Ci sono anch'io per questa lega. In effetti 7 atleti sono un po pochi io li porterei a 9 e mi sembra che possa comunque restare una lega Statica non potendo variare le formazioni ne fare acquisti; al limite si può togliere lopzione di sostituire gli infortunati. E poi come dice Tau con solo 7 atleti avremmo punteggi molto simili
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 26 ott 2006 : 22:53:52
Ecco l'elenco aggiornato:
Riding Volkl Nonno Paquito Kaunitz Rospus Canadien DjLavoire Daniela arsie Canisics TuttoaUovo Fenomeno Nino Gabbo Andrea il Mago
regole di partecipazione: -comporre squadra con 8 atleti e schierare le formazioni per tutte le discipline. - inviare al referente (IO) un MP con le formazioni - sperare di avere fortuna
aggiornamenti ogni 10 giorni con il solo nome del team senza riferimenti ad atleti o proprietari
Per il logo..visto che il mio PC si è spento...e sul portatile della moglie non riesco a lavorare con PSP...direi che quello trovato da Kaunitz potrebbe esser valido.
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 26 ott 2006 : 22:55:09
Citazione:Messaggio inserito da brunodalla
mah, a me sembrava di aver capito che il blocco fosse soprattutto nello schierare la formazione, cioè quella schieri e non la cambi più per tutta la stagione, da qui la mia non partecipazione.
Esatto...una volta schierata la formazione la puoi modificare solo in caso di infortunio...