Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 16:39:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Meglio se non la vedi almeno l'ultimaComunque io stò mettendo insieme le carte ho trovato una sua dichiarazione in cui afferma di aver rifatto il seno,
"Prima avevo una seconda ma già piacevo molto sia agli uomini che alle donne".
Ma va???? Non avrei mai immaginato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 16:40:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
probabilmente piaceva alle donne dalla terza in su, che potevano dire.... beh, almeno qui vado meglio io..

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 16:44:58   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Mai tornare indietro... bisogna sempre guardare avanti...

There is nothing like the power of dream

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 16:52:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici
VESTITA!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 16:54:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
incredibile !!!!!
in questa foto devono avere usato un tempo di esposizione rapidissimo per farcela..

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 17:01:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Si vedi che le manine sono già pronte per togliere la maglia...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 17:03:03   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici

There is nothing like the power of dream

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 17:37:13   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
bella donna oggettivamente ma....faccia e stile troppo da marchettara per piacermi soggettivamente.

preferisco fanciulle un pò meno volgarotte (che ovviamente sono anche loro delle gran zocc...ma almeno non lo danno a vedere nei primi 20 secondi...) tipo la sciura Scarlett

che anche quando è messa giù combattiva non assomiglia di certo ad una tigre del ribaltabile, anzi il visino e l'insieme da brava fanciulla mi arrapa anche di più.

Modificato da - FASSA in data 15 giu 2007 17:44:29

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 17:39:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Mah, secondo me, c'è di peggio in giro

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 17:40:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Love ancora non mi spiego come a tutt'oggi nessun giudice abbia emesso una sentenza restrittiva nei tuoi confronti verso la sharapova (dei miei stivali), io al suo posto mi sentirei parecchio minacciato.
Ascoltami, mettiti l'anima in pace, vola più basso.
Se ti piacciono le ex-sovietiche secondo me è più facile fare carte con La Russa questa qui:

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Modificato da - kaleos in data 16 giu 2007 01:56:17

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2007 : 13:19:57   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

U.S. Team

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2007 : 14:57:42   Permalink al post Invia a U.S. Team un Messaggio Privato Aggiungi U.S. Team alla tua lista di amici
Ragazzi....che ne dite del gruppo Coppa Europa femminile??!!!!
Chi é la reginetta per voi?!
Aspetto vostri sapienti pareri....

------------------------------------------------
"Ho sciato da ubriaco..." Bode Miller

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2007 : 15:02:42   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ci vorrebbe qualche foto, per giudicare con cognizione di causa

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2007 : 16:45:52   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Antonella Mosetti

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2007 : 18:05:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Riesci ancora a stupirmi Love,dopo 355 pagine.Finisce che mi fai pensare che la clonazione abbia un suo perchè.
Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,29 secondi. Snitz Forums 2000