Autore |
Discussione  |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 15:44:27
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
le ultime 5 pagine mi sembrano "il festival della pezza"... che ne dite se Lovecraft ci spara eccezionalmente una masha formato mignon per chiudere l'argomento senza allarmare la censura, poi voltiamo pagina e parliamo delle forumiste e dei forumisti nella apposita vetrina dedicata e qui delle altre bellezze sfortunate che non hanno il privilegio di "partecipare"...
Obbedisco!
 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 16:06:38
|
eugenio=libro stampato! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 19:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Bungalow8
Dai non andare via, non farmi iniziare la giornata con un complesso di colpa, e poi sembri cosi' carina e dolce...quando non ti arrabbi...Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Vabbe dai non importa, visto che qui c'è poca roba... andrò a iscrivermi a un forum per partecipare a Striscia la Veloska... o mi ritiro in convento 
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non c'era una sola "sfitinzia" in questo forum? |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 19:07:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Luisa
Splendida Martina...
... e non venitemi a dire che le state guardando il viso  |
 |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:59:53
|
Love non ti sei fatto pregare eh? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 01:05:57
|
Cara Luisa, la foto e' nice, ma manca la didascalia con i rispettivi nomi...Good job, anywayCitazione: Messaggio inserito da Luisa
In fondo mica siamo delle.. vallette!!!!  Io poi.. per superati limiti di età.....
Grazie Lucas, 
Comunque dai PEACE & LOVE e beccatevi l'ultima foto di gruppo di noi forumiste...

|
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 01:36:45
|
Cara Dianaest, ho provato a inserire una mia foto, ma posso inserirne una di soli 90 kb, la mia supera i 600kb. Se per cortesia mi mandi tramite un messaggio privato il tuo indirizzo email, la mando a te e poi magari ci provi tu a inserirlrla in un tuo post. Forse e' possibile comprimerla ma non so come fare. Chiedero' aiuto a un moderatore in ogni caso. Ciao Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
aspettiamo come suggerito da Luisa una sua foto reale  e ricorda che una donna cattiva sarà sempre + cattiva di un uomo cattivo  
   |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 02:06:44
|
...poi arriva infinitosci e ci mette il carico da undici!!!se non e' roba da truckers questa...Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Ragazzi/e ... dobbiamo essere tutti più buoni, tra poco è NATALE!!!!!

zzo hai contro i camionisti? mangiano da dio in trattorie tipo "giggi er troione", 100000000 volte meglio di scorbutici e asettici ristoranti di grido, in fatto di calendari non li batte nessuno, birra e rutto libero a volontà. il sogno di ogni uomo.
tornando alla foto: infinito, ma dici che in quei due sacchi che faticosamente porta sul suo petto ci posso trovare i regali? |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 08:39:58
|
Cara Dianaest, ho provato a inserire una mia foto, ma posso inserirne una di soli 90 kb, la mia supera i 600kb. Se per cortesia mi mandi tramite un messaggio privato il tuo indirizzo email, la mando a te e poi magari ci provi tu a inserirlrla in un tuo post. Forse e' possibile comprimerla ma non so come fare. Chiedero' aiuto a un moderatore in ogni caso. Ciao Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
aspettiamo come suggerito da Luisa una sua foto reale  e ricorda che una donna cattiva sarà sempre + cattiva di un uomo cattivo  

nel senso che hai provato a postarle con il sito imageShack e non riesci? sinceramente non so ridurle, quando posto le foto vado su quel sito, e copio e incollo il link che mi da sul forum...
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 10:55:47
|
Carissimo Bungalow, continui nel vizio di non leggere, casomai utilizza la funzione cerca. Siccome in fondo in fondo sono buono, ecco il link : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2961 |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 15:02:00
|
    Eccomi mi presento |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 15:05:16
|
Ragazzi se non vedete l' immagine non e' colpa mia. Ho provato di tutto, ma credo che image Shack non abbia una sua versione di dawnload per Safari |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 16:19:51
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA ...tornando alla foto: infinito, ma dici che in quei due sacchi che faticosamente porta sul suo petto ci posso trovare i regali?
... e che regali! |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 16:25:06
|
Si, ho notato le foto su Race ma non sapevo dell'esistenza del sito. Davvero ben confezionato ... nonostante non sia più tra i collaboratori   Unica pecca è che non abbiano ritratto la leonessa, a parte una foto da distante A quando il calendario Blo? |
 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 16:40:13
|
Il nostro team b è bellissimo! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Discussione  |
|