Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Booster strap a milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 19:57:36   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi medium.
Lo scarpone comunque è duretto.
Il soft temo sarebbe troppo morbido e praticamente inutile ( meglio il velcro).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:07:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo di attivarmi e per montarlo non servirà un ingeniere.
Prima neve in piemonte?

sciatore in attività

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:12:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PRIMA neve in piemonte spero prestissimo che sto bruciando!! oggi prima neve sulle cime di bardonecchia.... punta Ban (per chi è di casa).

Il montagggio è una scemata.. vai tranquillo.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:13:15   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vieni a sciare in piemonte dall'emilia?
portami anche CASF !!!!!!!!!!!!!!!!

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 20:17:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF????
io sono nuovo di queste parti.
in piemonte ci sono stato ma il mio land quando è a modena prende sempre il brennero

sciatore in attività

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 08:34:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
and05, direi medio anch'io

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 11:39:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che il Booster sia un ulteriore miglioramento alla sciata è oramai scontato ma ognuno lo interpreta come vuole, libertà di utilizzo,pero se vi puo farpiacere vi trasporto le sensazioni di chi il booster lo usa tutti i giorni. La RIENDA dice cosi:
Sulla neve dura e bella tirata il booster sembra di non averlo, inutile, non trovo differenza, mentre sulla neve un po sconnessa o dove i tracciati sono difficoltosi trovo ilBooster utilissimo perche mi fa risalire velocemente durante il cambio di spigolo e mi da una sensazione di controllo maggiore, quindi mi stanco meno.
Ho provato sia sopra le plastiche che sotto ma la sensazione è migliore è sotto perche permette alla linguetta della scarpetta di aderire ottimamente alla tibia e sforzo di meno a spingere giu lo scarpone, messo sopra mi da un effetto come se per aprire una porta davanti ho una controporta e quindi ritardo l esecuzione.
Fate vostre le sue parole se volete.
mark Orny

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 13:49:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
interessantissimo...

a proposito della Rienda, sai mica se ed eventualmente quando è in previsione un suo allenamento allo Stelvio?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 15:51:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, hanno ritirato la settimana scorsa gli sci e andavano a SASFE!!
stelvio?? perchè, cè neve????? disastro totale
mark orny

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 15:53:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so che è una situazione tragica, solo che per me fare un salto in Stelvio per vederla sciare è pensabile...
arrivare fino a Saas Fee è una tragedia

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 16:02:08   Permalink al post Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da blossom

Matt, ti consiglio il soft

Blossom hai ragione..mi sembrava scontato che un articolo da pochi euro fosse solo una moda. Io lo uso su un Tecnica 130 e ho tagliato la plastica così non ho più il problema del sopra o sotto. Devo riconoscere che fà onestamente il suo lavoro e si fà sentire al momento giusto.

Claudino carino e velocino

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 16:32:59   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt a quanto lo hai trovato il booster amilano
per me 83 per 185 sciata aggressiva cosa mi consigliate soft o medium?
perchè nella tabella sul sito di ornello potrebbero andare bene tutti e due
boh

canisics

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 16:41:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sei alto e pesi come me.......direi medium visto che scii anche bene (Franky docet)

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 16:50:40   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah si franki ti ha parlato di me????
wow che onore!!!!
tu lo hai preso paolo? il booster

canisics

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 17:04:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo l'ho usato tutta la scorsa stagione con soddisfazione

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000