Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 16:02:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ci vorrebbe qualche foto, per giudicare con cognizione di causa
Se invece di cercare foto di show girl nude fossi più attento a questo forum le foto delle ragazze di coppa Europa le avresti viste nella sezione delle news!   
Parere da donna: molto carine Hofer e Marconi |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 16:11:04
|
ekkeppalle, mi tocca a essere d'accordo con Ravattina anche stavolta... facciamo così, per mantenere un pizzico di autonomia... Marconi e Hofer, e aggiungiamoci... parere da uomo. |
 |
|
U.S. Team

Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 17:37:01
|
Grazie Ravattina per il tuo supporto...
Concordo Marconi domina seguita da Hofer e come prima "donna d'esperienza" la Morandini... |
------------------------------------------------ "Ho sciato da ubriaco..." Bode Miller
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 18:55:14
|
In effetti, Marconi e Hofer spiccano nel gruppo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 20:50:48
|
bene, vi ho lasciato sfogare e vi vedo concordi nel non citare la giulietta candiago: la prendo io e guai a chi si accoda sull'onda della tempesta ormonale. Troppo facile dire "anch'io".
non vorrei che i vostri apprezzamenti sulla larissa scatenassero le gelose ire del buon casnas, autore con la mia modesta complicità di un'abbordaggio da manuale.

|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 20:58:51
|
tra l'altro siete anche pessimi osservatori. in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia. però sognare non costa nulla....
 |
Modificato da - FASSA in data 18 giu 2007 21:00:23 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 21:21:41
|
Ah però!  |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 07:51:22
|
osservo con piacere che siamo tornati a parlare di bellezze sulla neve.... 
|
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 11:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
tra l'altro siete anche pessimi osservatori. in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia. però sognare non costa nulla....
Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!
IL MAGO |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 11:15:20
|
Però?! Si spera sempre che la gare venga fatta su 2 manche...   |
There is nothing like the power of dream
  |
 |
|
U.S. Team

Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2007 : 12:31:10
|
Come dare torto a Fassa..
Lasciatemi dire pero' che anche Irene Curtoni ha il suo bel posticino nelle zone alte della classifica....
Giusto?! |
------------------------------------------------ "Ho sciato da ubriaco..." Bode Miller
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 17:43:05
|
La web star Allison Stokke in azione

|
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2007 : 17:46:34
|
Ecco un evergreen
 |
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2007 : 23:54:06
|
Mi dareste una mano a votare mia cugina per miss Italia nel mondo?
E' una bravissima ragazza , ha sempre studiato e lavorato , ed è di una gentilezza unica, sono molto felice che adesso sia arrivata alle selezioni per Miss Italia nel Mondo, confido anche in un Vostro aiutino per realizzare il sogno di una brava ragazza......
LUNEDI' 25 ORE 21:00 RAI UNO
DANIELA DI LAUDO NUMERO 19
http://www.missitalianelmondo.it/archivio/schedaFinalista2007.asp?NumeroProgressivo=19&Edizione=2007
Grazie mille per un aiutino. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 25 giu 2007 00:23:52 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 06:43:34
|
Però, la cuginetta! |
|
 |
|
Discussione  |
|