Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 05-06
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 105

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 09:23:09   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Scopo della discussione e raccogliere informazioni varie, condizioni neve, report sciate etc. delle tre "ridenti" località

ora le prime info della prossima stagione invernale:

1)SIB ha comunicato che gli impianti a Bormio apriranno il 3 Dicembre 05 (evitiamo le solite battute se ci sarà neve o meno)

2)Il costo dello stagionale è sceso di 5 € (495€ anzichè 500€ )

3) Franky è stato interdetto dall'uso degli impianti della SIB...per cui per risalire dovrà utilizzare la MTB con i chiodi

Scherzi a parte, da una prima guardata mi sembra che i prezzi degli ski pass non siano aumentati (anzi...) un piccolo gesto per aiutare lo sci in periodi di crisi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2005 : 20:37:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Citazione:
1)SIB ha comunicato che gli impianti a Bormio apriranno il 3 Dicembre 05 (evitiamo le solite battute se ci sarà neve o meno)

non potevo passare oltre

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 08:16:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Teo a Livigno sai quando aprono?

con queste temperature, se durano, mi sa che attorno al 3 settembre iniziaerà ad imbiancare.

Stamattina un mio collega sceso da Madesimo mi ha detto che alle 6 c'erano 5°C

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 18:00:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Mi rifiuto di partecipare a questa discussione in quanto è stata esclusa la mitica Livigno

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 18:33:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
appena arrivato e già a rompere le palle

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2005 : 20:33:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
i miei sono tornati ieri da su!!! hanno preso una bella settimana di bel freddo variabile dai 3° ai 15 massimo!!

e per portarmi avanti ho già prenotato allo chalet meridiana la casa per il prossimo inverno!!

17 - 24 febbraio!!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2005 : 01:16:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
se e solo se i noleggiatori mettono per iscritto che affitteranno i loro legni con qualsiasi condizione di neve allora un pensierino (piccolo piccolo) ce lo posso pure fare!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2005 : 08:31:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Guido............per il nolleggio ci penso io.

Io gli sci li ho sempre nolleggiati e non ho mai sciato con i Persenico

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 18:00:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
VALDIDENTRO: INIZIA L'OPERAZIONE CANCANO - Con l'ultima settimana di settembre inizia il programma di lavoro che poterà in tre anni alla completa asfaltatura della strada che da Premadio porta alle Torri di Fraele. Una operazione concertata tra Comune, Comunità Montana e Parco Nazionale dello Stelvio con Aem nel quadro degli interventi che la società energetica si appresta a completare sulla diga di San Giacomo. L'obiettivo è quello di asfaltare la via di comunicazione realizzata proprio per i grandi lavori idroelettrici della valle di Cancano e Fraele per poi decidere la chiusura completa del giro dei laghi. Il sindaco Ezio Trabucchi si è posto tre anni come tempo per raggiungere l'obiettivo completo.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2005 : 19:04:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
breaking news!!

pcaimi ha appena prenotato appartamento per stagione invernale 05-06....inutile dire dove

il locatore colto da compassione mi ha consentito di iniziare la stagione l'uno novembre...................il che vuol dire che mi faccio la chiusura allo Stelvio

Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2005 : 19:28:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

.............
il locatore colto da compassione
.............

Hola

Scusa Pablo, ma non sapevo che in italiano "avere le palle piene" si dicesse anche così.

P.S.: Sono contento per te.

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2005 : 20:38:10   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici
qualcuno di voi sa darmi qualche notizia nuova sul collegamento tra Bormio e S. Caterina?

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2005 : 08:39:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
per quest'anno aprono una nuova seggiovia quadriposto a Santa (nel vallone all'arrivo della nuova cabinovia).

Per il collegamento si stà lavorando (permessi, studio di impatto etc.) ma almeno per qs. inverno nisba

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2005 : 08:39:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

.............
il locatore colto da compassione
.............

Hola

Scusa Pablo, ma non sapevo che in italiano "avere le palle piene" si dicesse anche così.

P.S.: Sono contento per te.

bravo Nonno l'ho preso per stanchezza

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 19:11:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:

VALDIDENTRO: INIZIA L'OPERAZIONE CANCANO - Con l'ultima settimana di settembre inizia il programma di lavoro che poterà in tre anni alla completa asfaltatura della strada che da Premadio porta alle Torri di Fraele. Una operazione concertata tra Comune, Comunità Montana e Parco Nazionale dello Stelvio con Aem nel quadro degli interventi che la società energetica si appresta a completare sulla diga di San Giacomo. L'obiettivo è quello di asfaltare la via di comunicazione realizzata proprio per i grandi lavori idroelettrici della valle di Cancano e Fraele per poi decidere la chiusura completa del giro dei laghi. Il sindaco Ezio Trabucchi si è posto tre anni come tempo per raggiungere l'obiettivo completo.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!e alle gomme grasse non pensano!!!!!!!!!!!!!!!! 10km di sterrato di facile salita( adatta anche a famiglie) asfaltata!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 set 2005 : 19:12:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
non voglio aprire un altra discussione ma, qualcuno sa dirmi se a Madesimo è in programma una nuova cabinovia?

Pagina: di 105 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,87 secondi. Snitz Forums 2000