Autore |
Discussione  |
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 11:08:34
|
ci sono anch'io se in fase 2 posso iscrivere altre squadre |
canisics
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 12:40:41
|
se la lega significa che schiero una squadra all'inizio e poi non la cambio più è perfetta per me e mi iscrivo alla grande |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 12:47:10
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
se la lega significa che schiero una squadra all'inizio e poi non la cambio più è perfetta per me e mi iscrivo alla grande
Esatto e si comprano solo 7 atleti (credo si possa cambiare solo uno sciatore in caso di infortunio) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 13:00:57
|
come 7 atleti? siamo sicuri? non è un po troppo vincolante? così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich- Miller |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 13:03:50
|
proposte per lo slogan? qualcosa del tipo:
"La Lega a tasso zero di sbattimento"
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:22:11
|
come 7 atleti? siamo sicuri? non è un po troppo vincolante? così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich-Miller
così aveva detto il referente (riding Volkl) ma penso che si possano accettare proposte... |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:24:56
|
Confermo la mia iscrizione!!! Visto che si parla di fase2 accetto questa nuova sfida! |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:27:06
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
come 7 atleti? siamo sicuri? non è un po troppo vincolante? così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich-Miller
così aveva detto il referente (riding Volkl) ma penso che si possano accettare proposte...
e poi in fondo non è detto che convenga avere quell'accoppiata.. (soprattutto per Miller) |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:33:08
|
è vero, c'è anche Svindal resta il fatto che inevitabilmente la base per la squadra è: miller-raich raich-svindal svindal-miller
non ci scappi, tanto la squadra è corta. senza il limite dei 7 puoi puntare a schierare se non 5 almeno 4 atleti (di cui 2 da podio) in ogni disciplina.
sono perfettamente d'accordo sullo schierarla una volta e mai fare un clik ma solo 7 atleti sono un limite alle strategie qualcuno la pensa come me? |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:53:25
|
io, anche se non partecipo . va bene il fatto fare la squadra e poi non toccarla più, ma il limite di 7 è troppo poco. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 14:57:13
|
credo che nell'idea di limitare a 7 gli sciatori ci fose quella che se per caso uno non partecipa ad una gara (vedi Raich in qualche Dh) il manager dovesse essere in crisi a sostituirlo. Tolto il limite di 7 uno potrebbe organizzarsi per avere sempre qualcuno da inserire in formazione (anche prchè se non ho capito male il "blocco" della lega è nell'acquisto e vendita di sciatori, non nelle formazioni schierate, quindi il limite di 7 obbliga ad avere anche sempre la stessa formazione)
Detto tutto questo (non mi sono capito tanto neanche io ) vediamo anche cosa ne pensa il referente (quando si rifarà vivo) |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 15:02:06
|
mah, a me sembrava di aver capito che il blocco fosse soprattutto nello schierare la formazione, cioè quella schieri e non la cambi più per tutta la stagione, da qui la mia non partecipazione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 16:11:41
|
referente.....
ci chiarisci questo punto? |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 17:33:20
|
Confermo la mia presenza per la fase due |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2006 : 18:16:33
|
ma è semplice: fai le furme e le dichiari (tanto non le puoi cambiare) se va a punto uno diverso sei tagliato fuori dalla competizione con ignominia
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Discussione  |
|