Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Info x strada les2alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 18:00:17   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cari amici avrei bisogno di info sulla giusta "rotta" automobilistica
da prendere per questo meraviglioso posto.....purtroppo non e' per me ma per quel b******ozzo di mio cognato che sale su 2 setimane!!!
Dimenticavo....partenza.....NAPOLI!!!!

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 18:04:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.viamichelin.com
infallibile...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 19:20:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio intento e' quello di sapere direttamente per chi c'e' stato....so che e' michelen infallibile....ma mi fido piu' di voi......anke per sapere la situazione dei passi riguardo la transibilita'

Michelozzo

42 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 21:11:54   Permalink al post Invia a Michelozzo un Messaggio Privato Aggiungi Michelozzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devi arrivare fino a torino e prendere per il traforo del frejus o come si chiama, quando passi tre barriere di quella autostrada c'è l'uscita che ti chiama Monginevro, arrivato in cima al mongivevro sei arrivato in francia, da li arrivi a briancon, e segui le indicazioni per grenoble e passo de lauret, arrivato in cima al passo scendi troverai un lago, alla fine del lago c'è un cartello a sinistra che ti indica le deuxalpes. se hai bisogno di altri chiarimenti chidei pure

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 10:27:44   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
autostrada fino a Torino,prendi la Val di Susa ed esci a Oulx,
direzione Claviere - Col del Monginevro (1854 mt) e scendi a Briancon.
giunto in fondo alla discesa giri a destra direzione Serre Chevalier poi Col de Lotaret (2058 mt) continui direzione le Bourg d'Oisans-Grenoble dopo qualche km trovi un lago,alla fine del quale trovi il bivio x L2A proprio prima della galleria.

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 10:39:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

autostrada fino a Torino,prendi la Val di Susa ed esci a Oulx,
direzione Claviere - Col del Monginevro (1854 mt) e scendi a Briancon.
giunto in fondo alla discesa giri a destra direzione Serre Chevalier poi Col de Lotaret (2058 mt) continui direzione le Bourg d'Oisans-Grenoble dopo qualche km trovi un lago,alla fine del quale trovi il bivio x L2A proprio prima della galleria.

Ottime indicazioni Jonathan, te lo dice uno che ha fatto quella strada un sacco di volte, sei meglio della guida michelin .
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 17:18:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ODDIO COME AL SOLITO VI DEVO RINGRAZIARE...MAGNIFICI!!!QUINDI NIENTE FREJUS????
ESCO A OULX??? e faccio monginevro...il mio dubbio...dove posso vedere aggiornata la situazione sul passo???e' sempre transitabile???niente lavori???grazie scusate la pignoleria

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 17:32:50   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stratodedu

ODDIO COME AL SOLITO VI DEVO RINGRAZIARE...MAGNIFICI!!!QUINDI NIENTE FREJUS????
ESCO A OULX??? e faccio monginevro...il mio dubbio...dove posso vedere aggiornata la situazione sul passo???e' sempre transitabile???niente lavori???grazie scusate la pignoleria

E' sempre transitabile anche in inverno (a meno che non hanno bombardato la strada in questi giorni i francesi per ripicca dal mondiale)

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 17:58:38   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Monginevro e Lotaret son sempre aperti anche in inverno,salvo bombardamenti postmondiale,come gia detto da Loren.
x i lavori vedi www.viamichelin.it poco prima di partire cosi è aggiornato.
Niente Frejus xche oltre a pagare il pedaggio allunghi il viaggio e saresti costretto a fare il Galibier (2650 mt),anche se è bello paesaggisticamente e chiuso in inverno.

Conosco abbastanza bene quelle strade xche oltre che in auto le ho fatte anche in bici

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

stratodedu

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 20:39:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jonathan tu mi fai paura!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio sei grande

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2006 : 08:21:32   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiugerei che passanco dal Frejus allunghi di almeno 1 ora il viaggio...vero Nexus?
Il Monginevro è sempre aperto.Una volta arrivato li in circa 1 ora sei a L2A.Quando arrivi in cima al Lautaret goditi il panorama...secondo me tupendo...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Michelozzo

42 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2006 : 08:22:22   Permalink al post Invia a Michelozzo un Messaggio Privato Aggiungi Michelozzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troverai solo un po di lavori per andare su al monginevro ma niente di che. L'unica cosa stai attento che è una strada anche se di montagna usata molto dai tir per evitare il traforo

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2006 : 09:55:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Aggiugerei che passanco dal Frejus allunghi di almeno 1 ora il viaggio...vero Nexus?
Il Monginevro è sempre aperto.Una volta arrivato li in circa 1 ora sei a L2A.Quando arrivi in cima al Lautaret goditi il panorama...secondo me tupendo...

Concordo con Riding, questa foto è il colle di inverno, quando ci passo di inverno, mi fermo sempre per ammirare questo splendido panorama.
Spero che admin non mi c***i per la dimensione della foto

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 12 lug 2006 09:55:48
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000