Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 16:02:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ci vorrebbe qualche foto, per giudicare con cognizione di causa

Se invece di cercare foto di show girl nude fossi più attento a questo forum le foto delle ragazze di coppa Europa le avresti viste nella sezione delle news!

Parere da donna: molto carine Hofer e Marconi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 16:11:04   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ekkeppalle, mi tocca a essere d'accordo con Ravattina anche stavolta...
facciamo così, per mantenere un pizzico di autonomia... Marconi e Hofer, e aggiungiamoci... parere da uomo.

U.S. Team

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 17:37:01   Permalink al post Invia a U.S. Team un Messaggio Privato Aggiungi U.S. Team alla tua lista di amici
Grazie Ravattina per il tuo supporto...

Concordo Marconi domina seguita da Hofer e come prima "donna d'esperienza" la Morandini...

------------------------------------------------
"Ho sciato da ubriaco..." Bode Miller

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 18:55:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
In effetti, Marconi e Hofer spiccano nel gruppo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 20:50:48   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
bene, vi ho lasciato sfogare e vi vedo concordi nel non citare la giulietta candiago: la prendo io e guai a chi si accoda sull'onda della tempesta ormonale. Troppo facile dire "anch'io".

non vorrei che i vostri apprezzamenti sulla larissa scatenassero le gelose ire del buon casnas, autore con la mia modesta complicità di un'abbordaggio da manuale.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 20:58:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
tra l'altro siete anche pessimi osservatori.
in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia.
però sognare non costa nulla....

Modificato da - FASSA in data 18 giu 2007 21:00:23

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2007 : 21:21:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ah però!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2007 : 07:51:22   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
osservo con piacere che siamo tornati a parlare di bellezze sulla neve....

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2007 : 11:01:01   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

tra l'altro siete anche pessimi osservatori.
in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia.
però sognare non costa nulla....

Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!

IL MAGO

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2007 : 11:15:20   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Però?! Si spera sempre che la gare venga fatta su 2 manche...

There is nothing like the power of dream

U.S. Team

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2007 : 12:31:10   Permalink al post Invia a U.S. Team un Messaggio Privato Aggiungi U.S. Team alla tua lista di amici
Come dare torto a Fassa..

Lasciatemi dire pero' che anche Irene Curtoni ha il suo bel posticino
nelle zone alte della classifica....

Giusto?!

------------------------------------------------
"Ho sciato da ubriaco..." Bode Miller

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 17:43:05   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
La web star Allison Stokke in azione

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2007 : 17:46:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ecco un evergreen

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2007 : 23:54:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Mi dareste una mano a votare mia cugina per miss Italia nel mondo?

E' una bravissima ragazza , ha sempre studiato e lavorato , ed è di una gentilezza unica, sono molto felice che adesso sia arrivata alle selezioni per Miss Italia nel Mondo, confido anche in un Vostro aiutino per realizzare il sogno di una brava ragazza......

LUNEDI' 25 ORE 21:00 RAI UNO

DANIELA DI LAUDO NUMERO 19

http://www.missitalianelmondo.it/archivio/schedaFinalista2007.asp?NumeroProgressivo=19&Edizione=2007

Grazie mille per un aiutino.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 25 giu 2007 00:23:52

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 06:43:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Però, la cuginetta!

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000