Autore |
Discussione  |
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 09:21:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Mi dareste una mano a votare mia cugina per miss Italia nel mondo?
E' una bravissima ragazza , ha sempre studiato e lavorato , ed è di una gentilezza unica, sono molto felice che adesso sia arrivata alle selezioni per Miss Italia nel Mondo, confido anche in un Vostro aiutino per realizzare il sogno di una brava ragazza......
LUNEDI' 25 ORE 21:00 RAI UNO
DANIELA DI LAUDO NUMERO 19
http://www.missitalianelmondo.it/archivio/schedaFinalista2007.asp?NumeroProgressivo=19&Edizione=2007
Grazie mille per un aiutino.
Si fa presto a chiedere un voto? E in cambio? ( non maliziate!!!) Almeno la partecipazione della Miss alla prossima premiazione del Realski o, se vuole rimanere in costume, al Real Sea. Giusto? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 09:21:57
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
tra l'altro siete anche pessimi osservatori. in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia. però sognare non costa nulla....
Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!
IL MAGO
E pensare che mi stavo allenando per vincere!!!! Dopo la "minaccia" del Mago, arriverò volentieri ultimo!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 12:01:23
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
tra l'altro siete anche pessimi osservatori. in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia. però sognare non costa nulla....
Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!
IL MAGO
E pensare che mi stavo allenando per vincere!!!! Dopo la "minaccia" del Mago, arriverò volentieri ultimo!!!!
No , no vediamo di non interpretare male ... io il bacino così lo do solo al Fassa .... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 14:28:50
|
 @ Danko,
mia cugina è una brava snowboarder (si scrive così ? ), vive in mezzo alla neve, posso chiederle di venire in un realski...... Grazie infinite per un aiutino |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2007 : 08:18:52
|
It's raining time!
 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 02 lug 2007 08:28:52 |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 10:00:40
|
Nicole Vaidisova, la rivincita delle bionde

|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 10:28:39
|
se non mi ricordo male ha un anno in più di me...... ergo... quello è il MIO campo di conquista...   |
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:45:57
|
Michaella Kraijcek, in versione capelli lunghi

Qui, in versione porcospino
 |
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:56:57
|
sorellina.... |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 11:03:47
|
In effetti è molto più giovane di Richard, avendo meno di 20 anni.
Comunque, un minimo di somiglianza c'è, a mio avviso |
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |