Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tuta GS Dainese
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 10:55:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vorrei acquistare online una tuta da gs Dainese. Purtroppo non ho la possibilità di provarla. Qualcuno mi sa dare dei riferimenti per la taglia?
Io sono 183cm x 80 kg. Adesso ho una spyder L ma non mi arriva più. Devo andare di XL?

Anzi, se a qualcuno interessase la Spyder si faccia pure avanti.

www.arthemisiaskiteam.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 12:46:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io, senza provarla, non acquisterei nessuna tuta in quanto non è importante solo la taglia, ma anche l'adattamento della stessa al corpo e quindi comodità e libertà di movimento.
Pensaci. Luca
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 13:31:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In linea di massima però si sa come può andare. Le tute sono fatte per andar bene ad un range più ampio possibile di persone e visto che posso risparmiare un bel po' di soldi.... me la farei andare bene.

www.arthemisiaskiteam.it

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 13:36:39   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma... io lo presa su ebay, ho chiesto al venditore se per una della mia altezza poteva andare bene, mi ha detto di si e lo presa.

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 13:39:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stessa cosa che ho fatto io, ma il venditore l'ha fino alla L e guarda caso mi ha detto che mi sarebbe andata bene...

www.arthemisiaskiteam.it

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 14:50:00   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanz

(...) Adesso ho una spyder L ma non mi arriva più(...) Anzi, se a qualcuno interessase la Spyder si faccia pure avanti.

Ma quale modello hai? Per quanti Euro intendi disfartene?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 set 2006 : 16:48:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è una tutina o sbaglio? è già + facile adattare le tutine.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Drink Team SCP

Lombardia

15 Messaggi

Inserito il - 27 set 2006 : 10:54:37   Permalink al post Invia a Drink Team SCP un Messaggio Privato Aggiungi Drink Team SCP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sanz da recente ex possessore di tutina Dainese alto 183 per 84 kg ti consiglio vivamente la xl

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 28 set 2006 : 07:18:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto, un parere del genere è quello che mi serviva.
Grazie Drink Team

www.arthemisiaskiteam.it

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 28 set 2006 : 08:23:57   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Sanz!

Diciamo che potrebbe interessarmi la tua tuta della Spyder...
Tenendo conto che io sono 1.73 x 70Kg dovrebbe andarmi piu' che bene la taglia L...
Ora rimane solo il Prezzo!?!
Potresti mandarmi qualche foto in pvt???
Grazie!

LCX
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Snitz Forums 2000