Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 La Strumentalega
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 17:03:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Creo una lega formata da strumentisti, coloro che suonano uno strumento da almeno un anno...

Io sono il primo che vi partecipa, spero che aderiscano in molti,il nome della squadra deve essere quello del vostro gruppo musicale o semplicemente il vostro se siete solisti.

Specificare il nome della squadra e lo strumento/i che si suonano.
Spero sia di vostro gradimento

Grazie.

Modificato da - DjLavoire in data 10 ott 2006 17:07:54

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 17:04:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi
1)Cj_Lavoire - Clarinetto e Tastiere

Modificato da - DjLavoire in data 10 ott 2006 17:09:11
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 19:38:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto che ci sono molte adesioni, possibile che non c'e uno che strimpelli un flauto!?
Dai, cerchiamo di arrivare almeno a 10!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 21:23:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dj, non tutti suonano strumenti.
il mio consiglio: invece di cercarli nel forum gli strumentisti, perchè non convinci i tuoi amici ad iscriversi al gioco, così vi sfidate nella vostra lega?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 21:56:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io suonavo la tromba.

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 00:09:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho suonato per un pò il violino.......se si fa ci sono:)

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 10:15:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io suono il corno da 14 anni, e me la cavo un po con tutti gli ottoni (dalla tromba alla tuba)

Penso che come credenziali dovrebbero bastare, ora speriamo di raggiungere il minimo legale perchè la lega possa avere vita

Il nome della mia squadra (se va bene) sarà Cornisti o cornuti?

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:11:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
daI
1)Cj Lavoire
2)Franky
3)5_12_16-..ecc.ecc.
4)Fenomeno

Per quanto riguarda gli amici miei, a nessuno frega una ceppa dello sci, sono tutti mutilati dallo sport catodico, calcio e stress!!
Difficile convincerli.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
valgono i peti?

CHE MANCHE!?!?!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:41:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

valgono i peti?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 11:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sta lega sarà di fase 1 o di fase 2?

(forse sarebbe meglio di fase 2, potrebbero essere di più gli iscritti)

io da piccolo suonavo la tastiera ma ho smesso da anni... se può valere e si fa in fase 2 potrei esserci (per la fase 1 no che ho finito le squadre..)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 12:00:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eheh io ho suonato il flauto alle medie
Vabbeh lasciamo perdere...Però il mio ragasso suona chitarra tastiera e violino...e ora si vuole comprare una viola
Vanno bene le "mogli" dei musicisti??

TaU mi fai morire dal ridere.... per colpa tua faccio sempre delle figure di m***a con i clienti che entrano in negozio e mi vedono ridere da sola....

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 11 ott 2006 12:04:08

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 15:19:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TAU 4 PRESIDENT!!!

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 15:20:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con l'ipotesi di costituire la lega per la fase 2, attendendo il responso del referente

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 20:58:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok vada per la fase2!!!!
Ma io la stessa squadra la posso iscrivere per 2 leghe?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2006 : 21:08:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no eccetto che per la lega forum ogni squadra può partecipare ad una sola lega

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,38 secondi. Snitz Forums 2000