quando posto le foto vado su quel sito, e copio e incollo il link che mi da sul forum...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 10:55:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
Carissimo Bungalow, continui nel vizio di non leggere, casomai utilizza la funzione cerca.
Siccome in fondo in fondo sono buono, ecco il link : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2961

Glauco T.M. "amicone del carving"

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 15:02:00   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici

Eccomi mi presento

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 15:05:16   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici
Ragazzi se non vedete l' immagine non e' colpa mia. Ho provato di tutto, ma credo che image Shack non abbia una sua versione di dawnload per Safari

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 16:19:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
...tornando alla foto: infinito, ma dici che in quei due sacchi che faticosamente porta sul suo petto ci posso trovare i regali?

... e che regali!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 16:25:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Si, ho notato le foto su Race ma non sapevo dell'esistenza del sito.
Davvero ben confezionato ... nonostante non sia più tra i collaboratori
Unica pecca è che non abbiano ritratto la leonessa, a parte una foto da distante A quando il calendario Blo?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 16:40:13   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Il nostro team b è bellissimo!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,56 secondi. Snitz Forums 2000