Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 09:21:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Mi dareste una mano a votare mia cugina per miss Italia nel mondo?

E' una bravissima ragazza , ha sempre studiato e lavorato , ed è di una gentilezza unica, sono molto felice che adesso sia arrivata alle selezioni per Miss Italia nel Mondo, confido anche in un Vostro aiutino per realizzare il sogno di una brava ragazza......

LUNEDI' 25 ORE 21:00 RAI UNO

DANIELA DI LAUDO NUMERO 19

http://www.missitalianelmondo.it/archivio/schedaFinalista2007.asp?NumeroProgressivo=19&Edizione=2007

Grazie mille per un aiutino.

Si fa presto a chiedere un voto? E in cambio? ( non maliziate!!!) Almeno la partecipazione della Miss alla prossima premiazione del Realski o, se vuole rimanere in costume, al Real Sea. Giusto?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 09:21:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da andrea_ilmago

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

tra l'altro siete anche pessimi osservatori.
in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia.
però sognare non costa nulla....

Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!

IL MAGO

E pensare che mi stavo allenando per vincere!!!! Dopo la "minaccia" del Mago, arriverò volentieri ultimo!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 12:01:23   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Citazione:
Messaggio inserito da andrea_ilmago

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

tra l'altro siete anche pessimi osservatori.
in una gallery la bella giulia ha un bel modo per incitare le compagne in partenza. mi piacerebbe sapere se potrebbe riservarmi lo stesso trattamento (anche con quella linguetta maliziosetta che si intravede) al cancellatto, ma rimarrà solo un'utopia.
però sognare non costa nulla....

Fassa , bastava dirlo , al prossismo Realski , alla partenza te lo do io un bacino così , ma solo se mi prometti di vincere !!!!!

IL MAGO

E pensare che mi stavo allenando per vincere!!!! Dopo la "minaccia" del Mago, arriverò volentieri ultimo!!!!

No , no vediamo di non interpretare male ... io il bacino così lo do solo al Fassa ....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 14:28:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici

@ Danko,

mia cugina è una brava snowboarder (si scrive così ? ), vive in mezzo alla neve, posso chiederle di venire in un realski......
Grazie infinite per un aiutino

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 09:22:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Mi sembra abbia vinto una svizzera ma non tua cugina, vero? Peccato

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 26 giu 2007 09:23:43

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 08:18:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
It's raining time!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 02 lug 2007 08:28:52

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 10:00:40   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Nicole Vaidisova, la rivincita delle bionde

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 10:28:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
se non mi ricordo male ha un anno in più di me...... ergo... quello è il MIO campo di conquista...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:45:57   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Michaella Kraijcek, in versione capelli lunghi

Qui, in versione porcospino

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ma ha qualcosa a che fare con Richard?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:56:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
sorellina....

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:58:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ma è molto più piccola...
Avevo il poster di Kraijcek in camera da ragazzina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 11:03:47   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
In effetti è molto più giovane di Richard, avendo meno di 20 anni.

Comunque, un minimo di somiglianza c'è, a mio avviso

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 11:07:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Si si anche secondo me...
Lui ha 35 anni

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 18:46:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
http://www.youtube.com/watch?v=-rcddvJrpc4

Ricordo che qualcuno aveva apprezzato...

Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,13 secondi. Snitz Forums 2000