Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATOMIC COPPA DEL MONDO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 14:27:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

http://www.ornellosport.com/fotomarco/ATWC.jpg.JPG

Ecommi con un info che tanti preoccupati saranno felici di vedere..................... gli sci atomic coppa del mondo di cui parla un certo amico, introvabili, che costano 1300 euro e che se non si prendono subito poi non si trovano piu...bhe nel link sopra ho postato una foto di qualche paio di Atomic WC A062(quelli veri) misure 183-186-191- che saranno disponibili per chi li necessita, naturalmente a 750,00 euro completi di piastra e attacco.
questi sono solo una piccola parte, piu avanti le altre foto.......
Ciaooooooooooooooooooooo
ORNY

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 14:36:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... aaagh !
Già sono in crisi di astinenza da sci ... Mark, ti sembran cose da far vedere in agosto???
Beato chi se li potrà prendere ... E li saprà usare !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 14:46:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccovi le foto degli scarponi che ho gia in laboratorio pronti da fresare , adattare ecc ec ( sono pochi lo so)
clicca sui link..
www.ornellosport.com/fotomarco/scarponigara.jpg
e anche qwualche sci rossingol wc ufficile
www.ornellosport.com/fotomarco/9xwx.jpg
OPSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mark Onry

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 15:09:58   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz ho la bavetta!!!!
I rossignol li hai recuperati tramite le spagnole?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 15:31:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... insomma, vuoi proprio che ti venga a trovare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 15:45:18   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che cose devo vedere in una piatta Germania in Luglio

Abbiate pietá....

Voglio la neveeeeeeeee!!!!!!

Ciao ciao

Modificato da - Pier74 in data 27 lug 2006 15:47:16

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 17:12:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Questa è violenza pura

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 19:05:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' come svuotare una borraccia piena d'acqua vicino ad una persona nel deserto che non beve da 3 giorni.
Cosa mi piacerebbe fare ??
Avere una rastrelliera come quelle di Ornello alla partenza di una bella pista impegnativa (riservato solo a me) e avere la possibilità di provare tutti gli sci/scarponi che voglio e poi ????
Mi sveglio tutto sudato.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 19:30:20   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ORNY..... che ti possino!!!!
alla vigilia del mare (che sopporto per quiete di casa) tu mi faivedere ste cose...non hai cuore!!!

PIUTTOSTO: tu che sai ( e con te il Grigo che mi risulta li usi già); COSA SAIDEI GARMONT G1?

ciao e grazie per le celestiali visioni.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 19:45:50   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Homer, una rastrelliera è troppo, ti basta solo un paio di sci preparato da mark

giò

VPAH

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2006 : 19:54:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora mi istighi a fare la caxxata di caricarmi gli sci (quelli che vedi in firma) in macchina ed andare da Orny a farmeli preparare .....
Guarda che sono di Torino

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 01:37:18   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, cosa ne pensate di questi sci?

http://cgi.ebay.it/ATOMIC-WORLD-CUP-QUESTI-SONO-GLI-SCI-DA-COPPA-ATOMIC_W0QQitemZ190012878976QQihZ009QQcategoryZ36267QQtcZphotoQQcmdZViewItem#ebayphotohosting

A me pare di averli già visti nel primo messaggio di questa discussione...

Potenza di Photoshop, tra l'altro usato pessimamente.

Mauro, che scommetto cancellerai o cambierai la foto da ebay prima che molti clickino sopra il link (*), non venir qui a prendere per i fondelli la gente.
Sono spiacente di comunicarti che tu non sei l'imperatore dell'universo e Fantaski non è la fiera degli allocchi.
Ti invito pertanto a prender su baracca e burattini, saccenza e laurea e cercare i tuoi polli altrove.

PS: riempiti la bocca fin che vuoi di articoli e codici, ma sappi che così facendo risaltano ancora di più gli stridii delle tue unghie sugli specchi.

(*) e cmq mi sono premunito di fare degli screenshots, in modo tale che in caso di cancellazione possa comunque essere resa palese la tua "mossa".

Modificato da - FASSA in data 28 lug 2006 01:41:52

1100mauro

Veneto

15 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 10:22:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di 1100mauro Invia a 1100mauro un Messaggio Privato Aggiungi 1100mauro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente da dire grande negozio quello di Orny...se passate per Mantova andate a visitarlo...se abitate troppo distanti ma volete i migliori sci ijn circolazione, visitate: http://stores.ebay.it/SCIARE-AL-TOP-DISCOUNT

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 10:50:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, ho avuto pazienza fino a questo messaggio, mi ero fatto l'idea che mauro fosse uno con cui cmq si potesse ragionare.

purtroppo sono costretto a chiudere almeno momentanemente il tuo account perchè ti era stato espressamente richiesto di non pubblicizzare ulteriormente il tuo negozio virtuale su questo forum in assenza di regole e garanzie per tutti, ovvero di uno spazio ad hoc.

mi fa sempre tristezza chiudere un utente, anche perchè non capita quasi mai...speriamo di poterci chiarire privatamente

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 12:04:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Degli scarponi Garmont non ho ancora delle info valide da dirti, mi sto informando ma quest'anno penso che sarà dura per molti visto il successo delle scarpe atomic.
Se vi ho fatto del male con le foto ma non siete ancora distrutti ve ne mando altre!!!!!!!!!!!!!
Buone vacanze !!
mark Orny

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 12:09:26   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provati i Garmont "vergini" (non fresati etc etc), plastiche med-med.
Peccato che io abbia il piede dx + voluminoso del sx, per cui ogni due discese dovevo stare un pò di tempo a piedi nudi per far si che la circolazione riprendesse a funzionare sul dx .
L'impressione è stata buona, la differenza coi miei (Rossignol bello 04-05 med-soft di plastiche) l'ho sentita soprattutto in ingresso curva, dove il G1 mi sembrava più diretto, immediato e preciso.

Modificato da - FASSA in data 28 lug 2006 12:10:35
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,02 secondi. Snitz Forums 2000