Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Statica 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:08:34   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono anch'io se in fase 2 posso iscrivere altre squadre

canisics
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 12:40:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se la lega significa che schiero una squadra all'inizio e poi non la cambio più è perfetta per me e mi iscrivo alla grande

CHE MANCHE!?!?!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 12:47:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

se la lega significa che schiero una squadra all'inizio e poi non la cambio più è perfetta per me e mi iscrivo alla grande

Esatto e si comprano solo 7 atleti (credo si possa cambiare solo uno sciatore in caso di infortunio)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 13:00:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come 7 atleti?
siamo sicuri?
non è un po troppo vincolante?
così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich- Miller

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 13:03:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proposte per lo slogan?
qualcosa del tipo:

"La Lega a tasso zero di sbattimento"

CHE MANCHE!?!?!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:22:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

come 7 atleti?
siamo sicuri?
così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich-Miller

così aveva detto il referente (riding Volkl) ma penso che si possano accettare proposte...

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:24:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo la mia iscrizione!!! Visto che si parla di fase2 accetto questa nuova sfida!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Citazione:

come 7 atleti?
siamo sicuri?
così schieri 2 massimo 3 atleti per competizione e sicuramente tutti farebbero la doppietta Raich-Miller

così aveva detto il referente (riding Volkl) ma penso che si possano accettare proposte...

e poi in fondo non è detto che convenga avere quell'accoppiata.. (soprattutto per Miller)

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:33:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, c'è anche Svindal
resta il fatto che inevitabilmente la base per la squadra è:
miller-raich
raich-svindal
svindal-miller

non ci scappi, tanto la squadra è corta.
senza il limite dei 7 puoi puntare a schierare se non 5 almeno 4 atleti (di cui 2 da podio) in ogni disciplina.

sono perfettamente d'accordo sullo schierarla una volta e mai fare un clik ma solo 7 atleti sono un limite alle strategie
qualcuno la pensa come me?

CHE MANCHE!?!?!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:53:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io, anche se non partecipo.
va bene il fatto fare la squadra e poi non toccarla più, ma il limite di 7 è troppo poco.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 14:57:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che nell'idea di limitare a 7 gli sciatori ci fose quella che se per caso uno non partecipa ad una gara (vedi Raich in qualche Dh) il manager dovesse essere in crisi a sostituirlo.
Tolto il limite di 7 uno potrebbe organizzarsi per avere sempre qualcuno da inserire in formazione (anche prchè se non ho capito male il "blocco" della lega è nell'acquisto e vendita di sciatori, non nelle formazioni schierate, quindi il limite di 7 obbliga ad avere anche sempre la stessa formazione)

Detto tutto questo (non mi sono capito tanto neanche io ) vediamo anche cosa ne pensa il referente (quando si rifarà vivo)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 15:02:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, a me sembrava di aver capito che il blocco fosse soprattutto nello schierare la formazione, cioè quella schieri e non la cambi più per tutta la stagione, da qui la mia non partecipazione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 16:11:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
referente.....

ci chiarisci questo punto?

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 17:33:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza per la fase due

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 18:16:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è semplice:
fai le furme e le dichiari (tanto non le puoi cambiare)
se va a punto uno diverso sei tagliato fuori dalla competizione con ignominia

CHE MANCHE!?!?!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. Snitz Forums 2000