Autore |
Discussione  |
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 12:11:33
|
proporrei una discussione specifica, anche perchè dalle voci che mi giungono pare essere notevole e molto promettente.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 12:36:22
|
Citazione: Messaggio inserito da ORNY Se vi ho fatto del male con le foto ma non siete ancora distrutti ve ne mando altre!!!!!!!!!!!!! mark Orny
Mandane altre cosi, parlo per me, mi rifaccio un po' gli occhi, sogno ad occhi aperti sospirando ogni tanto ...... Grazie molte. |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 13:18:29
|
Ciao Marc, per le Garmont parla con Rocco: le ha sviluppate lui, come fu per il Dobermann ai suoi tempi...
E con Head come la mettiamo?
 |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 14:37:16
|
ESATTO!!! Mark....con gli HEAD come la mettiamo?
capisco che l'innamoramento Atomic ti ha "preso di brutto"...
  ma la tua "vecia morosa Head" ha sempre uno spazio nei tuoi pensieri???  
ciao Alessandro (nonno)
|
nonno (Alessandro) |
 |
|
ORNY
Virata elementare

Lombardia
114 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 15:08:36
|
La vecia morosa è sempre la vecia morosa e resta nel cuore, anzi è appena statoda me OSCAR CAnclini, il mito dello scarpone head a trovarmi. Non cambia nulla se io sono ufficialmente atomic, il mio lavoro fuori dall azienda è un altra cosa, continuo a fare scarponi Head come prima. Hei nonno come te la passi!?!?! ciao DANI!!!!!!! mark Orny |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 16:18:55
|
Azz!!!! Che rivoluzione, quest'anno, nel mercato sci!!
Dani da rossignol ad head 
Mark da head ad atomic 
Bè, per il momento resisto alle sirene tentatrici e rimango con i miei vecchi legni.
|
giò

VPAH
|
 |
|
nonno

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 17:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ORNY
La vecia morosa è sempre la vecia morosa e resta nel cuore, anzi è appena statoda me OSCAR CAnclini, il mito dello scarpone head a trovarmi. Non cambia nulla se io sono ufficialmente atomic, il mio lavoro fuori dall azienda è un altra cosa, continuo a fare scarponi Head come prima. Hei nonno come te la passi!?!?! ciao DANI!!!!!!! mark Orny
----------------- NE PIENI I MAR*** e non vedo l'ora di andare in ferie
per il resto bene grazie. Sono in trepidante attesa che arrivi quello che sai!!!

ciao e stammi bene
|
nonno (Alessandro) |
 |
|
ste70

Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 17:59:38
|
Vorrei avere delle delucidazioni da parte di ornello:quest'anno ci ritroviamo con tre misure di sci da coppa? e dimmi una cosa,chi usa in coppa il 186? dalla foto mi viene qualche dubbio........troppo bello! ciaooooooooooooo. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 18:43:53
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi

Questa è violenza pura            
ma non stavi cercando lo sci che fà per tè????? eccoli sono arrivati facci un pensierino. |
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 21:23:39
|
Hola
Ciao Alessandro, bentornato ci mancavano i tuoi commenti
Senti Mark: che adesso ti chiami Orny, vabbe, ma che ti faccia passare per un tredicenne è punibile con retrocessione in serie B con meno 35 punti    |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2006 : 21:49:24
|
La vecia morosa è sempre la vecia morosa e resta nel cuore, anzi è appena statoda me OSCAR CAnclini, il mito dello scarpone head a trovarmi. Non cambia nulla se io sono ufficialmente atomic, il mio lavoro fuori dall azienda è un altra cosa, continuo a fare scarponi Head come prima. Hei nonno come te la passi!?!?! ciao DANI!!!!!!! mark Orny
allora adesso so con chi prendermela, visto che per colpa tua Oscar mi ha rimandato alla prox settimana uffaaaa.... guarda che se per quando parto pre 2 alpes non sono ancora riuscita a beccarlo, ti tocca darmi tu una controllata alle scarpe, eh.... chiudi ad agosto? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2006 : 10:37:46
|
Ciao Blossom... ti volevo ringraziare dei ringraziamenti nell'altro post.... ma il merito di quell'acquisto di Rossignol non è tutto mio, ma di DANI che (mortacci sua!!) aveva messo fuori tutti quei rossignol a un prezzone... e così ha ammazzato il prezzo dei miei!!. In ogni caso sono molto felice che ti ci trovi bene. Tu ci vai forte e tutto il resto non conta (non facendolo per lavoro, ma per puro gusto a maneggiare e provare sci!!!)
Buon 2Alpes.. io non ci vengo.. ho deciso che la mia carriera riprenderà a ottobre a Cervinia. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
iceski

190 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2006 : 13:33:44
|
adesso...scusate...non vorrei passare per la pecora nera del forum...però non è del tutto preciso quello che dice degli atomic... Dunque...essendo nell'ambiente, gli sci che proponi, non sono quelli belli da coppa del mondo, proprio no, per il semplice fatto che: a) gli atomic da coppa del mondo, che arrivano solo alle squadre e a volte neanche a loro, hanno sigla A086 b) le misure dello sci da gigante da coppa, da uomo, sono solo 190, 191 e 193, al di sotto proprio non esistono sci da coppa, se non per le donne, ma sono sci che non hanno nulla a che fare con quello da uomo.
ci sono sci atomic che hanno sigla A046 che sono gli sci da GS versione "da comitato" come la chiamano normalemente, ma ovviamente non sono niente di speciale, solo un po' più duri di quelli normali... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2006 : 20:31:16
|
... Non cambia nulla se io sono ufficialmente atomic, il mio lavoro fuori dall azienda è un altra cosa, continuo a fare scarponi Head come prima. ...
Ah, ora sei anche "ufficialmente Atomic"? Ahi ahi ahi...
Ciao Mark!
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2006 : 01:03:45
|
L'ho detto, Dani, una rivoluzione! E' avvenuta una rivoluzione! Tu che lasci rossignol e approdi alla beneamata, mark che dalla beneamata passa alla concorrenza  A sto' punto mi sento quasi un carabiniere (nei secoli fedele..... )
 |
giò

VPAH
|
 |
|
Discussione  |
|